Diretta live Roma 2-2 Catania

FINE PARTITE: finisce una partita surreale, la Roma doveva stravincere. I Giallorossi sono andati al tiro per 22 volte, producendo un ottimo gioco, rischiando praticamente solo in due-tre casi, subendo due gol. Con un rigore evidente negato e con moltissime occasioni sciupate, la Roma si prende un punto ma l’amarezza è tantissima. La Roma non meritava di perdere, tantomeno di pareggiare: i Giallorossi salutano il proprio pubblico con un’ottima prestazione. Peccato, i ragazzi hanno dato tutto.

49’st: niente da fare, la palla non vuole entrare. Bel cross di Marquinho per De Rossi, che di testa colpisce di poco fuori.

43’st: clamoroso rigore negato alla Roma!! Legrottaglie lo stende spudoratamente da dietro al momento del tiro, ma l’arbitro non dà il rigore! pazzesco! espulso Llorente per proteste. Nel frattempo Lodi scalcia Gago e non viene ammonito: sarebbe stata espulsione.

40’st: esce un buonissimo Pjanic, entra Simplicio.

39’st: ancora Carrizo!! parata pazzesca su Lamela, fantasticamente innescato da Bojan!

35’st: altro miracolo di Carrizo su Pjanic! il bosniaco la passa a Lamela che in fazzoletto serve l’ex Lione: Pjanic stoppa e calcia sul primo palo, ma Carrizo salva tutto! entra Seymour al posto dell’infortunato Barrientos.

33’st: CHE PARATA DI CARRIZO SU BOJAN! lo spagnolo ha calciato a giro da fuori area, ma l’ex laziale si è superato, compiendo uno spettacolare miracolo volante. Intanto ammonito Lodi per proteste: la Roma aveva giocato con Bergessio a terra, ma non era una botta alla testa. Entra Catellani, esce Bergessio.

32’st: ammonito Taddei, fallo da dietro su Gomez.

31’st: GOOOOOOOOOOOOL DELLA ROMA!! ANCORA FRANCESCO TOTTI! Grande azione di Pjanic! il bosniaco recupera un bel pallone e serve Marquinho al centro, il brasiliano lancia Pjanic in profondità: quest’ultimo mette in mezzo per Totti che buca Carrizo.

27’st: bel tagliato di Gago per Bojan che si era tuffato di testa, ma Motta l’ha anticipato con la gamba.

26’st: tiro al volo da fuori area di Pjanic, che però esce debole e favorisce una facile parata a Carrizo.

25’st: Motta vicino al gol del 3-1, Bel cross di Lodi per l’ex Roma che di testa ha colpito alto. Esce Borini, entra Lamela.

21’st: GOL DEL CATANIA. Gran gol di Marchese. Lodi finta il cross ed invece serve Marchese al limite dell’area, che calcia con forza sotto l’incrocio.

18’st: punizione sulla barriera, sulla respinta De Rossi prova a lanciare Taddei, ma sbaglia le misure. Esce Osvaldo, entra Bojan. Il pubblico fischia il capocannoniere.

17’st: ottima punizione dal limite per la Roma! Totti si è guadagnato una bella punizione: probabilmente calcerà Totti.

14’st: che occasione per la Roma! sponda di testa di Marquinho per Borini, che lascia rimbalzare e poi colpisce con forza: la palla sfiora la traversa e finisce alta.

12’st: GOL DEL CATANIA. Rigore come al solito perfetto di Lodi: Lobont spiazzato, palla a destra, portiere a sinistra.

11’st: rigore per il Catania. Barrientos punta Heinze e lo salta: l’argentino lo mette a terra e rigore netto. Calcerà Lodi.

9’st: Bergessio prova la rovesciata dopo essersi alzato il pallone, ma la palla finisce ampiamente a lato.

8’st: ora la Roma ha più spazi! Totti passa Pjanic, che lancia Osvaldo: Simba cerca Borini sul secondo palo, ma Carrizo riesce ad arrivare prima.

6’st: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOL DELLA ROMA! CHE GOL DI FRANCESCO TOTTI! Incredibile bordata con il sinistro che prende un effetto stranissimo: sembrava indirizzata fuori, ma all’improvviso rientra e finisce dietro il palo. Carrizo immobile.

4’st: bel tiro di Totti da fuori area, con il sinistro! bella risposta di Carrizo che devìa in angolo. Niente di fatto sugli sviluppi di quest’ultimo.

2’st: Osvaldo prova il cucchiaio da fuori area, ma il pallone finisce alto.

FINE PRIMO TEMPO: si conclude 0-0 un primo tempo che la Roma ha dominato. I Giallorossi meritavano di essere almeno 3 gol sopra. La Roma sta giocando una buonissima partita, anche sotto il punto di vista dell’intensità. Male Totti, che sta sbagliando moltissimo, forse anche a causa della doppia occasione scaturita dal rigore mancata.

45’pt: ammonito Barrientos, brutto fallo su Marquinho che l’aveva saltato facendo scorrere il pallone.

43’pt: ammonito De Rossi, che ha colpito Barrientos da dietro a palla lontana.

42’pt: altro tiro del Capitano Giallorosso, questa volta da fuori area: palla altissima.

40’pt: bellissima combinazione tra Borini ed Osvaldo! l’ex Swansea passa ad Osvaldo che di tacco lo rilancia: tiro al volo, palla vicinissima al palo.

34’pt: batte Pjanic, De Rossi colpisce di nuca ma spara alto.

33’pt: bomba di Fernando Gago! l’argentino ha calciato da circa 20 m, tiro forte: Carrizo devìa in angolo.

31’pt: el Papu Gomez ci prova da lontano da oltre 30 m: il pallone sarebbe uscito, ma Lobont ha compiuto comunque una bella parata, per scansare ogni dubbio.

29’pt: Fabio Borini si rende pericoloso! salta due uomini del Catania e con il sinistro cerca un tiro-cross: palla alta.

24’pt: Lodi crossa per Bellusci che colpisce al volo; rimpallo su Kjaer favorevole a Legrottaglie che da posizione favorevole può colpire con potenza: Lobont respinge, poi il Catania spreca.

21’pt: altra occasione per la Roma! cross di Gago in area, Heinze anticipa tutti in torsione: Carrizo blocca la palla alta.

17’pt: clamoroso errore di Totti in impostazione, che serve Gomez e lancia il contropiede del Catania: arriva al tiro Bergessio, che però spreca malamente calciando male e debolmente.

16’pt: sponda di Borini per Totti, che dentro l’area stoppa e calcia verso la porta da posizione defilata: Carrizo para con il piede.

13’pt: tiro di Lodi da fuori area, Lobont blocca senza problemi.

8’pt: SBAGLIATO! Carrizo para il rigore e sulla respinta Totti spara altissimo, a porta vuota. Clamorosa occasione sprecata.

7’pt: RIGORE PER LA ROMA! Pjanic lancia Osvaldo in profondità tra due uomini del Catania: Simba mette in mezzo, Carrizo non blocca e poi carica Borini, per l’arbitro è rigore.

6’pt: arriva il primo tiro del Catania, con Bergessio. L’attaccante del Catania spara altissimo da posizione defilata, sull’out sinistro.

2’pt: azione fantastica della Roma che si conclude con un gran triangolo Totti-Osvaldo-Pjanic: il bosniaco si è visto deviare un tiro a botta sicura da un passo. Sugli sviluppi dell’angolo la Roma ottiene solo un cross di Taddei, finito direttamente fra le mani di Carrizo.

Formazione ufficiale As Roma: Lobont; Taddei, Kjaer, Heinze, Marquinho; Gago, De Rossi, Pjanic; Borini, Totti, Osvaldo.

Dopo che la Champions ci ha salutato per un altro anno i giallorossi sono obbligati a centrare quanto meno l’Europa League e rispondere a quest’ultima chiamata europea con tutto l’impegno e la concentrazione possibile. Questa sera Luis Enrique, da più parti criticato ed incitato a fare le valige, incontrerà colui che ha sostituito… un vecchio grande amico: Montella, celebrato come merita dai tifosi del Catania, che in lui vedono uno dei protagonisti di una stagione di successo e che forse è stato mandato via troppo frettolosamente.

La Roma, reduce da 2 sconfitte (contro Juve e Fiorentina) e dal pareggio contro il Napoli, si presenta all’Olimpico ancora senza Stekelenburg, Rosi, Cassetti, Burdisso e Juan. Una situazione non proprio incoraggiante per quella che si presenta come la partita decisiva per salvare una stagione altrimenti fallimentare.

Come sempre appuntamento alle 20.45 per vivere e commentare insieme la diretta di Roma vs Catania, 37esima giornata di Serie A.

I convocati di Luis Enrique per Roma Catania

Condividi l'articolo:

1.130 commenti su “Diretta live Roma 2-2 Catania”

  1. Possiamo avere i soldi
    Possiamo avere i giocatori
    Possiamo avere il gioco
    Possiamo avere tutto questo ma senza le palle e il carattere di una squadra vincente non andremo mai da nessuna parte…E’ da quando è andato via Spalletti che spero che la nostra difesa migliori e non prenda i soliti gol, che tirino fuori quel cazzo di carattere per rimontare qualche partita e vincere quelle che contano. Ci credo ancora nell’Europa ma ripensando a questa stagione non riesco a sorridere. Detto questo Forza Roma . notte ragazzi

    Rispondi
  2. fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza fuerza

    Rispondi
  3. prossimo anno steck ?,?(kjaer), ? (burdisso),?
    de rossi, pjanic ( gago), ?( marquinho), bojan(borini), lamela ( totti), ?( osvaldo)
    mancano 6 giocatori titolari secondo me per essere competitivi

    Rispondi
  4. Se fosse vero che la Roma sta aspettando che LE decida di rimanere, siamo davvero all’assurdo.Solo qui si possono vedere cose del genere, che si attendono i responsi di un’allenatore che fino ad ora ha fallito su tutta la linea.
    Se fosse vero (cosa che non credo),Baldini si dovrebbe dimettere seduta stante poichè è un’azione da incompetenti che svilisce tutta una tifoseria.
    UNA DIRIGENZA SUBORDINATA AD UN’ALLENATORE, NEANCHE FOSSE FERGUSON…..ASSURDO ❗

    Rispondi
      • aldilà se si è a favore o meno di un’allenatore,nessuna dirigenza attende che un’allenatore decida del proprio futuro bloccando anche se solo temporaneamente il mercato e tenendo in fibrillazione un’ambiente sul suo futuro.
        Ciò è inammissibile x una dirigenza seria anche se l’attesa fosse solo x una settimana.

      • tutta una tifoseria…non la tifoseria.
        Poichè ci sono diverse anime nel tifo romanista,da come si evince anche da questo forum.

      • il mercato non s’è mai bloccato. che dici? 😯
        e poi una dirigenza professionale e non pagliaccia à la zamparini, sa benissimo che in un momento delicato non bisogna parlare di esoneri o conferme.
        pubblicamente sono tenuti a pensare solo a queste ultime due partite (ormai ultima), tutto il resto lo dichiareranno a tempo debito.

      • se fosse vero che si attende luis,in attesa delle sue decisioni inevitabilmente si bloccano o slittano acquisti che potevano concludersi in queste settimane.
        Una dirigenza seria come non parla di esoneri a sproposito neanche si mette in attesa che altri decidano il proprio futuro al mese di Maggio.

  5. NandoMericoni :
    5 maggio 2012 alle 22:16

    posso dire una cosa senza scatenà un 48?
    Mi da molta più sicurezza Lobont 😕

    BUE TI QUOTE.
    E LOBONT E MOLTO PIU BRAVO NELLE USCITE

    Rispondi
  6. riprendo le parole piene di saggezza di un caro utente per salutarvi.
    Tratto dalla pagina “Derby Roma Lazio, Annamo a vince” di forza-roma

    CORSARO NERO :
    3 marzo 2012 alle 14:25

    Quanto ce terrei a vince il derby… FORZA RAGAZZI, FORZA LUIS ENRIQUE… Forza tutti… annamo a vince pe’ davero…

    Thumb up 124

    Rispondi
    • Vabè però non puoi prendere commenti vecchi. Fino a febbraio NESSUNO metteva in discussione LE cosi “forte”.
      perchè c’è stata pazienza.
      Poi gli episodi ed i risultati hanno deluso e la “frustrazione” è uscita.

      Non c’è da “schifare” chi dice “LE vattene”. SOno opinioni e non gli si può dare torto. Perchè i risultati, ad oggi, sono stati deludenti.

      Cmq io spero LE resti. Se tutti i giocatori lo vogliono non vedo perchè dovrebbe andarsene.

      Rispondi
    • Io non capisco… ha detto che l’italia è bellissima. Con la famiglia sta benissimo qui. La dirigenza, i giocatori e tutto il mondo del calcio giocato (noni giornalai) dicono che è bravo.

      Insomma non vedo perchè dovrebbe andarsene. Per i tifosi?

      ridicolo se fosse cosi. Se i giocatori lo vogliono seguire, non vedo perchp dovrebbe andarsene.

      Rispondi
    • decide quando vede i soldi che ci sono da spendere e i giocatori che si possno comprare a giocare con rosi e taddei non rimane di sicuro

      Rispondi
  7. Lobont 7
    taddei 6
    kjaer 6,5
    heinze 5
    marquinho 6,5
    de rossi 6
    gago 6,5
    pjanic 6
    totti 6,5
    borini 5
    osvaldo 5
    lamela 6
    bojan 7
    simplicio 6 panini 3 birre

    peruzzo di schifo 4

    Rispondi
  8. tornando su steck ; ha avuto rossi in azioni che ad altri non sono state dati, io mi soffermerei sul fatto che quest’anno gli arbitri ci hanno tartassati ma e passato in secondo piano visto che era meglio fare la guerra a LUis

    Rispondi
  9. comunque penso che kjaer stia migliorando molto e che sia da tenere poi bojan sta finalmente giocando ai suoi livelli.marquinho ha giocato benissimo correndo su e giu per 90 min sbagliando poco o nnt(anche lui da tenere) poi DDR straordinario come al solito, bravo anke lobont che ha fatto grandi parate e totti ha sbagliato oltre al rigore molto in fase di smistamento. FORZA ROMA

    Rispondi
  10. Non so se ci rendiamo conto l’errore di Heinze.
    il giocatore del Catania stava andando verso la linea di fondo non verso il portiere ed Heinze ha abboccato come un dilettante.
    Sto a rosica’

    Rispondi
      • beh è stato un bello schema, vorrei rivederlo bene, ma se non sbaglio marchese arriva in corsa al limite dell’area, bisogna vedere da dove è partito e se c’era qualcuno lì vicino

  11. Io provo a dare qualche voto:

    Lobont: 7. 2 gol cmq pesano (anche se incolpevole)

    Kjaer: 8. decisamente il migliore li dietro. Quando gioca sull’uomo è insuperabile.

    Taddei: non lo so

    Marquinho: 6,5. fa il suo come terzino. Nel secondo tempo sping emolto di piu.

    Gago: 7-. il miglior gago delle ultime partite.

    DDR: 5. non mi è piaciuto molto.

    Pjanic: 6. senza infamia e senza lode. potrebbe fare molto di piu

    Osvaldo-borini: 4. oggi nulli. niente di azzeccato. solo un buono scambio e basta

    Totti: 6,5. fa due gol, ma sbaglia diversi passaggi e il rigore+tap in.

    Bojan: 8,5. mostruoso. Veloce, tecnico. sfiora un grandissimo gol e gli negano un rigore.

    Lamela: 6-. il gol sbagliato pesa.

    Detto ciò, io terrei tutti li davanti. Possono migliorare e borini-osvaldo hanno già dimostrato che, se in forma, sono molto pericolosi per gli avversari.
    Bojan fantastico.

    Kjaer è la secondo partita che fa benissimo. Ma è anche vero che li dietro si è un po piu “compatti”.

    Rispondi
  12. Io ho firmato la lettera per far rimanere Luis, dopo oggi posso dire francamente di non essermi pentito minimamente, adelante luis, sotto con il mercato

    Rispondi
  13. Dite quello che vi pare,ma se oggi vincevamo 4-0 non ci sarebbe stato nulla da dire!.maledetta sfortuna e arbitro!.Da confermare per la prossima stagione Kjaer,Bojan e…LUIS ENRIQUE!!!

    Rispondi
    • Lobont tra i pali è molto forte, ma il fatto è che non esce mai :-/
      E se avesse 5 cm in più sarebbe davvero un gran bel portiere

      Rispondi
    • è un impressione.. conta che kjaer è migliorato parecchio e con marquinho che copre ottimamente la fascia pare che pure il portiere è più forte..

      in realtà è che stek s’è sempre ritrovato in situazioni assurde per svarioni difensivi

      però si vede che lobont a roma ci sta da un pò..è più a suo agio..stek a volte è più disorientato e non sa su chi fare affidamento

      Rispondi
  14. Pjanic ,come Totti conferma che tutta la squadra è con il mister,anche la societa è con L.E.chi non è con luis enrique alla fine?

    Rispondi
  15. Borini e Osvaldo hanno giocato male.
    ma che mi dite di De Rossi e Heinze ?
    Male anche loro, sopratutto Heinze ha fatto un errore gravissimo, bastava accompagnare l’attaccante del Catania invece ha voluto anticiparlo, errore da dilettante.
    4 giocatori su 11 insufficienti…non è poco ed era una partita decisiva…

    Rispondi
    • heinze ha gia le valigie per l’argentina e io lo ringrazio perchè ha sempre lottato fino alla fine come se fosse a inizio carriera invece che a fine ..poi ha fatto degli errori ma con chi giocava ??molto meglio marquinho terzino che tutti quelli di quasi ruolo che abbiamo

      Rispondi
    • Credo abbia avuto i suoi tempi di adattamento ad un calcio più fisico, doveva imparare il momento giusto per saltare l’avversario, quando accelerare.

      Rispondi
    • Perchè dopo 8 mesi si migliora. Ha trovato le contromisure e soprattutto ha trovato qualche spazio in piu.

      E se parte in velocità non lo ferma nessuno. Sta giocando molto piu avanti. All’inizio andava a prendere palla a metà campo, e li soffriva. ora lo “lanciano” dalla 3/4 in poi. E li è terribile.

      Rispondi
  16. Oggi son contento che tutti si siano accorti della forza di Bojan,spesso maltrattato in questo forum,a favore di Borini, senza nulla togliergli.

    Rispondi
    • Io lo dico da settembre. Bojan è fortissimo. Ma è anche un ragazzino di 20 anni.

      Secondo me DEVE restare SICURAMENTE alla roma la stagione prossima (che la roma NON dovrà pagare nulla).
      Poi si vedrà.

      Rispondi
      • fra bojan e borini c’è un abisso tecnicamente ma fanno comodo anche i borini per la corsa e grinta pero se dovesse andar via non mi strapperei i capelli

  17. Io credo che sia sbagliato ora parlare di Totti. Ha giocato male, ha sbagliato tantissimi passaggi. Avesse segnato quel rigore la partita sarebbe stata tutta in discesa. Ma ha segnato due gol, ha fatto quello che Osvaldo non fa da mesi.

    Rispondi
  18. Certo che siete pure dei coglioncelli voi. Sono mesi che ci é chiaro chi sono i troll del sito eppure ogni volta che sparano le loro trollate rispondete???

    Ragazzi sveglia!!!

    Ad ogni loro trollata scrivete d’ora in avanti: Don’t feed the troll!!

    Rispondi
    • secondo me con Spalletti diventerebbe fortissimo nel suo 4-2-3-1 facendo l’esterno. Certo che se viene capello o Ancelotti invece penso che sia inutile.Dipende dall’ allenatore…Bojan è un giocatore particolare che in un modulo e in un gioco adatto a lui può essere devastante ma quando metti un 4-4-2 con lanci lunghi risulta fuori partita

      Rispondi
      • Si, bojan sarebbe devastante li davanti. Da quando LE non gli fa prendere palla a metà campo è decisamente SALITO di rendimento.

  19. A pezzo de mmerda ho fatto 8 anni de pugilato capitame a tiro e non te riconosce nemmeno tu’ madre, figlio de putt@na.

    👿 👿 👿 👿 👿

    Rispondi
    • What the fuck did you just fucking say about me, you little bitch? I’ll have you know I graduated top of my class in the Navy Seals, and I’ve been involved in numerous secret raids on Al-Quaeda, and I have over 300 confirmed kills. I am trained in gorilla warfare and I’m the top sniper in the entire US armed forces. You are nothing to me but just another target. I will wipe you the fuck out with precision the likes of which has never been seen before on this Earth, mark my fucking words. You think you can get away with saying that shit to me over the Internet? Think again, fucker. As we speak I am contacting my secret network of spies across the USA and your IP is being traced right now so you better prepare for the storm, maggot. The storm that wipes out the pathetic little thing you call your life. You’re fucking dead, kid. I can be anywhere, anytime, and I can kill you in over seven hundred ways, and that’s just with my bare hands. Not only am I extensively trained in unarmed combat, but I have access to the entire arsenal of the United States Marine Corps and I will use it to its full extent to wipe your miserable ass off the face of the continent, you little shit. If only you could have known what unholy retribution your little “clever” comment was about to bring down upon you, maybe you would have held your fucking tongue. But you couldn’t, you didn’t, and now you’re paying the price, you goddamn idiot. I will shit fury all over you and you will drown in it. You’re fucking dead, kiddo.

      Rispondi
  20. Totti ora ie gusta luis perche nn lo toie mai,pure se ha fato una doppietta ormai deve partire dalla panca,deve essere il nostro jolly.

    Giusto un pazzoo squilibrato come luis puo tenre in panca 2 giuovani freschi e forti che si mangerebbero l’erba e devono giocare come bojan e lamela.

    Luis a fine stagione se ne va,l’ho sentito da piu di un addetto per radio ,luis si dimetterà ormai nn ha piu stimoli la squadra,nn li hai mai avuti,perche per luis il risultato nn conta ,conta solo ,il gioco che è nella sua testa.
    Il nulla.

    Rispondi
  21. Ok Totti ha fatto 2 gol e poi!? il resto della prestazione? cosa ha offerto?

    Nel primo tempo è stato il peggiore sbagliando un casino di passaggi a non finire, parecchi calci d angoli, il rigore e ogni volta che l attacco falliva l azione d attacco camminava.

    Nel secondo tempo 2 gol e gioco più vivo ma poi!?

    Capisco che ha la sua età e non può fare tutto. Però quando vedo sbagliare passaggi perchè deve tentare la giocata o quando batte malissimo i calci d angoli o le punizioni tirate sempre contro la barriera…personalmente sbrocco. E non solo con lui!

    Non chiedo tanto….chiedo di essere vivo nel gioco come hanno fatto un Kjaer, un Bojan o un Lamela qualsiasi. Solo questo! ma quando si mette a camminare……………………. 😈

    Rispondi
    • Sul fatto che la prestazione di totti, aldilà dei goal, non sia stata un granchè sono d’accordo anche io. Il primo tempo sopratutto è stato nettamente insufficiente

      Rispondi
      • aldilà dei goal?MA che partita avete visto?Oltre alle 2 reti Carrizo si oppostox ben 2 volte +che egregiamente al capitano,inoltre ha servito un’assist a Pijanic da solo davanti al portiere enlprimo tempo.
        In 90 minuti penso che possa bastare x poterla giudicare soddisfacente la prestazione.

      • totti ha fatto qialche bella giocata individuale, però è stato un pò carente nella gestione del possesso palla nell’arco dei 90 minuti, ha sbagliato un pò troppi passaggi ed è stato un pò fuori dal gioco, mentre dovrebbe essere un riferimento quasi fisso visto il ruolo…

    • tommy91 e sebastian:

      vi stimo profondamente, sono completamente d’accordo con ogni vostro commento o idea. soprattutto con questo. io ripeto:

      E IL TACCO
      E LA PUNTA
      E IL TACCO
      E LA PUNTA
      E IL TACCO
      E LA PUNTA

      totti deve giocare mezz’ora per dare il massimo. Lamela diventerà un fuoriclasse (si vede lontano un miglio) e non bisogna distruggerlo così.

      Rispondi
  22. Comunque ottima gara contro una delle squadre più odiose della serie A.

    Bene Kjaer, Lamela, Totti, Bojan, Marquinho e pure Tallo che dalla panchina incitava i suoi!!

    Deludente per l’ennesima volta Gago Borini e Osvaldo su tutti.

    Oggi chi parla di Luis per cercare colpe é un ritardato mentale!

    Rispondi
  23. ormai è chiaro come il sole che dovevano giocare dall’inizio lamela e bojan, osvaldo e borini si sono persi un pò in questo finale di stagione! un pareggio che ci serve a poco, MALEDIZIONE! ormai credo che neanche + l’europa league faremo se non penalizzeranno le squadre indagate!

    Rispondi
  24. Oggi mi sono divertito.Solo peccato per il risultato.Pero dal inicio chiedo pazienza e anche oggi ci credo ancora.Era un anno di transizione,3 a 4 acquisti mirati e siamo da vertici.
    Spero con tutto il mio cuore che Luis rimane:
    “Mister,perdonali,che non sanno quello che fanno”
    Forza Roma e ADELANTE LUIS!!!!

    Rispondi
  25. ma vogliamo parlare del gol DIVORATO da lamela?

    passaggio MAGISTRALE di bojan e lamela si è mangiato il gol. Rigoro NETTISSIMO negato a bojan…
    Carrizo che para tutto.

    OGGI ROSICO TROPPO.

    Rispondi
      • MA COME TI PERMETTI! NON APRIRE BOCCA! NON HAI PROPRIO UN MINIMO DI DIGNITA’! IRRICONOSCENTE!

    • Lamela.. Gago.. Osvaldo.. Borini..

      segnare soli davanti al portiere e’ una delle cose piu’ facili del calcio.. Quando si tratta di Dinatale, Ibrahimovic, Giovinco ma pure una pippa come mauri gia’ si sa che stanno per segnare.. invece ogni volta che semo davanti al portiere da soli gia’ so che al 70% non segnamo e famo figure alla vucinic..

      Batistuta torna ti prego!

      Rispondi
    • pure io, ma co tutti sti gufi che ce stanno è ovvio che non ce ne va bene una 👿 e purtroppo ce ne sono anche tanti che si pretendono romanisti, tacci loro n’artra vorta

      Rispondi
    • Purtroppo Lamela c ha questo vizio di tirare di piatto a rasoterra. Quando dovrebbe essere più cattivo soprattutto perchè la tecnica ce l ha!

      Non è la prima volta che sbaglia gol del genere.

      Il suo errore ha pesato sul risultato finale..

      Rispondi
  26. Kjaer sta recuperando sicurezza, sta giocando benissimo, sulle palle aeree giganteggia e alla fine dopo un recupero su un pressing alto è partito sulla fascia come il Mexes dei bei tempi.

    Rispondi
  27. Vi consiglio di usare un tono ironico contro chi ora non sa che pesci pigliare e riprende con la cantilena Luis vattene.
    Vedrete che non ha più effetto!!!

    Rispondi
  28. osvaldo oggi male, ma farlo passare per pippa non mi sembra giusto, non è drogba ma è sicuramente un buon attaccante e quest’anno lo ha dimostrato più di una volta

    Rispondi
  29. attenti a mettere di nuovo bojan e lamela sul piedistallo. quando c’era da segnare per svoltare la partita non lo hanno mai fatto. qui a roma si esalta o si denigra per troppo poco.

    Rispondi
  30. Si beh 22 tiri e tante occasioni, xo stavamo a gioca’ con una squadra che nn gliene poteva frega’ de meno e se vedeva…so che borini corre e si impegna ma io avrei dato più spazio a bojan che mi pare abbia qualità superiori….mo’ vedemo che succede x l’anno prossimo, ma qualsiasi cosa decidano devono farlo entro Max 10 giorni….poi subito 5 giocatori forti altrimenti bonanotte x un altro anno ancora….

    Forza Roma sempre, ma datece più soddisfazioni perche nn ne posso più de arriva’ ottavo….

    Rispondi
  31. Totti che a 35 viene criticato e fa ancora la differenza ( sbagliare un rigore ci sta, succede anche ai grandi campioni )mentre Borini che non tocca palla da mezzo secolo e Osvaldo che si fa notare solo per il suo look o per le sue espulsioni non se ne parla. Secondo me con un attaccante di razza capace di assicurarci un rendimento costante e con due terzini degni di ricoprire quel ruolo, possiamo anche noi fare un buon campionato.

    Rispondi
  32. abbiamo fatto l’impossibile ma contro gli influssi maligni non si può nulla, di benedetto e il becchino allo stadio insiene sono un mix esplosivo

    Rispondi
  33. raga partita che dovevamo vincere, per carità, ma vedete de non esaltarvi troppo. La roma doveva vincere, al catania gli fregava zero…

    VIA LUIS ENRIQUE

    Rispondi
  34. Per favore oggi non prendetvela (troppo) con Louis (anche se bojan poteva metterlo prima)ma con l’arbitro e la dirigenza che a questo proposito sta sempre zitta!

    Rispondi
    • quando è uscito osvaldo il 70 % ha pensato che sbagliava compreso il telecronista insieme al gufo del veccchio un anti luis da far schifo ..per dire quanto ci capiamo di calcio

      Rispondi
  35. Un Catania con la testa già in vacanza riesce a strappare meritatamente un pareggio in trasferta grazie alle sue ripartenze,agli svarioni difensivi della Roma e all’impostazione difensiva quantomeno “singolare” della squadra capitolina.
    La Roma propone il proprio gioco offensivo,agevolata anche dai ritmi blandi che si sono registrati durante tutto l’arco della partita.
    Partita gradevole,pareggio giusto.
    Roma molto probabilmente fuori dall’Europa quest’anno,salvo penalizzazioni incombenti a chi ci precede in classifica.
    P.S.Attenti a chi ci tallona in classifica.

    Rispondi
  36. totti a merdaset: “peccati per l’EL ma è stato un anno di transizione!”

    e poi ribadisce il suo pensiero positivo su luis!!!
    UN CAPITANO!
    altro che quel marchettaro di de rossi! 👿

    Rispondi
  37. La Roma che mi piace, senza Osvaldo.
    E comunque questi tre pareggi di fila per dimostare che sappiamo anche pareggiare.
    Il rosso a Llorente. Ora sappiamo chi incita i giocatori 🙂

    Oggi la Roma mi è piaciuta parecchio. E della EL non me ne frega nulla. Di LE invece mi frega

    Rispondi
  38. vaffanculo. rosico.

    rigore NETTISSIMO negato. Gol subiti su rigore e punizione.

    Carrizo che para tutto.

    vaffanculo alla sfiga. mai una cazzo di botta di culo.

    Rispondi
  39. Primo tempo sprecato ma anche grazie ai nostri errori.
    Totti da morto é resuscitato nel 2° tempo facendo una ottima partita.

    Bojan e Lamela sono da titolari, hanno quella classe e tecnica e rabbia che mancano sia a Borini che a Osvaldo.

    Ottimo Marquinho.

    Catania una delle squadre più antisportive, rozze e fortunate della serie A, Montella non é nemmeno da Lecce.. calcio nauseante e noioso.

    Forza Roma, ottima gara, Forza Luis, lo vedi che se ci sono gli uomini giusti la storia cambia!

    Rispondi
  40. arbitraggio nuovamente pessimo clamoroso il rigore non dato a bojan, il rosso non dato a lodi e almiron neanche ammonito per l’intervento a palla lontana su pjanic, osvaldo per molto meno si è fatto 3 giornate di squalifica

    Rispondi
  41. COME COME TOTTI IL MALE DELLA ROMA ? HAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAH DAJE FRANCEEEEEEEEEEE LASCIA STA STI ROSICONIIIIIIIIII p.S RIGORE NETTO

    Rispondi
  42. ha fatto piu bojan in 20 minuti che osvaldo in 70 e aggiungo bene totti il secondo tempo ma il rigore pesa come un magigno sulla partita

    Rispondi
  43. Come pronosticato oggi dal sottoscritto è finita in pareggio…

    LUIS PER FAVORE SE TI è RIMASTO UN PO DI SENSO DELLA VERGOGNA CONFERMA CHE TRA UNA SETTIMANA TE NE ANDRAI VIA PER NON TORNARE MANCO DA SPETTATORE ALL’OLIMPICO….

    Rispondi
      • e che me vorresti pure da torto? un romanista che pronostica risultati negativi quando si gioca per una vittoria obbligatoria secondo te è romanista?

      • essere obbiettivi è una colpa?!?!
        se penso che la roma non ha i mezzi per vincere in casa contro il catania posso dirlo o no?!?!
        MI PARE CHE HO INDOVINATO COMUNQUE, QUINDI NON SO COSA VUOI….PRENDITELA CON L’ALLENATORE PIUTTOSTO

      • se penso che sei un còjone posso dirlo o no? dopotutto mi pare un’osservazione obbiettiva pure la mia.. nessun tifoso romanista è contento di un risultato negativo

        mi pare che ho indovinato pure io quindi.. e pensa un pò me la prendo proprio con te

    • AO MA PERCHE NON TE BRUCI NELL’ACIDO, NON TIFA PE LE TUE IDEE TIFA PER LA ROMA COGLI.ONE PRETENZIOSO VALLA AD ALLENARE TE LA ROMA STR.ONZO INVECE DE ESSE DISPIACIUTO SEI CONTENTO TESTA DE C.AZZO

      Rispondi
      • ma io offendo uno che sta su un sito romanista ma che è antiromanista non stare qui se tifi contro la Roma

      • non ha offeso nessuno.. poro strònzo non lo offendete.. non lo vedete che è un cojòne? suvvia siate cortesi con chi non ha le facoltà intellettive

  44. Lamela è un ragazzino..
    L’arbitro un incompetente..
    E kjaer s’è fatto SALTARE da Catellani (o come cavolo si chiama) che è dire tutto..

    Rispondi
  45. Bojan super, i Catanesi al loro solito sono ridicoli, si buttano a terra per perdere tempo e picchiano lontano dalla telecamera.

    Rispondi
  46. ah me piace l’idea.. lamela per uno sputo rosso diretto e 3 giornate.. questi ce menano lontano dal gioco e je da er giallino pe proforma.. ma vaffànculo và

    Rispondi
  47. scusate se sono ripetitivo… “totti peggiore in campo”
    AHAHAHAHAH
    “lamela al posto di totti”
    AHAHAHAHAH

    avevo appena tolto zampa… con lo streaming che andava a rallenty.
    ogni volta che ho visto una partita con la sua telecronaca, abbiamo perso.

    comunque mi sta piacendo molto ‘sta roma, sta giocando quasi tutti i 90 minuti 😯 continua ad attaccare e fare un bel gioco.
    peccato per i due errori dei due gol. due errori su 3… per chi dice che la roma non è sfìgata 🙄

    Rispondi
  48. ma come cazz. fate a crirtricàè r capitano!!!!!!!!!!!! se non ci fosse lui quest’anno stavamo messi peggio della fiorentina!!!!…e non si ferma più!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  49. a lucho ma vattene da subito e facce risparmia’ l’ultima figura de m e r da e gia’ che ce stai portate qualche pippone che so davvero troppi e hanno davvero sca ssato i c o io ni!!!

    Rispondi
  50. Apollo che me dici???? GRANDE CAPITANO!!! “Totti per i suoi 4 golletti stagionali sconquassa la Roma” Bè Totti nel secondo tempo sta salvando la Roma!!!

    Rispondi
  51. Sembra che Totti sia l’unico ad essere rientrato dagli spogliatoi. Sta compensando un primo tempo orribile con un ottima ripresa.

    Rispondi
  52. che ce frega se perdemo…..dopo se famo na bella magnata e tutti semo contenti! ma li m o r t a cc vostri p i pp oni d e me r da

    Rispondi
  53. quanto urla lobont? io lo metterei a fa il mental coach.. già me lo vedo “strònziiiii coreteeeee.. dovete coreeeee.. dajeeeeeee”

    Rispondi
  54. Me sò popo rotto er cazz, sta squadra non te dà mai na gioia, esco non ce la faccio a vede no schifi o simile.

    Europa ADDIO, il parma e il catania a -1… L’anno prossimo spero in un allenatore serio sulla panchina,

    Rispondi
  55. Opla’…Uno schema per la punizione ed una mancanza di schema difensivo! Lo dicevoio: se si chiamava Montelinho, forse lo tenevamo!

    Rispondi
  56. a regà kjaer non vorrei dì una fregnaccia ma sta giocando molto meglio di heinze.. tant’è che molte volte va a coprire pure dalla parte del compagno di reparto..

    speriamo se sia svegliato

    Rispondi
  57. Quelli del catania li sanno tirare molto bene i rigori.
    che sfiga questa squadra.

    ma proprio oggi quello li doveva andare allo stadio.
    👿 👿 👿 👿 👿

    Rispondi
  58. ma heinze che ha fatto da qualche partita? mi sa che sta già in argentina con la testa… eppure è stato una salvezza, dopo l’infortunio di burdisso, fino a poche settimane fa…

    comunque marquinho voto 10 e lode!

    Rispondi
      • NO caro asromadaivincipernoi io ho detto che avrei dichiarato guerra ai tifosetti e cosi farò!!! Chissà perchè Apollo non c’è più!!!

      • veramente apollo non lo tifa luis… viceversa io sostengo l’allenatore e non ho detto nulla contro il capitano (che infatti mi stava piacendo).

      • Sono qua.
        Goal fatto vale rigore sbagliato,il resto una pena.Lo dico da sempre e lo ripeto.
        Totti sbaglia, ma non per colpa sua.
        Lo stregone ha la responsabilità di questa vergogna.
        Se giocasse una ventina di minuti a partita sarebbe strepitoso.
        Ma devo vedere Osvaldo e borini che sono punte centrali, giocare assieme e addirittura sui lati per far posto al cadavere, e bojan e lamela in panchna.

    • però che anche stavolta ci semo beccati sto cazz de contropiede… secondo me un pochino è colpa della visione di gioco di LE…che ne pensi?

      Rispondi
    • ma porco iddio s’è buttato.. ha cercato l’attaccante il contatto dopo che heinze ha lisciato il pallone.. heinze dopotutto mica può scomparire

      Rispondi
  59. Cosa vuol dire ora??

    Totti nel primo tempo é stato il peggiore e poi ha fatto un eurogol, dov’é il problema, é la vostra mente che crede che noi critichiamo come voi criticate Luis, noi siamo sinceri!!!

    Idem per Borini in ombra..

    Rispondi
  60. Apollo ndo caxxo sei???? Laziali???? Acno???? Ndo caxxo siete??? Ve vojo vede n’faccia!!! 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 Solo i ROMANISTI VERI l’hanno difeso e stasera eravamo veramente in pochi!!! ONORE A NOI!!! Voi annateve a vede Rocchi!!!! Pjateve ar culò!!! GRANDEEEEEEEEE CAPITANOOOOOOOOOOOOOOO

    Rispondi
    • no ma totti e pjanic so i peggiori in campo :mrgreen:

      perchè io gioco a fifa..me ne intendo de carcio ao! :mrgreen:

      pori criticoni quest’anno non ne azzeccano una

      Rispondi
  61. Cmq regà sia BEN charo… io NON sto dicendo che Totti non deve essere criticato, assolutamente NO!!! Infatti so stato io il primo a criticarlo… dico solo che non mi piace questo puntare il dito contro di lui, questa voglia di abbatterlo e dire ” Hai visto avevo regione… è fnito!!!” Questo è il discorso che intendevo fare… FORZA ROMA

    Rispondi
  62. cmq ragazzi la verità è che secondo me il migliore in campo non è stato nè Totti,nè taddei,marquinho,osvaldo e tutti i nomi che avete fatto,per me il migliore è stato BOGDAN LOBONT! 😈

    Rispondi
    • d accordissimo, come poteva stare 2-0 la Roma ce poteva stare il Catania e poi mi dite come mai alla penultima giornata LE si decide a lasciare a casa Josè Angel? C ha messo un campionato intero a capì che forse non era prorpio l uomo giusto per la difesa?’mah????

      Rispondi
  63. Dai che con un po’ di freschezza e voglia di lottare giovanile si puo’ battere u catagnia

    Via Totti Borini e Gago
    dentro Lamela, Bojan o Tallo e Simplicio!!

    Rispondi
  64. cmq Gigio nn so se sta on-line cmq dovrebbe fare anche una lettera di protesta contro le espulsioni dei portieri della Roma…

    Rispondi
  65. purtroppo per me sta roma non ha nè gioco nè carattere, e inizio a pensare ( in realtà è da un pò che ho iniziato a farlo) che un pò sia colpa dell’allenatore se non sa dare queste caratteristiche alla squadra, o no?
    Il Catania è in ferie già…noi?

    Rispondi
  66. come si fà a dire partita noiosa?! 😯
    ottimo inizio della roma , calata dopo la mezz’ora..
    se non succede il finimondo dico lamela per totti

    Rispondi
  67. E IL TACCO
    E LA PUNTA
    E IL TACCO
    E LA PUNTA
    E IL TACCO
    E LA PUNTA
    E IL TACCO
    E LA PUNTA
    E IL TACCO
    E LA PUNTA
    E IL TACCO
    E LA PUNTA
    E IL TACCO
    E LA PUNTA
    E IL TACCO
    E LA PUNTA
    E IL TACCO
    E LA PUNTA
    E IL TACCO
    E LA PUNTA
    E IL TACCO
    E LA PUNTA
    E IL TACCO
    E LA PUNTA

    Rispondi
  68. Partita a ritmi blandi anche se ci sono state diverse azioni da gol sia dall’una che dall’altra parte.Catania che si affida alle ripartenze,mentre la Roma cerca di imporre il suo gioco,i ritmi non troppo forsennati l’agevolano nell’impostare la manovra.

    nb.l’azione + pericolosa della Roma si è avuta grazie a un passagio filtrante del capitano che ha messo Pijanic solo davanti al portiere,quest’ultimo non tirando di prima intenzione ha dato modo al difensore avversario di contrastarlo,ciò solo x ricordare che oltre ai rigori sbagliati ogni tanto il capitano fa anche qualcosa di buono.

    Rispondi
  69. non se può giudicare un calciatore solo dai gol falliti, totti secondo me è il migliore in campo, anche taddei e gago non mi sono dispiaciuti, osvaldo e borini osceni li voglio fuori

    Rispondi
  70. ”I Giallorossi meritavano di essere almeno 3 gol sopra. La Roma sta giocando una buonissima partita, anche sotto il punto di vista dell’intensità. ”

    La Roma sta dominando? A me non sembra proprio.

    Bene kjaer e marquinho fino a questo momento, pessimi totti e pjanic.

    Rispondi
  71. io metterei soltanto Lamela al posto di Totti,per il resto non toccherei nulla e chiederei a Marquinho di avanzare e soprattutto accentrarsi di più,perchè lui è un grandissimo giocatore però se gioca terzino non sa essere offensivo come quando sta nel centrocampo

    Rispondi
  72. Totti sbaglia rigori, passaggi e cammina in mezzo al campo, Gago sbaglia i recuperi e i passaggi.

    Ma tanto che ce frega, è colpa de Luis Enrique, no?

    Rispondi
  73. Cmq regà a me la Roma del primo tempo m’è piaciuta… Riguardo a Totti è vero, stasera non sta a fà bene, come ar solito, però voi siete li che non aspettate altro eh?! Io quanno Totti sbaja so il primo a dillo TOTTI HA SBAGLIATO, STASERA HA FATTO 2 CAZZATE ( rigore sbajato+ ribattuta sbajata!!!) però voi m’avete rotto er caxxo!!! NON VORREI che l’addio al calcio de Totti sia come quello de Maldini, in quel caso sarebbe la prima volta che me vergognerei d’esse Romanista… E’ vero c’avete ragione, Totti se deve ritirà, non ce lo meritiamo più, noi volemo BBROCCHI, Rocchi!!! CHE AMAREZZA!!! SEMPRE FORZA ROMA!!! Ce stanno troppi tifosetti qua dento e questo nun me piace… ve DICHIARO GUERRA!!!

    Rispondi
    • marco sei unico su questo forum,tutti i migliori sbagliano,Totti è come Messi,è come Del Piero,è come,non so,Benzema,Lampard,Ibra…TUTTI SBAGLIANO,TOTTI NON LO PUO’ FARE?CHI LO DICE??

      Rispondi
    • Bosnian boy non sto a di che Totti non può esse criticato, anzi so il primo a criticallo come ho appena fatto, ma NON mi piace questo puntare il dito, questa attesa di un suo errore pè dire “Toh te l’avevo detto… E’ finito!!!” Questo intendo!!! Ha sbajato, vabbè… sai quanti errori hanno fatto stasera Gago, Pjanic, Osvaldo…

      Rispondi
  74. esoneriamo luis enrique. appena se ne andrà magicamente kjaer diventerà beckembauer, totti non farà più cag.are come stasera e gago non sbaglierà più passaggi facili

    AVANTI LUIS!

    Rispondi
    • NOn mi pare che Montella abbia grandi giocatori eppure con 4 passaggi sono nella nostra area…O no? Negare l’incompetenza di LE a questo punto mi sembra davvero incredibile!

      Rispondi
      • LA ROMA DEVE FINALIZZARE IL GIOCO CHE CREA: AD ARRIVARE IN AREA NON CI METTE NIENTE, MA NON SI FINALIZZA.

        SE POI TOTTI SI CAGA I RIGORI DIAMO PURE LA COLPA A LUIS? CHE STAMO ALLA PLAYSTATION CHE LUIS CONTROLLA TOTTI COL JOYSTICK?

        BUONANOTTE VA

  75. Che noia ripetere le stesse cose ad ogni partita (noiosa)! Come al solito passaggi e passaggetti, niente schemi d’attacco, niente idee o fantasia. Ci fosse un giocatore che salti l’uomo, che abbia una trovata… Nulla di nulla! Il CT ha una diga a centrocampo e noi, come al solito, o passiamo all’indietro o buttiamo palle in avanti che vengono regolarmente perse. Prima pensavo fosse solo LE l’asino, ma sto dubitando anche sulla qualita’ dei giocatori!

    Rispondi
  76. io me so rotto de senti tutte ste critiche ar capitano!!! spero che lo tolga veramente cosi vedete che tanto non cambia un caz…!!!

    Rispondi
  77. partita noiosa e roma che dopo un affondo non insiste per cercarne un altro.. bisogna sbloccà sto risultato.. non se potevo sveglià sempre con le pizze

    daje buttatela dentro almeno una volta e poi fate tutti i passaggetti e i sonnellini che ve pare!!!!!!!

    Rispondi
  78. Metesse dentro Lamela al posto di Totti.
    Non sta azzecando manco un passiggio.
    E già due rigori sbagliati = – 5 punti. A questo ora era Champions :mrgreen:

    Rispondi
  79. Non me ne frega un ca zzo laziali de merda SI TOTTI STA GIOCANDO MALE E NN ME NE IMPORTA POTETE CRITICARLO MA NN SPU TARE MERDA (APOLLO E CO ) A FAN CULO M AVETE INCA ZZATO FORZA ROMA FORZA TOTTI FORZA LUIS FORZA TUTTII

    Rispondi
  80. totti senza se e senza ma il peggiore dei 22 in campo insieme a gago , rigore sbagliato, aperture per gli altri in mezzo al campo e bradipo

    Rispondi
  81. ragazzi io non ho parole,quella palla de ciccia in tribuna anche quando giochiamo divinamente applica alla porta degli avversari una forza per cui noi non segnamo mai :mrgreen: CMQ CARRIZO ERA ROSSO SE LO FACEVA MAARTEN!

    Rispondi
  82. Primo tempo: una roma discreta: troppe occasioni fallite, troppi rischi in contropiede, ma non così brutta la manovra di gioco. totti tira sempre alla destra del portiere, capità cambia un po’ angolo…per il resto ha sbagliato molti passaggi. Vediamo come va il secondo tempo, proverei bojan o lamela

    Rispondi
  83. Niente da dire, c’é solo da recriminare il rigore e tutti gli errori fatti prevalentemente da Totti e Gago.

    Bene Kjaer, Marquinho terzino va bene ma centrocampo troppo debole oggi cosi l’attacco.
    Tallo per Borini e Lamela per Totti e magari Simplicio pure.

    Rispondi
  84. Mi dispiace ma peggiore in campo Totti, migliore Marquinho che ha fatto in una partita tutto ciò che Jose A’ngel non ha fatto in un anno intero. Nel secondo tempo via Totti e Borini dentro Lamela e Bojan…

    Rispondi
    • il peggiore in campo fino ad ora (escludendo la sventola da fuori) è Gago… 3 passaggi sbagliati e quasi gol per il catania… e cazz0, quanta superficialità a volte… buonissimo marquinho

      Rispondi
      • Come fai a dire peggiore in campo Gago? è uno dei meno peggio!

        Quello che ha sbagliato più passaggi di tutti tentando le sue cazzò di giocate è Totti. Per non parlare del rigore….

  85. Totti sta sbagliando tutto stasera, prima che diventi dannoso per la Roma lo sostituirei.
    Zampa è odioso, quando sbagliava Kjaer lanciava sempre la frecciatina, quando le cazzàte le fa Totti se sta zìtto. Sto cane.

    Rispondi
  86. ho appena cominciato a vedere la partita
    sembra che come al solito voglia de gioca’ saltami addosso…
    ma i primi 40 minuti sono stati tutti così?

    Rispondi
    • Primo tempo: una roma discreta: troppe occasioni fallite, troppi rischi in contropiede, ma buona la manovra di gioco. totti tira sempre alla destra del portiere, capità cambia un po’ angolo…per il resto ha sbagliato molti passaggi. Vediamo come va il secondo tempo

      Rispondi
    • Apollo io tifo ROMA, non Totti quindi non ho problemi a dire che Totti ha sbagliato, ha tirato male ed è stato 2 volte cojone… però bello de casa te sei veramente terribile eh?! NON aspetti altro… non ti si vede mai nel forum e appena Totti sbaja ecco che torni… perchè nun te ne vai a guardà la lazzie??? Sei senza dignità!!!

      Rispondi
      • Lo dico da sempre e lo ripeto.
        Totti sbaglia, ma non per colpa sua.
        Lo stregone ha la responsabilità di questa vergogna.
        Se giocasse una ventina di minuti a partita sarebbe strepitoso.
        Ma devo vedere Osvaldo e borini che sono punte centrali, giocare assieme e addirittura sui lati per far posto al cadavere, e bojan e lamela in panchna.

  87. UN CAPITANO C’è SOLO UN CAPOTANOOO UN CAPITANOOOOOO!!!

    AAHAHAHA Non ciò piu parole per Totti..me so rimaste solo Parolaccie..me dispiace!

    Rispondi
  88. premettendo che sono tifoso della roma al 100% e odio la juve,se avessimo avuto del piero al posto di totti in rosa ora staremmo al 2-3 posto minimo!!!!

    Rispondi
  89. salve a tutti appena a tempo per vedere i primi minuti e che leggo rigore mancato, aaaaaaah!!!

    Bello Marquinho terzino, passaggi precisi e cross buoni.

    Daaaai abbattiamolo sto aeroplanino der càzzo!!

    Rispondi
  90. Carrizo annava espulso caxxoooooooooooooooooooo!!! 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 Perchè buttano fori sempre e SOLO Stekelenburg????!!!! 😈 😈 😈 Ma vaffanculò va!!! 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
  91. oggi verifica di sciene sull’elettricità cinque domande ho risposta credo bene a quattro la quinta non me la ricordavo proprio…la seconda legge di Ohm 👿

    Rispondi
  92. yatta2, non me ne volere ma da piccolo ho sempre preferito miss dronio… ero maniaco fin da piccolo e non vedevo l’ora si spogliasse per fare il bagno o le si strappassero i vestiti, per vederle le tette :mrgreen:

    invece janet m’è sempre sembrata un po’ frigida 😈 con ‘sto cavolo di body rosso… ao, e faccela vede’ pure tu! 😛

    (mo mi risponde tra 2 settimane che c’ha la connessione in differita)

    Rispondi
  93. Signore,non ci stanno asromatiamo,Praetorian,romolone,Corsaro,Tommy,c’è Marco,ma che cavolo hanno oggi tutti questi per non stare sul sito?ah dimenticavo Norby,vabbè no,lui potrebbe essere andato a buttare l’immondizia :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  94. Marco tu oggi,oltre ai 3 punti,cosa desidereresti di vedere dalla tua squadra?dev’essere una risposta un po’ come l’ho data io più sotto…

    Rispondi
  95. RAGAZZI CMQ INUTILE CHE CI NASCONDIAMO IL PUNTO DEBOLE DEL CATANIA E’ SENZ’ALTRO CARRIZO!!OGGI IO POSSO ANCHE CAPIRE CHE LA MIA SQUADRA POSSA PERDERE,PERO’ VOGLIO VEDERE UNA COSA:IL CUORE!VOGLIO VEDERE UNA SQUADRA CHE CI PROVA CON TUTTO:INSERIMENTI,PUNIZIONI,ANGOLI,TIRI DA LONTANO…NON POSSO VEDERE CARRIZO FUORI DALL’OLIMPICO CON ZERO RETI SUBITE!

    Rispondi
    • abbaglio loro.
      Giocano taddei, kjaer, heinze, marquinho;
      gago-ddr-pjanic
      Totti-Osvaldo-Borini.

      secondo me è la piu equilibrata. Avrei preferito bojan a borini, viste le ultime partite.

      Centrocampo “titolare”. Vediamo come va!

      Rispondi
    • no io invece avrei messo Totti Osvaldo Bojan,tutto il resto è ok,se Enrique avesse messo Bojan al posto di Borini avevo azzeccato tuttal a formazione!!! 😯 cioè dico,per la prima volta!!credevo chei n difesa mi convocasse a me,ma niente da fare!

      Rispondi
      • scipio lascia perdere non riesco a iscrivermi a WordPress,non voglio il uovo avatar,ho paura che possa essere qualcosa a pagamento sono ancora piccolo per fidarmi,credo che ormai mi terrò questa specied i mostro come avatar,chiedo scusa a tutti 😥

      • sì ma poi quel sito schifoso mi dice che devo già essere iscritto a wordpress,ho provato in tutti i modiho provato come mi diceva di fare praetorian,ho provato come diceva tommy,niente,non mi è riuscito niente,però io credo che una persona non si giudica dall’avatar,giusto?o no?

  96. Già la fidanzata di bellaroma non voleva che scrivesse sul forum..se mo’ scopre che ci sono anche ragazze mi sa che non lo vedremo piu.. 😆 bellaroma si scherza..
    Comunque un caloroso benvenuto e un caloroso bentornata alle 2 utenti del forum..

    Rispondi
  97. Forza ROMA e Forza LUIS… stasera li dovemo spaccà!!!

    PS: Nell’attesa della partita Me so comprato alan wake… me sto a cagà in mano 😀

    Rispondi
  98. mi dispiace che questa incertezza sull’allenatore limiti almeno per ora il nostro mercato…
    penso che però già da stasera si potrebbero definire meglio le cose in un modo o nell’altro

    Rispondi
  99. lalalalalalalalalala forza roma alè forza roma alè forza roma forza roma alè lalalalalalalalalal

    quanto me piace sto coro…è il mio preferito…

    Rispondi
      • ho trovato l’originale… è the ants go marcing ahahah
        io però sono certo di averlo sentito anche in the patriot con mel gibbson, dal tamburiere inglese ❓

        www. youtube.com/watch?v=nZInmx5Z_j0

      • ecco perché non la trovavo… non è inglese ma americana e si chiama “When Johny Comes Marching Home”
        ne “il patriota” allora la suonavano gli amaracani, ricordavo male.

        youtube.com/watch?v=gZhHdKmKXqA&feature=related

        fantastica! mo mi arruolo nell’esercito statunitense! 😎

      • Noted Bandmaster Patrick Gilmore wrote the lyrics for this tune when his band was attached to the 24th Massachusetts Infantry. The tune is the same as the Irish song “Johnny, I Hardly Knew Ye” but there is some dispute as to which came first.

  100. Che stasera possa essere una grande festa x Giorgio Rossi e x noi…. Non me ne volgia Vincenzino, ma stasera anche giocando male…dobbiamo fare 3 punti…. epoi….
    Santo Colantuono aiutaci tu…
    Santo Aquilani aiutaci tu….
    toh guarda caso due romanisti…il caso…

    Rispondi
  101. Dajeeeeeee Franceeee 500 co la maglia della romaaa FORZAAA CAPITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3 NESSUNO MAI COME LUI CON LA STESSA MAGLIAAA ROsiconiiiiiii : 😈

    Rispondi
  102. buon pomeriggio ragazzi! le ragazze appassionate di roma esistono eccome! io sono romanista da sempre! forza roma e un saluto a voi forum!

    Rispondi
  103. Non voglio fare polemica a tutti i costi ma una cosa che tutti dicono non mi trova d’accordo….
    Dicono tutti che da calciatore luis enrique fosse fortissimo o addirittura un campione…
    secondo me è stato un giocatore normale

    Rispondi
  104. Ma speriamo che queste due giornate ci permettano di gioire un minimo.
    e cmq:

    这个团队可以是伟大的,并在意大利和世界各地赢得的一切。力罗马

    Rispondi
  105. DAGOSPIA – Avviso ai naviganti N.1: “Si avvisano i signori che una pattuglia sempre più folta di piccoli azionisti di Unicredit intende partecipare alla prossima Assemblea per sapere altri dettagli sui rapporti tra la banca e gli italo-americani che nell’aprile 2011 firmarono a Boston il contratto per comprare il 60% della As Roma. La curiosità nasce dalle voci secondo le quali il miliardario James Pallotta dovrebbe ancora versare nelle casse di Unicredit i 70 milioni dell’importo distribuito in due tranches”.

    ecco il classico articoletto destabilizzante prima di una partita importante….

    Rispondi
  106. Ho ragazzi mio padre mi ha detto che quando questa estate andiamo in Argentina, andiamo pure negli Stati Uniti a vedere la ROMA.

    Rispondi
  107. Eccomi quii 5 mesi che nn scrivo ma vi leggo tutti i giorni 🙂 cmq speriamo in una vitoriaaa oggiii e per una volta lasciamo i pro luis e contra luis e tifiamo tuutti insieme La MAggica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
    • Hehhhhheh
      قوة روما non si può sentire prorio..
      Invece se vi scrivo in questo modo…
      Roma fari2i almofaddal, b7ibbo add El dina killa.. Elyom banda nnik i5t Catania billi fiha
      Qualcuno capisce niente..
      Neanche google translator.. Hehehe
      È dialetto libanese , si scrive con l’alfabeto latino, e si usano dei numeri per sostituire delle lettere che hanno un suono strano che non trova corrispondenza nell’alfabeto latino.. 🙂

      Rispondi
    • Boh, sicuramente dopo la fine del campionato, credo ❓

      Che stai a sperà per Balotelli? Dimenticatelo, è un folle!! Ce serve gente con la testa matura a Roma!! :mrgreen:

      Rispondi
  108. Ieri mentre leggevo dei commenti ho visitato “ Valencia conferma che un altra squadra ha bloccato Villas Boas” e ho letto questo commento “io quello che vivo,quelle emozioni che vivo con la roma non me le dà nessuno…solo quando ero innamorato vivevo quella sensazione strana allo stomaco come la vivo ogni volta che entro sulla scalinata dell’olimpico…per altri tifosi d’italia la loro squadra è solo un hobby o un passatempo…io ce vivo…a me la roma me condiziona le giornate…come il meteo…grazie a dio che sò nato romano e romanista…”, e leggendo anche le risposte mi ha vette fatto commuovere. So che non scrivo molto come altri, ma vi seguo 24 su 24 a qualsiasi ora della giornata. Leggendo mi ha vette fatto rimpiangere di non essere cresciuto a Roma, ma di essere cresciuto in Argentina. Se devo essere sincero solo crescendo a Roma si può capire realmente la passione romanista. Anche se in Argentina seguivo le partite della Roma, e mio padre mi insegnava cos’è la passione romanista e mi spiegava com’è la grande tifoseria romana. Io realmente non riuscivo a capire questa passione, perché pensavo che una passione del genere l’aveva solo la tifoseria del River Plate. Ma da quando mi sono trasferito a Roma dal 2008, la ROMA è tutta la mia vita. Voglio ringraziarvi, perché siete veramente assurdi ( in senso positivo).

    E SEMPRE SEMPRE SEMPRE FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA

    E anche Forza River Plate 😉

    p.s tengo a sottolineare chesono nato a Roma, ma che a l’età di 3 anni sono andato a crescere a Buenos Aires, perché mia madre è argentina e mio padre è arabo. Ma non ostante tutto sento che a Roma ci vivo da 50 anni.

    Rispondi
      • i titolari (tranne i terzini e 3 dei 4 centrali) so fortissimi..le riserve fanno cagare..ecco il perchè si deve continuare con questa strada…fate continuare a migliorare la rosa…

      • aver avuto 3-4 volte il centrocampo titolare mi sembra un argomento a favore di luis, così come non aver avuto juan e burdisso

      • e in più non averlo mai ma proprio mai avito fuori casa…. questo secondo me fa capire che ciò che manca non è la squadra titolare ma la PANCA

      • Non lo so….però da quanto ho letto Ljajic non ha offeso suo figlio ma ha dato a Delio Rossi del “figlio di p…..a” o simile! in serbo…..

        E Delio Rossi avendo allenato in carriera alcuni serbi…aveva capito benissimo cosa gli aveva detto!!

    • si è vero, ma pare gli abbia offeso la moglie…
      cmq qui a Firenze si sapeva da tempo che il ragazzo era una testa di caxxo… torna sempre alle 3/4 di notte… va a zoccole spesso
      e da fonti interne pare che Delio gliele avesse promesse da tempo….

      Rispondi
    • «Mentre stava entrando in panchina Ljajic si è rivolto a me dicendomi: Bravo maestro, fai il fenomeno. Gli ho detto che non si doveva permettere e lui mi ha offeso in serbo. Ma io ho allenato tanti giocatori serbi e ho capito. Mi ha detto “vai nella f… di tua madre” e io non ci ho visto più». Non solo, mentre Rossi lo colpiva, Ljajic gli ha urlato più volte “dai, tanto ti cacciano”.

      Rispondi
      • x quanto mi riguarda, nn è un motivo x alzare le mani su un tuo calciatore; Ljajic è un cojone, ma Delio Rossi lo batte

      • certo certo ovvio…
        ma per la legge della strada, se estrapoli la scena dal contesto…. se fossero stati un pinco e un pallino qualsiasi sarebbe tutto più nella norma…. non ha tutti i torti delio quando dice “quanti moralizzatori”…. poi lo sa anche lui che si è quasi giocato la carriera

  109. As Roma Streaming
    Semplice cambio di casa o definitivo addio?

    mio commento:
    sta semplicemente cercando una casa più grande (e più vicina a trigoria, suppongo e poi si sarà rotto di stare in mezzo ai laziali :P)
    attaccateve ar cazzo, voi che lo volete via!

    Rispondi
  110. Dopo altre 2 palle goal sprecate da gibbs e vermaelen l’arbitro fischia il finale…3 a 3 signori! Ora tutto è nelle mani di tottenham e newcastle che vincendo possono scavalcare i gunners relegandoli al quinto posto….newcastle-city di domani è da non perdere.

    Rispondi
  111. ho letto solo ora dell’articolo su Cassetti, mi dispiace ke se ne vada così nell’anonimato, quest’anno poteva ancora essere buono, oltre a un grande professionista è stato pure un ottimo terzino, purtroppo sempre molto sottovalutato…in questi anni invece è sempre stato una garanzia, purtroppo paga 1 partita sfortunata ke ancora gli viene rinfacciata, quella cn la Fiorentina

    Rispondi
      • quest’anno al ritiro da terzini si allenavano Cicinho e Rosi a destra, Taddei e Angel a sinistra; x Luis Enrique Cassetti è un centrale
        da centrale ovviamente ha fatto pena; una cosa curiosa è ke Cassetti si pensava nn fosse adatto il gioco di Luis Enrique in quanto troppo difensivo, e otlretutto dopo Fiorentina-Roma 4-1 di suoi errori difensivi ne ricordo pochi; però invece quando ha giocato gli sono stati rimproverate proprio carenze in difesa; segno ke forse qualcosa ke nn va nel gioco c’è

      • no, intendevo il 4-1 del 2009; Cassetti in quella partita al rientro da un infortunio di 2 mesi venne messo da Spalletti in un ruolo nn suo, dove ovviamente ne combinò di tutti i colori
        Cassetti ha sempre pagato quella partita

  112. Song di tacco!!!Miracolo del portiere!! Solo 4 minuti di recupero….Avrei preferito un’ora di recupero visto lo spettacolo in campo…

    Rispondi
  113. Eriksen:“Sì, è vero, sono un tifoso della Roma. Dopo ogni partita con l’Ajax, la prima cosa che faccio è guardare il risultato della Roma“

    allora hai da veni’, movite!

    Rispondi
    • Fatti un account su www. gravatar. com … usa la stessa e-mail che hai usato per registrarti su forza-roma dot comme. Conferma l’email d’iscrizione, caricate un’immagine che vuoi, e poi… basta :mrgreen:

      Rispondi
    • Vai infondo alla pagina su “Aggiungi la tua immagine ai commenti” clicca sopra.

      Una volta entrato nella pagina di Gravatar. Clicca su “ottieni subito il tuo gravatar”

      Successivamente ti chiederà di “Registrati per avere il tuo gravatar” e di mettere l email. Tu clicca su “Hai dimentica la tua password?”

      Ti chiederà di mettere il nome utente o l email. Metti l email e clicca reimposta!

      Quelli di gravatar ti invieranno un messaggio al tuo indirizzo email.

      Vai sulle email e apri il messaggio e il conseguente link consigliato.

      Successivamente ti chiederanno di mettere una nuova password e di confermarla!

      Una volta cambiata password e confermata ti daranno la possibilità di cambiare e aggiungere foto.

      Rispondi
  114. quasi quasi oggi la partita me la vedo con la sciarpa del Palermo…con la lazie ha funzionato,non con la juve ma quella era impossibile e lo sapevo,ma con la lazie… 😆

    Rispondi
  115. ragazzi qualcuno di voi sa usare Indesign, è il programma dell’Adobe, la casa di photoshop, che serve a scrivere. Creando un documento ho selezionato il numero di pagine su cui devo lavorare però mi viene un dubbio. I livelli in questo caso non servono allora?, cioè scrivo direttamente sulla pagina su cui devo lavorare senza usare i livelli?

    Rispondi
      • non te l’avevo chiesto io il numero delle firme ma grazie dell’informazione…cmq gigio perchè non cambi nickname e ti rimetti Gigio???ormai tutti ti riconosciamo con questo nome 🙁

      • praetorian io suggerirei di bastare così,perchè sennò è capace che finisce il campionato e manco gli arriva…t’immaggini?

      • Beh, se entro una settimana si arrivasse a 5000 firme, sarebbe un bel risultato, per me. Comunque sì, sbrigateve!! (E bravi per l’iniziativa!) :mrgreen:

  116. in Curva noi staremo ad aspettar
    GIORGIO ROSSI che venga qui a tifar
    Forza forza grande Roma
    VINCEREMO IL TRICOLOR!!!!

    Rispondi
  117. Il norwich sta battendo l’arsenal all’emirates per 2 a 1, se i gunnners non vincono rischiano di uscire dalla zona champions (sarebbe clamoroso visto che è già fuori anche il chelsea). Chi può si sintonizzi, partita bellissima, il norwich sta giocando alla grande…

    Rispondi
  118. a regà sto a ripensà a giorgio rossi…ma ve rendete conto che quell’uomo quando i nostri genitori erano bambini già lavorava nella roma??…si è costruito un’esistenza sulla roma…speriamo che questo non lo faccia buttare giù…

    Rispondi
    • scs ma io vojo er lecce in A x cui er genoa nn deve segna 😳 poi tra le tnt mejo l udinese in champions ke inter,lazio e napoli 😉

      Rispondi
      • vabbene come vuoi tu,almeno un pareggio per il genoa e l’udinese…con l’udinese abbiamo gli scontri diretti in svantaggio…con loro e la lazie,al napoli e all’inter quest’anno gliel’habbiamo fatte vedè brutta!

  119. Buona giornata a tutti!! FORZA ROMA PER STASERA!!
    Ultimamente non scrivevo più, ma purtroppo sono sempre passato a leggere i commenti e devo dire che i vari Cactus e Càzzari hanno veramente rotto! ADELANTE LUIS!!

    Rispondi
      • ti correggo fray non verrebbe mai a fare a Roma il secondo e peraltro ha un ingaggio proibitivo per essere secondo,Destro lo devi prendere dall’Inter!

      • tommy nun ce sto a capì niente :mrgreen: tu che smanetti sempre tutto,vai su Wikipedia e controlla :mrgreen: :mrgreen: e riferisci anche!

      • Genoa [modifica]
        Il 21 luglio 2010 viene ceduto al Genoa, attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino in favore del club ligure. Il 12 settembre 2010, a 19 anni, debutta in Serie A nella gara Genoa-Chievo (1-3) dove dopo 6 minuti realizza il suo primo gol tra i professionisti.[3] Il 24 novembre realizza il suo primo gol in Coppa Italia, segnando il definitivo 3 a 1 contro il Vicenza nella gara del quarto turno. Nel mercato di gennaio all’interno dell’affare Ranocchia il Genoa acquisisce il giocatore dall’Inter a titolo di prestito con diritto di riscatto dell’intero cartellino.[4] A fine stagione i rossoblù lo riscattano con l’Inter che ottiene un’opzione morale per un eventuale ritorno di Destro nelle proprie fila.[5][6][7]

        [Wikipedia]

      • Siena [modifica]
        Il 4 luglio il Siena annuncia di aver acquisito in prestito con diritto di riscatto obbligatorio della metà del cartellino del calciatore con il Genoa.

        [Wikipedia]

  120. andate tutti sul sito de il romanista per votare il sondaggio su luis enrique!!!!

    Luis Enrique sulla panchina della Roma: secondo voi è l’allenatore giusto?

    22881 63.7%
    No
    12975 36.1%

    Numero di votanti : 35922
    Primo voto : Venerdì 27 Maggio 2011 17:18
    Ultimo voto : Sabato 05 Maggio 2012 12:41

    VOTATE!!!

    Rispondi
  121. per certi versi oggi è la vera ultima partita…per tanti motivi…l’addio di giorgio rossi,l’ultima in casa…oltretutto oggi è l’ultima spiaggia pe la coppa uefa….oggi per me è la fine della stagione…oggi me emozionerò in curva quando giorgio rossi ce passerà sotto…

    Rispondi
    • totti trequartista deve essere SOLO,gli deve essere lasciato spazio,a brivio preferisco Tabanou e Danilo del porto non mi piace,a centrocampo VOGLIO MIGUEL VELOSO!!!!!

      Rispondi
      • Totti viene praticamente accerchiato, se ha una spalla come Eriksen che ha fatto 18 assist fin’ora in Eredivisie

      • miguel veloso è troppo lento, serve uno col cambio di passo in mezzo al campo…per me l’ideale è uno alla boateng da affiancare a de rossi e pjanic..

  122. praetorian scusa la ripetizione ma quel “da quanto tempo” era ironico,sapevo benissimo che ieri mi avevi parlato,anche se ieri ho sognato che fosi tu,perchè ieri sera siamo stati tutto il tempo io,romolone,Marco e Norby sul forum,mancavi solo tu ed eravate i miei migliori amici del forum…però mancavi tu 😥 😥

    Rispondi
    • Ho capito che era ironico :mrgreen:

      Ahahaha, e poi che fai, stai a pensà a me? Ci sta tanta brava gente su questo forum con cui puoi interagire :mrgreen: Purtroppo la signora voleva fare la divina al cinema. Siamo andati a vedere gli Avengers. Film fantastico!!

      Rispondi
      • lo vedi?t’ha anche portato a vedere un film che tu definisci “fantastico”…che vuoi di più da quella donna??tu sei speciale su questo forum,poi inoltre per un anno e mezzo ti ho osservato con indifferenza,da un po’ ti conosco bene bene e me godo anche te insieme ad altre brave eprsone

      • No, no, mettiamo le cose in chiaro. IO l’ho portata al cinema, non il contrario! Ahahaha :mrgreen:

        Comunque ti ringrazio, sei troppo gentile. Divertite qua dentro e non ti avvelenare con le polemiche, se qualcuno non è d’accordo con ciò che pensi. Siamo tutti della Roma, pure se qualcuno pare na quaglia :mrgreen:

  123. Nonostante tutto il 14 maggio Sabatini deve spiegare a tutti perchè ha tenuto Rosi,Greco e Simplicio e mandato via Crescenzi e Bertolacci in prestito 👿

    Rispondi
    • Eh, Gigio, Rosi, Greco e Simplicio… come se stessi a parlà de giocatori che c’hanno file di ammiratori pronti a rilevarli :mrgreen:

      Rispondi
    • Dai Gigio lo sai pure te che Bertolacci è voluto andare via in prestito di sua volontà e che Sabatini ha tentato fino all ultimo di tenerlo a Roma.

      Ma se la volontà di Andrea era fare un altra stagione in prestito al Lecce allora è stato giusto accontentarlo!!

      Rispondi
    • te li dico io??dimmi che ruoli ti faccio una relazione meglio de Sabatini :mrgreen: dimmi per quali ruoli vorresti o se li vuoi in generale,di italiani discreti ce ne stanno tanti tanti

      Rispondi
      • Ahaahaha, Tania t’avrebbe dato ragione!! :mrgreen: Chi gioca, gioca, ci dovrà essere il massimo impegno. Spero che non ci sia aria di vacanza e che venga onorata la maglia sino all’ultimo minuto della prossima gara.

      • ricordo 😉 io e lei avevamo creato il club antirosi ahahahahah 😉 cmq concordo chi gioca gioca deve butta sangue e sudore x onora i nostri colori 😈 😈 😈

      • Sì, sì, me ricordo. Ricordo che a quei tempi io volevo dare fiducia al ragazzo, ma se il club esiste ancora, datemene na tessera!! :mrgreen:

        Esatto, sanguine et sudore!! Undici gladiatori, undici leoni, undici guerrieri, etc. etc. Vedremo. Se questi hanno tirato i remi in barca, beh, sarebbe gravissimo..

Lascia un commento