As Roma, trauma contusivo alla caviglia sinistra per Kjaer

Inizia un’altra settimana di preparazione per la Prima Squadra, in vista dell’ultima giornata di campionato che l’AS Roma disputerà domenica a Cesena. I ragazzi guidati da Luis Enrique si sono oggi ritrovati a Trigoria per l’allenamento delle 14, iniziato con il classico riscaldamento fisico e proseguito con il torello. A seguire, focus sul possesso palla ed esercitazioni tattiche con finalizzazioni. La sessione si è chiusa con una partita a campo ridotto.
Kjaer è uscito anzitempo dal campo a seguito di un trauma contusivo alla caviglia sinistra.
Fisioterapia per Lobont e Stekelenburg.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

155 commenti su “As Roma, trauma contusivo alla caviglia sinistra per Kjaer”

  1. Vabbè, ma chissenefrega… Ma è una notizia questa?

    Attenzione Attenzione: il famoso Kjaer, stella dell’Interregionale, salterà la prossima partita perché s’è cacato addosso 😆

    Rispondi
  2. Appena tornato, io e mio padre siamo andati a comprare un televisore in 3d, c’è ma io per vedere i programmi così devo averce il lettore bluray oppure solo per i film?

    Rispondi
      • bue ho creato una petizione Via Pippo Marra dal CDA della Roma

        eccoti il link

        petizionionline.it/petizione/via-pippo-marra-dal-cda-della-roma/6984

  3. Che ne pensate di questa?????????

    STEKELENBURG (Lobont)

    V.D.WIEL – MUSACCHIO – OTAMENDI – CISSOKHO (Crescenzi – Burdisso)

    DE ROSSI (Bertolacci)

    ISLA – PJANIC (Florenzi – ecc.)

    PALACIO – BORINI – LAMELA (Totti – ecc.)

    COSTI:

    Gregory Van Der Wiel 9 milioni
    Mateo Musacchio 6 milioni
    Nicolàs Otamendi 8,5 milioni
    (alternativa: Angelo Ogbonna 6 milioni)
    Aly Cissokho 8,5 milioni
    Mauricio Isla 10,5 milioni
    Rodrigo Palacio 11 milioni
    __________________________________________
    TOTALE MAX: 53,5 milioni

    Purtroppo non potremo arrivare a un grande attaccante (il sogno è Neymar), perchè senza giocare la champions non ci arriva neanche un Torres qualsiasi… A quello ci penseremo il prossimo anno!!!

    Manca Osvaldo? 🙄 E chissenefrega…. 😆

    Rispondi
    • La coppia di centrali di difesa,mi sembra un pò rischiosa,Otamendi è bravo ma discontinuo,Musacchio lo vedrei più come una riserva.Con questi due titolari avremmo qualche problema temo,al limite Otamendi(ma Ogbonna proprio no,per carità del cielo)con accanto qualche altro(Dedè?).Ottimi i due terzini.Isla lo metti a centrocampo,mmm,in effetti da un pò è lì la sua posizione in campo,anche se a me piaceva da terzino,ma io ho l’impressione che sia già dell’Inter…In attacco Palacio non lo voglio(ha 30 anni e costa 10 mln.),preferisco tenermi quelli che ho già.

      Rispondi
      • a me Isla nun me impazzì. voglio svaghestainer o uno al suo livello a centrocampo, cosi ddr si può liberare

    • non si sa…Palazzi ha detto che per quelle di A si dovrà attendere almeno la fine del campionato (ma, per me, si attenderanno gli europei)
      non so se tra le 22 sono incluse società di A

      Rispondi
      • mmm l’articolo parla chiaramente di 33 partite di Serie B, Lega Pro, Coppa Italia Lega Pro

        mi sa proprio che per la Serie A ce ne sarà da aspettare ma almeno è sicuro che facciano riferimento a questo campionato?

  4. io ora vado a studiare…ci vediamo dopo…Praetorian non ti incazzzare,ma qunado te lo meriti te lo meriti:
    SEI UN GRANDE,NON SI PUO’ LITIGARE CON TE,STUPIDO CHI LO HA FATTO,OVVIO CHE L’UOMO PERFETTO NON ESISTE,OGNUNO HA DIFETTI E CE L’HAI SICURAMENTE ANCHE TU,MA NON LI MOSTRI AGLI ALTRI!ti voglio bene Francesco…purtroppo nella mia vita i Francesco che ho conosiuto sono stati tutti personaggi negativi della mia vita,a dopo!

    Rispondi
  5. Praetorian ho capito perfettamente,cerhcerò di seguirti,seguirti come ideale e non solo…l’ideale lo sai che sarebbe??una bella pizza fra me,te,asromatiamo e Norby che però è difficile…anche se c’è anche romolone…boh praticamente ti sto elencando le persone con cui vado d’acordo che sono di Roma,magari quando sarò più grande e responsabile potremmo proprio incontrarci…

    Rispondi
    • Se vuoi uscire con un vecchio, io sono sempre disponibile. Ti ammorberò con discorsi sulle tasse, i rincari, il carovita e via dicendo 😛 Abito un po’ lontano dal centro, ma prendere la Ferrari e incontrarvi non sarebbe affatto un problema 😎

      Rispondi
      • Io abito a Quarto Miglio. Vabbè dai, vai a studiare. Ci sarà modo per parlare di una pizzata fra fratelli giallorossi!

  6. io mi chiedo perche’ non si e’ partiti da Spalletti??forse allo Zenit gli davano piu’ soldi …. perche’ non da Zeman??forse perche e’ uno scomodo nel calcio avremmo avuto tutti contro …. perche’ non rinconfermare Montella??forse soffriva la personalita’ di Totti De Rossi e i senatori …….. allora escludendo Ancellotti (voleva Pirlo …. si Pirlo quello che con la Juve era rinato) … siamo partiti da LE quindi ma in giro ci sono pochi allenatori liberi ….. la domanda quindi e’ se so spagnolo rimarra’ ….. a questo punto tra un Villas Boas e un Luis meglio Luis e continuare con il progetto ….. tanto il prossimo anno si punta al 2 o al 3 posto … massimo e poi in 2-3 anni cercare di vincere …..

    Rispondi
  7. Unicredit ha “risposto” a Marra…in poche parole gli ha detto “se ne parla nel CdA”.
    Prima se ne va quell’individuo meglio è.

    Rispondi
      • che poi, sarà un’impressione mia, ma il comunicato di Unicredit mi sembra un po’ una presa per i fondelli proprio verso Marra…
        non capisco come abbiano potuto confermarlo nel CdA…

      • Marra ha detto : io ancora non so quali sono i progetti!

        Risposta Unicredit : ma manco te lo dimo visto che non conti un emerito c.azzo! :mrgreen:

      • Infatti, per me lo sanno benissimo anche loro che Marra non merita neanche di essere informato 😛

      • Pippo Marra uomo di Gianni Letta, imposto dal precedente governo ad Unicredit…ora “bunga bunga silvio” non c’è più e pippo marra ha le ore contate, ben sapendolo ha sparato queste cose così poi potrà dire che gli americani non danno libertà di espressione e che vogliono fa tutto loro e chissà che impicci fanno….volemo scommette che finisce così?

  8. Simon Kjaer è un grande centrale difensivo,mi auguro che riesca a recuperare per la partita di Cesena.Ma soprattutto che la proprietà abbia la saggezza di riconfermarlo.Per me sarebbe uno dei degni titolari la prossima stagione,gli va solo affiancato un altro grande centrale(Dedè?,Hummels?,Galeano?,Subotic?o altri di par valore).Terzino destro sembra che abbiamo già preso l’eccellente Van der Wiel.Vediamo di prendere un grande terzino sinistro(Coentrao la mia fissazione,ma Diego Renan,Cissokho,o,perchè no,un Santon che è bravo in tutte e due le fasce,andrebbero bene comunque).Considerato che portiere abbiamo già Stek,disporremmo di una “signora”difesa,poi col cavolo che prenderemo i goal presi quest’anno,stando sempre in emergenza…

    Rispondi
      • Secondo me è più forte di Riise.A inizio carriera giocava come ala,poi si è trasformato in terzino,in qualche modo può ricordare Riise,ma questo è molto più bravo nel dribbling e nella tecnica di base.Secondo me se andasse via da Madrid,diventerebbe un top player assoluto(come è successo a Robben e Snejider).Si può provare a prendere perchè ha giocato poco quest’anno e non va d’accordo con Mourinho.

  9. PUBBLICO QUESTO MESSAGGIO CHE AVEVO POSTATO PRECEDENTEMENTE PERCHè SONO CURIOSO DI SAPERE COSA NE PENSATE… UN SALUTO A TUTTI! 😉

    Capello ha vinto molti scudetti vincendo tantissime partite per 1-0! Se vuoi vincere la fase difensiva è FONDAMENTALE… Guarda anche la Juve quest’anno! Io non vi capisco… Ok Luis è simpatico ed è una brava persona ma una persona deve essere giudicata per il risultati che ottiene, cosi nel lavoro cosi nel calcio! Abbiamo subito sconfitte pesanti, umiliazioni pesanti e la squadra non ha mai dimostrato di crescere soprattutto nel gioco! Guardate Conte che impronta ha dato alla Juve o anche lo stesso Zeman a Pescara… Le proprie squadre le hanno plasmate tenendo presente il loro credo calcistico! Sarebbe da pazzi continuare con questo allenatore, e non è neanche da grande squadra aspettare la decisione di un allenatore alle prime armi. Vi porgo questa domanda fratelli giallorossi: se l’anno prossimo ricominciamo a prendere imbarcate come quest’anno che succede? Contestazioni, Luis che viene cacciato e si perde il secondo anno consecutivo! Riflettiamo e sempre FORZA ROMA

    Rispondi
    • 1- LE prima esperienza in serie A
      2- LE prima esperienza in italia
      3- LE squadra incompleta nei nomi e anche negli infortuni
      4- Conte non era alla prima esperienza in Italia
      5- Conte aveva una squadra completa
      6- A inizio stagione nessuno scommetteva di arrivare oltre il 6-7mo posto (o sbaglio?)
      7- Zeman ha vinto 3 scudetti, 4 coppe dei campioni (all’epoca), 2 coppe intercontinentali, 4 coppa UEFA e 12 coppe italia….ma con quale squadra??? Mi pare nessuna!!!!!
      FINE DEL COMUNICATO! :mrgreen:

      Rispondi
      • A Gennaio Conte ha chiesto degli innesti e gli sono stati dati… Noi invece “stiamo bene cosi”! Il virgolettato è una frase di Luis che commenta la sessione di mercato invernale! Diciamo poi che in suo salvataggio è accorso Sabatini dicendo che ha sbagliato lui a non prendere nessuno (apparte Marquinho) soprattutto in difesa. Cmq con Zeman un gioco ce l’avevi e soprattutto in Coppa Uefa ci si arrivava sempre… E con questo non stò dicendo che vorrei di nuovo il boemo, mi accontenterei anche di Prandelli ad esempio.

    • Se è per la stima Zeman ha anche la mia di stima ma cambiare LE per Zeman o paragonare LE dopo una stagione deficitaria con Conte o lo stesso Zeman senza dargli una seconda possibilità con una squadra degna di nome e senza alibi e un’altra cosa! 😈

      Rispondi
    • quoto in pieno!!…non abbiamo nessun punto di partenza con Luis…faremmo un altro anno senza essere ne carne ne pesce!!…poi abbiamo fallito in tutto…eliminati in Europa League,coppa Italia,non qualificati ne in Champions ne in E.L.e si vorrebbe continuare con lui!!

      Rispondi
  10. Pardon…una domanda che esula dall’articolo di sopra…e dai discorsi che state affrontando…
    Ma secondo voi…..(difesa da rifondare a parte)
    A metà campo…che tipo di calciatore ci servirebbe???
    Gago non ha strabiliato…e in più guadagna un botto…
    Preferireste da affiancare a DDR e Pjanic, un mediano tipo Sissokho,Sandro,Fernando….. o talento puro e visione di gioco…tipo Eriksen????

    Rispondi
    • premesso che io Gago lo riscatterei a vita,se devo obbligatoriamente risponderti sceglierei solo DUE giocatori al mondo:
      uno è MIGUEL VELOSO,e l’altro è ANDRES INIESTA…Eriksen lo comprerei ma lo metterei in attacco dietro alle punte,a centrocampo Christian sarebbe sprecatissimo

      Rispondi
      • Miguel Veloso???? Cioè quello che non fa la differenza neanche nel Genoa??? quello che in due anni ha fatto 2 go…. e in 48 presenze ha una media VOTO DI 5-???
        Andiamo bene…

      • piccolo Pjanic io invice Gago non lo prenderei e ti spiego il perche’ …. costa tanto averlo in Rosa per il suo ingaggio … al contrario punterei su De Rossi Pjanic e Marquinho e comprerei altri 3 centrocampisti dinamici con ingaggi decisamente piu’ bassi …. naturalmente poi bisognera’ vedere l’allenatore …. secondo me o Luis o Villas Boas ….. sarebbe bello vedere invece uno tra Zeman o Spalletti ……

      • a me Miguel Veloso me piace,nun rompeteme le balle ❗ Socrate dice:il vero sapiente tace…se credete di sapere tutto sul calcio non dovreste criticare,io ho dato una mia idea che al 100%non verrà accolta perchè figuriamoci se io mi permetto di dare consigli a Sabatini,ma la democrazia è un diritto di tutti,il diritto di parola!

    • A me piacerebbe molto Sissoko del Tolosa… Eriksen lo vedrei come sostituto naturale del nostro grande capitano! Purtroppo non è eterno…

      Rispondi
    • eriksen tutta la vita….magari sandro fernando e sissokho sarebbero più una scelta da campionato italiano, ma vedere eriksen e pjanic che mettono palloni per le punte … :mrgreen:

      Rispondi
    • A me Gago non piace,troppo spesso giochichia ed è lento,meglio di Pizzarro,ma sostituibilissimo.Non mi pare così giovane ,poi se guadagna pure cosi tanto.
      PER ME, E’UN NO! :mrgreen:

      Rispondi
  11. abbiamo mandato via uno come Montella potevamo prendere Ancellotti o Zeman …… potevamo prendere “italiani” come Astori Silvestre Ogbonna mentre ci ritroviamo con giovani come Kjaer che hanno l’eta’ di Sorensen della Juve mandato a fare esperienza fuori …… siamo pieni di stranieri anche dove non ce ne sarebbe bisogno ….. in difesa in primis abbiamo speso 15 mil. per Osvaldo roba da pazzi e abbiamo puntato su giovanissimi come Pjanic e Lamela ……. i bidoni come Angel Kjaer Rosi e poi Taddei che hanno peggiorato la situazione in una difesa gia’ rimaneggiata dalle scorse stagioni …… il progetto??? …. ha vinto il progetto Juve come in Germania ha vinto il B. Dortmund ….. e il Barca??? Messi 64 goal ma zeru tituli …… Luis e’ meglio che fai le valigie ….. in Italia vince la difesa e se tutto deve partire dallo spettacolo allora bravi Conte e Mourinho che di certo offrono sicurezza e vittorie …. lo spettacolo lasciamolo agli altri ….. Inter Milan e Juve hanno vinto con squadre catenacciare toste …… la Roma ha tanti fronzoli e tanti giocatori belli ma ci vuole la gente tosta a partire dalla difesa …. 52 goal subiti e tante sconfitte e un gioco inesistente … cosa ha dato di nuovo Luis??niente ….. la mia domanda:perche’ non si e’ incominciato il progetto da dove era terminato e cioe’ da Spalletti o Montella per esempio??? oppure Zeman!!! …. loro sono stati la Roma … conoscevano squadra e ambiente e soprattutto il calcio italiano …. Luis Enrique non capisce nulla di difesa e di calcio italiano ….. oramai ho capito che il progetto significa avere Sabatini (uno che prende giovani) …..Luis (uno che voleva il Barca a Roma ma non ha capito che in italia si gioca il calcio italiano) e poi un presidente americano che non capisce nulla di calcio mi spiace …. e ogni sua azione sara’ il risultato di consigli dati da azionisti o persone di sua fiducia…… la Juve ha costruito il suo campionato su una difesa dell’anno scoso …. ci sono quasi 7 nazionali italiani che potrebbero far parte della nazionale tranquillamente …… senza spendere tanti soldi ….. gente italiana che conosce il calcio italiano … altro che Heinze Kjaer Angel e gli altri orrori …..

    Rispondi
  12. sono tornato,purtroppo 👿 Praetorian per me l’aria che tira non è delle più piatte,come dici te,magari nel frattempo che non c’ero tutti hanno trovato il Paradiso e mo che sono tornato tutti torneranno nella disperazione,non so…spero che quello che è successo questo pomeriggio non si ripeta MAI MAI PIU’!

    Rispondi
      • basa che vedi i commenti miei nel post sul progetto…tutto è partito da una dichiarazione di asromatiamo che ha detto che si voleva fare una segga,a me non è andata bene,sono stato sincero e gliel’ho detto,sembrava che lui mi avesse capito,e poi sono arrivati altri che mi hanno definito prete e altre cose e abbiamo rovinato,o meglio HANNO rovinato,il compleanno a Praetorian…lui dice che nono gliel’abbiamo rovinato,ma se a me facessero così nel giorno del mio compleanno non mi sentirei del miglior umore

      • Bosnian, a me non mi ha rovinato il compleanno nessuno. Smettila di preoccuparti inutilmente. E ve prego, non mettetemi sulle dita parole che non ho mai digitato! :mrgreen:

      • no,non l’ha detto praetorian,l’ha detto asromatiamo,allora io gli ho detto che magari queste cose si dicono e si fanno in privato,però la discussione fra me e lui era finita già là,il problema è stato di altri che mi hanno accusato di essere prete e di fare parte i vaticano.com e non forzaroma.com

      • Tu faresti bene a seguire il consiglio che t’ho dato. Fidati del fratellone tuo! Dialoga con chi ritieni sia meritevole d’attenzione, ignora i commenti che non ti piacciono, o gli utenti che ti infastidiscono. Questo è un forum pubblico, frequentato da tante persone, di diverse risme. L’importante è sapersi gestire senza fare polemiche con nessuno. Pensiamo a tifare Roma, che è meglio 😛

      • ma se tu credi in quello che dici dov’è il problema se qualcuno ci ironizza?…la grande forza di un’idea la si vede quando si scontra con la realtà circostante 😉

      • praetorian a te non ti sto accusando di nulla,ci mancherebbe solo che tu litighi con qualcuno,dico solo che io al posto tuo mi starei offendendo,poi se tu sei contento tanto meglio,e per spiderman,le pippe intese come persone non ho nulla contro,quelle umane che si fanno con la mano si possono fare nel privato,anzi,SI DEVONO fare SOLO in privato,questo è un forum di calcio e non di sesso…

      • proverò a seguire il consiglio di Praetorian,ma non è facile,non è facile parlare in un forum di 80000 persone,non è facile parlare solo con 4-5-6 quante sono ma cmq un numero minuscolo…

      • Quella di asromatiamo era una battuta. Se ne fanno tante, l’ho presa come tale. Capisco perfettamente le tue motivazioni. Ti dico soltanto di non sentirti offeso, perché non è stata detta con cattiveria. AsRomaTiAmo è un pezzo di pane, il più buono di tutti qua dentro. Di certo non voleva offendere nessuno. Si dicono tante cose. Se vai in strada, ne senti di tutti i colori, o no? E quindi ti dico: se ti da fastidio qualcosa, non la leggere. Fermati alla prima riga che ti suona male.

      • francesco(ora ti chiamerò così) io non ho nessun problema con matteo,io il problema l’avevo già risolto perchè lui mi aveva detto che ero stato sincero,e la “discussione” era finita là,figuriamoci,per litigare con matteo ce ne vuole,la mia rabbia è dovuta a tutti gli altri chem i hanno accusato di non capire l’amore,di essere prete ecc….Francesco io ci provo a seguire il tuo consiglio ma ho la crudele sensazione che la mia esistenza sul forum sta per finire…spero vivamente di sbagliarmi…

      • Guarda, se mi mandi un’e-mail dove sai tu, ti rispondo. Vorrei dirti un paio di cose che penso possano servirti.

        E non parlare di addii! Dai che non è successo niente 😛

      • Francesco scusa ma io il tuo indirizzo non ce l’ho più,se tu hai il mio inviami questa e-mail 😉

    • Ora come ora è tranquillo il forum. Dicevo quello, ecco 😛

      Comunque bentornato. Ti ho risposto nell’altra notizia. Se vuoi vai a leggere :mrgreen:

      Rispondi
  13. Personalmente penso che Kjaer non sia assolutamente scarso perchè uno scarso nasce e rimane tale…lui sembra che da quando ha trovato continuità di gioco ha iniziato a tirare fuori la grinta (se vi ricordate ad inizio campionato sembrava timido) e anche una discreta tecnica. Io un altro anno glielo concederei…anche Mexes all’inizio non era tutto sto fenomeno e spesso si faceva espellere perchè andava fuori di testa ma poi era diventato inamovibile a Roma (il nostro RUGANTINO!)…Poi per quel che riguarda gli schemi dell’allenatore sui calci piazzati…che vi devo dire…anche a calcetto tra dilettanti quando gioco non ci sono schemi ma un’occhio a chi scende da metà campo o al portiere che nelle punizioni tira da fuori un’occhio lo si da sempre senza che qualcuno te lo dica…e se lo si fa noi a calcetto dilettantistico ancor più grave è che un giocatore di serie A strapagato non veda queste cose indipendentemente da allenatori, modulo, strategie e quant’altro! :mrgreen:

    Rispondi
      • Beh…sarebbe come se dopo aver preso la patente a scuola guida e quindi aver appreso di come si guida, in seguito ad un incidente la colpa è della scuola guida stessa…caz.zo ma gli occhi uno ce l’ha!! 😆

      • hai ragione ma vedo che tutti il goal che prendiamo nn e colpa degli giocatori ma e solo di luis enrique…

      • E’ un calcio volto all’attacco e la difesa parte proprio da quest’ultimo (l’attacco) e quindi quando tutta la squadra non fa pressing, raddoppi di marcatura è ovvio che ci si ritrova nell’uno contro uno…anche qui non credo sia colpa dell’allenatore che dice di stare in campo e muoversi diversamente da come spesso hanno fatto…forse erano stanchi o non riescono a correte per 90 minuti? Io ho 42 anni, fumo, faccio un lavoro sedentario e non mi alleno…eppure ancora 1 ora a calcetto riesco a correre… 😆 avrò mica dei super poteri e non li ho mai sfruttati?? 😕

      • hai ragione questa idea di luis enrique se nn corri novanta minuti prendi delle passate anche io gioco calcetto ho 25 anni mangio tutto il giorno bevo tutti il fine di settimana e giocando un torneo di 40 min a partita gli ultimi dieci cammino in campo… va di persona a persona allora se deve cambiare tanti giocatori perrotta taddei simplicio greco rosi juan heinze lo stesso burdisso (mi fa male il cuore diore il suo nome) pero vincere con questo calcio devi avere 11 titolare che corrono e sappiano giocare il pallone…

      • Eh, beh, ragazzi, ovvia la cosa: la preparazione non l’ho fatta mica io, sempre lo staff dell’allenatore l’ha fatta fare.
        Sul fatto che noi giochiamo come il Barça, beh, niente da dire: Si commenta da sè!

  14. Sono partiti i primi deferimenti, quelli che dovrebbero riguardare solo la serie B…ragazzi, 22 società, 52 calciatori, 4 dirigenti e 2 “iscritti all’albo dei tecnici” (quindi presumo allenatori)…
    è un calcio di plastica…

    Rispondi
  15. OT

    Scusate se ci torno sopra, ma io la ventilata terza stella alla Rubbentus non la posso proprio digerire, è più forte di me, se la mettono sulle maglie rischio di rimettere davanti alla tv, sporco dappertutto, faccio un macello.

    Che questa maledetta stella sia un’istituzione ufficiale, lo sia diventata per consuetudine o non lo sia affatto, non importa. La domanda è solo una: la Juventus ha vinto 30 scudetti si o no? E la risposta è no. Nonostante i molti rubati, almeno 2 le sono stati tolti con sentenza definitiva emessa da tutti i gradi della giustizia sportiva, e uno è stato addirittura assegnato a un’altra squadra. Dunque cosa vogliono fare? Tutto quello che va sulle maglie ufficiali DEVE essere concordato con la Lega (cioè le venti società di serie A). Il regolamento prescrive infatti che tutto quello che di scritto sulla maglia non è concordato, va ritenuto PROIBITO. Altrimenti noi ci mettiamo 48 allori (come i 48 imperatori di Roma) e nessuno ci può rompere i coglioni. La federclacio dovrebbe inoltre DEFERIRE la Juventus per il significato eversivo dato dalla stessa Juve alla terza stella. Tre stelle, trenta scudetti, mentre per il calcio così non è. Deferimento dunque agli organi disciplinari italiani ed europei, perchè la maglia in Europa è ancora più sacra e deve dire il vero al cento per cento. O vogliamo farci ridere dietro da tutta Europa?

    Rispondi
      • ho letto prima di lezioni di piano e flauti.. questo forum è sempre piu polivalente..accidenti.. a quando una discussione sui massimi sistemi? 😀

      • Ma potrò fare come me pare il giorno del compleanno mio, o no? Ahahaha!

        Ma tra poco andò andì, in ogni caso, che stasera aspetto gente al mio lussuoso palazzo di quaranta piani 😎

  16. puoi avere tutti i difensori che vuoi, anche i più forti al mondo, ma se poi hai un allenatore che alla penultima di campionato ancora ti fa prendere un gol come il secondo del catania c’è poco da fare.. che colpa hanno i difensori se sui calci di punizione laterali lo “schema” non prevede l’uomo al limite dell’area, mentre sui piazzati da tre quarti lo “schema” prevede la difesa in linea fuori l’area di rigore?

    Rispondi
    • Magari quel giocatore doveva essere marcato da un attacante o uno del centrocampo e poi il allenatore dice come giocare pero quelli che vanno in campo sono i giocatori… come gente come voi che buttano giu un allenatore che vuole fare il calcio nn se puo parlare preferisci vincere uno a zero senza creare occasione da gol….

      Rispondi
      • certo che con gente come noi si può parlare … stiamo parlando infatti … io ho detto che non mi piace questo allenatore e tu hai detto che ti piace .. è un dialogo .. non credi?

      • si hai ragione e un dialogo… io difendo luis prima mi piace il calcio che vuole fare… secondo sempre ha uscito e sempre a presso la colpa di tutte gli sbagli dei proprio giocatori che pochi allenatori lo fanno… dimmi i tuoi motivi perche luis enrique nn puo o nn deve essere il allenatore della nostra amata roma????

      • Capello ha vinto molti scudetti vincendo tantissime partite per 1-0! Se vuoi vincere la fase difensiva è FONDAMENTALE… Guarda anche la Juve quest’anno! Io non vi capisco… Ok Luis è simpatico ed è una brava persona ma una persona deve essere giudicata per il risultati che ottiene, cosi nel lavoro cosi nel calcio! Abbiamo subito sconfitte pesanti, umiliazioni pesanti e la squadra non ha mai dimostrato di crescere soprattutto nel gioco! Guardate Conte che impronta ha dato alla Juve o anche lo stesso Zeman a Pescara… Le proprie squadre le hanno plasmate tenendo presente il loro credo calcistico! Sarebbe da pazzi continuare con questo allenatore, e non è neanche da grande squadra aspettare la decisione di un allenatore alle prime armi. Vi porgo questa domanda fratelli giallorossi: se l’anno prossimo ricominciamo a prendere imbarcate come quest’anno che succede? Contestazioni, Luis che viene cacciato e si perde il secondo anno consecutivo! Riflettiamo e sempre FORZA ROMA

      • Se permettete vorrei partecipare. NON deve essere l’allenatore, perchè in un anno non ha dato NESSUNA idea di gioco, nessuna identità alla squadra. Nè in fase offensiva nè nella difensiva…quindi ha fallito! Più chiaro di così! Conte in un anno ha vinto uno scudetto con un bellissimo gioco (visto contro di noi quando ci ha umiliati), quindi LE è scarso!

      • LUIS ENRIQUE non ha MAI MAI MAI MAI fatto calcio…la Roma di quest’anno per noia di gioco era pari a quella del minestraro…forse peggio!

  17. Ragazzi non c’entra nulla con kear,ma mi sta venendo un dubbio che pochi anno,ma che a me sembra piu che debito,anche se mi contesterete forse a lungo: perchè non vendiamo DE ROSSI? ha 28 anni buoni,non fa prestazioni da 6 milioni netti l’anno,è “capitanfuturo”,ma QUALE futuro? Tra due anni? A 30 anni? Allora tutti ci diventano capitani della roma,dopo 12 anni!! E dai..Gli voglio bene ma non vale la pena tenerlo..contate che,per fare un esempio,cavani guadagna 2,5 mln netti all’anno! Sono due giocatori differenti con storie differenti,è vero,ma..fatevi due calcoli..Immaginate di vendere DDR,ci facciamo 25 mln e ci compriamo un VERO top player,una vera bestia che domini il centrocampo.Non so voi, ma a me DDR non entusiasma,come avete appreso leggendo.Io lo venderei,ma non a meno di 24/25 mil.Immaginate cosa ci faremmo con quella cifra :roll:….Altro che De Rossi!! 😈

    Rispondi
      • Avevo previsto questa reazione,ma mi sembrano pregiudizi basati sul luogo di nascita,non sul rendimento. 😆

      • in effetti DDR prima della firma lo terrei a vita e anche Post Mortem, DDR dopo la firma a 30 milioni lo mando col fiocchetto e Barusso in omaggio :mrgreen:

    • Io De Rossi lo terrei, ma lo farei giocare più avanzato, come nelle sue prime stagioni: per questo non acquisterei un centrocampista di qualità, ma di quantità; un interditore vero, che permetta alla Roma di giocare con

      Stekelenburg
      Van der Wiel Howedes Kjaer Cissokho
      Sissoko
      De Rossi Pjanic
      Lamela Borini Bojan

      Oppure sostituendo Borini con un trequartista alla Eriksen, che andrebbe a completare un rombo di centrocampo.

      Rispondi
  18. L’anno prossimo tocca cambiare anche preparatore atletico e staff medico.
    ho perso il conto degli infortuni di quest anno

    Rispondi
  19. La Roma deve investire soprattutto nello staff medico, perché non è possibile che i giocatori si infortunino con questa frequenza e poi in campo non riescano a correre quanto quelli di altre squadre.

    Rispondi
    • è vero in parte. Delle volte nn è tanto la tenuta fisica ma il problema è che alcuni sono proprio scarsi Tipo sono d’accordo con te sul fatto che si può lavorare su Pjanic, Marquinho, Bojan(forse) e Osvaldo. Ma vedi altri come rosi, josè angel e il signorino qui sopra , nn sono proprio da serie a, avoglia a lavorarci.

      Rispondi
      • Kjaer ha fatto vedere di avere qualità importanti, ha avuto tempi di adattamento per giocare con una difesa così larga, sono sicuro che se restasse dal prossimo anno diventerà un titolare inamovibile.

    • io penso sia dovuto alla preparazione: vediamo se, facendo tutti i giocatori la stessa preparazione atletica quest’anno, avremo lo stesso numero di infortuni.

      Rispondi
    • Anche per me dovrebbe restare. In queste ultime partite è cresciuto nettamente. Non credo sia così scarso. Ha avuto alti e bassi, come tutta la squadra, mi sembra. Nella peggiore delle ipotesi, è un buon panchinaro. Nella migliore, continuerà a crescere con il resto della squadra e giocherà titolare.

      Come al solito, serve tempo.

      Rispondi
      • Nelle ultime partite ha dovuto giocare per Heinze, decisamente fuori fase. Esempio lampante l’episodio contro il Catania: nella parte sinistra del campo anticipa un attaccante del Catania e se ne va sulla fascia, tentando il cross. Li’ doveva esserci Heinze. Devo dire che e’ cresciuto parecchio, puo’ farlo ancora. E’ bravo, il Wolfsburg si e’ detto anche disposto a ritrattare…insomma, calma.
        La dirigenza della Roma l’ha convinta, poi il resto non conta… 😉

      • secondo me Kjaer è più forte di tanti nomi che si fanno, tipo Silvestre, Spolli ma anche Garay e Otamendi

      • Hai ragione, Matteo. Heinze lo giustifico solo perché non è più un giovincello. A tratti per me ha giocato davvero alla grande. Il problema generale è stata la continuità, pure lui ha ne ha risentito.

        Comunque sì, decide la società ciò che è meglio per il futuro. Personalmente, ho fiducia in che è pagato per prendere le decisioni. Se confermano Kjaer o Angel, non li metterò alla gogna! La speranza è che entrambi diano segnali di progresso. In fondo sono pischelli e non tutti nascono con il genio di Messi. Molti giovani devono fare esperienza per arrivare a certi livelli. Che la facessero pure a Roma, per quanto mi riguarda 🙂

  20. e te pareva.. ma simplicio, greco, cicinho, e compagnia bella non si rompono mai? se sfasciano sempre i titolari

    che sfiga quest’anno non ce se crede

    Rispondi

Lascia un commento