Panucci spiega il suo addio al Palermo

Christian Panucci, ai microfoni di Sky, spiega le ragioni del suo addio al Palermo, dopo solo un mese. Ecco le sue parole:

Non c’è stato rispetto dei ruoli, è successo quello che in una società che non dovrebbe mai succedere. Il presidente si fida di altre persone, mentre il responsabile dell’area tecnica dovrebbe essere informato di tutto. Non volevo fare lo zerbino nè prendere lo stipendio senza rispetto dei ruoli, non volevo veder prendere giocatori senza saperne niente. Sono andato via per dignità personale. Io dovevo essere il ds da settembre, nel cda con incarichi di mercato; cercavo di fare quel che mi aveva detto il presidente. Volevo capire cosa fare in futuro, ma Zamparini ascolta tutti senza parlarne coi suoi consulenti. Però lo ringrazio per l’opportunità, stavo dando anche qualche risultato nell’organizzazione societaria, ma stava arrivando anche un giocatore senza sapere chi fosse… Solo in Sudamerica prende i giocatori, è partito il capo osservatori senza sapere chi servisse. In Italia ed in Europa non ci sono giocatori buoni? Ora sono senza lavoro, vediamo quali saranno le opportunità che mi si prospetteranno in futuro”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Panucci spiega il suo addio al Palermo”

    • no infatti solo 14 volte.
      basta fare ste cazzàte prò ragazzi il vostro avere i paraocchi non vi fa vedere che prendiamo sveglie a destra e a manca e se prima io difendevo il mister ora non posso piu difenderlo per una ragione ovvia che voi non vedete.

      io difendo una persona che se dall’inizio dell’anno mi migliora i risultati o le partite e mi corregge hli errori non uno che si ostina dopo 4 goal presi a partita a schierare uan difesa cosi alta

      Rispondi
  1. E anche se perderemo l’importante è fare la nostra proposta e distruggere gli avversari col possesso palla.

    Adelante Luis, io sono con te.

    Rispondi
    • 😆 😆 😆 😆 😆 😆
      ahahahah,
      che bel hobby che si è trovato sto disperato. Complimenti, bel modo di trascorrere un weekend. :mrgreen:

      Rispondi
      • ripeti con me: padre Luis che sei in panchina sia santificato il tuo nome……………………………

  2. pure io gli davo tempo 1 settimana e si dimetteva.
    un tipo combattivo come panucci non stava bene con il presidente del palermo.
    lo prenderei alla roma panucci ad affiancare luis enrique e dargli consigli. panucci è un vecchio volpone.

    Rispondi
  3. Panucci ha fatto bene.

    Nella gestione Zamparini la parola serietà non esiste!
    Parlano di progetti, di idee, di volontà ecc poi tempo un mese (a volte neanche) e gli uomini scelti dal presidente vengono cacciati sempre da quest ultimo appena iniziano il loro lavoro o addirittura prima ancora che inizino!

    Il Palermo di Zamparini è un circo. Con Zamparini capo pagliaccio principale!

    Rispondi
  4. Ahahahah lo sapevooooooooo lo scrissi subito appena seppi del suo incarico al Palermo che con Zamparini non sarebbe durato molto, hanno entrambi due brutti caratteracci…

    Detto fatto! C’hanno messo 1 mese a scornasse! 😆

    Rispondi

Lascia un commento