Domani conferenza stampa di Luis Enrique prima della gara contro il Napoli

Il sito ufficiale della Roma ha comunicato che domani alle ore 11.30 ci sarà la consueta conferenza stampa di Luis Enrique, in vista della sfida interna col Napoli di sabato prossimo alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico a Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

39 commenti su “Domani conferenza stampa di Luis Enrique prima della gara contro il Napoli”

  1. Bologna Roma Napoli Roma Roma Juventus(Quasi Gli Unici A Batterli)
    Quel Livello Di Gioco E Grinta Rappresentano Il Simbolo
    Della Grandezza Che Ha Raggiunto Il Lavoro Di Luis E Che Purtroppo Non Si
    Puo’ Raggiungere Regolarmente Solo Perche’ Non Ha La Difesa Adatta E Di Per
    Se’ Porta Dietro La Debolezza Difensiva E Sfiducia Negli Altri Compagni Che
    Hanno Sempre Piu’ Paura Di Provar La Giocata Pensando Che Non Sono Sorretti Da
    Difensori In Grado Di Stoppare Contropiedi Avversari.

    Il Mister Avrebbe Voluto Altri In Difesa Da Aggiungere A
    Burdisso,Come Minimo Un Altro Centrale E Un Esterno Destro.Ma Penso Allo
    Stesso Tempo Non Puo’ Dirlo PerchÈ Ha Stima Di Quelli Attuali In
    Squadra E Non Puoi Di Certo Demotivarli Dicendo Tutto Ai” Cari Amici
    Giornalisti”.Loro Se Ne Sono Sempre Approfittati Di Questa Situazione E
    Continuano Ignorando Questa Lacuna Della Difesa Clamorosa,Soprattutto Anche
    Dopo L’Infortunio Di Burdisso.

    Rispondi
  2. ANCORA una conferenza di luis, NO, VI PREGO.. ogni volta che parla mi sento trattato male, come se noi non siamo in grado di capire e lui è lo scienziato incompreso e maltrattato.. 6 volte a settimana, pre e post partita, non si può sopportare.. DAJE, FACCE RIDE..

    Rispondi
    • PARLA PE TE E 101 5

      IO PAGO ROMA CHANNEL E SONO OTTIME CONFERENZE DI LUIS E FANCULO AI LECCACULO ALTRI ALLENATORI CHE INVECE SONO LI A FARE CHIACCHERE DOPO LE CONFERENZE O PRANZI O CENE PER NON FARSI PARLAR MALE.

      Rispondi
    • Finchè le domande sono “che cosa fai=, resti?”. Pjanic ha giocato troppo con la nazionale, è un problema? oppure “ma le ha visto che la roma ha fatto questo”…

      Insomma il 90% sono domande provocatorie. Grazie che risponde male.

      Rispondi
      • Non sono solo queste le domande. Seguite le conferenze stampa e le interviste. Non semplifichiamo le cose a nostro piacimento.

    • A PRINCIPE IO PAGO E ME LEVEDO E SENTO TUTTE SONO PROVOCATORIE A SCATENARE POLEMICHE SU POLEMICHE VOLENDO CHE LUI DICA HO DEI GIOCATORI DI CACCA IN DIFESA DEMOTIVIAMOLI PUBBLICAMENTE OPPURE DIRE CHE ALTRI SI SONO DIMOSTRATI SENZA PERSONLITà IN ALCUNE SCONFITTE

      NON PUO’ FARLO LUI NON LO FA DIFENDE IL GRUPPO E I GIORNALISTI CONTINUANO APPOSTA E TU GLI DAI PURE RETTA E FAI IL LORO GIOCO VAI VIVA LA POLEMICA

      Rispondi
  3. Come vedreste villas boas alla roma,contando anche il gravissimo disastro di chealse? 😎 io voglio che rimanga luis per dargli un altra stagione,ma poi…?

    Rispondi
    • Boh, lui è un’altra incognita.

      Se la roma manderà via LE (o se si dimetterà), l’unico allenatore che vorrei è spalletti. Sarei curioso di vederlo in un ambiente dove non gli portano zamblera se chiede un attaccante e con giocatori forti.

      Prima ancora di questo, però, mi piacerebbe vedere LE con una squadra “al completo”.

      Cosa succederà non lo so, ma di sicuro sarà impossibile per qualsiasi allenatore fare bene se resta gente come perrotta, rosi, taddei ecc…

      Rispondi
      • spalletti sarebbe minestra riscaldata e derossi sarebbe ancora piu bossetto del solito.FORZA LUIS FORZA ROMA

  4. MI SONO PERSO (IL MIO INCONSCIO FUNZIONA) LA PARTITA DI IERI PERCHÈ PRESO DAL LAVORO CREDEVO GIOCASSERO SI SERA… NON CREDO CHE BISOGNA ASPETTARE LA FINE DEL CAMPIONATO PER TRARRE DEI GIUDIZI SULLA NUOVA ROMA DI L.E., LE PARTITE CHE MANCANO ANCHE SE SI VINCESSERO O PERDESSERO TUTTE NON CAMBIEREBBERO LE MIE IMPRESSIONI O IL REALE VALORE E POTENZIALE DELLA ROMA.
    L’ANNATA È STATA GLOBALMENTE SOTTO TONO, SI POTEVA FARE MEGLIO E NON DI POCO. MA ESAMINANDO TUTTE LE SFACCETTATURE (INFORTUNI, FORTUNA, MALASORTE, ARBITRAGGI + CONTRO CHE A FAVORE, NOVITÀ, CAMBIAMENTI…) SAREBBE DA FREGNONI NON TENERSI L.E PER UN’ALTRO ANNO. E QUESTO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE LA NUOVA ROMA CHI L’HA PROGRAMMATA L’HA FATTO IN PREVISIONE DI DUE TRE ANNI E COMUNQUE TRA TANTA DISPERAZIONE MOLTE COSE + CHE BUONE SI SONO VISTE. PERCHÈ LA ROMA DEL PROSSIMO ANNO NON PUÒ ESSERE COME QUELLA IN DICEMBRE O MOLTO MIGLIORE? FARE FUORI L.E. NON VORREBBE DIRE CAMBIARE SOLO ALLENATORE MA BUTTARE VIA UNA PROGRAMMAZIONE ANZITEMPO, ECCO PERCHÈ NON SUCCEDERÀ ED È ANCHE GIUSTO. QUINDI CHI NON PUÒ VEDERE L.E SI RASSEGNI, CREDO PROPRIO CHE RESTERÀ E IO FRANCAMENTE UN’ALTRA CHANCE VOGLIO DARGLIELA, A LUI E ALLA DIRIGENZA. FORZA ROMA

    Rispondi
    • Spero proprio che domani mandi a quel paese qualcuno, se non tutti: mi darebbe una grande gioia. E credo anche a tantissime altre persone!

      Rispondi
      • Sì, Mattè, ti darebbe gioia a te e a tanti altri, stanne sicuro 😉 Ma credo che Enrique sia troppo signore per abbassarsi ai livelli dei cari addetti stampa romani.

      • perchè fanno domande sconce?Come mai la Roma ha alti e bassi?é una domanda sconcia?La stampa è sempre stata questa, anche prima di lui …. Non capisco tutto questo clamore?Oppure perchè mettere Taddei in difesa?Perchè penso alla mia proposta. Che domande dovrebbero fargli?Visto le risposte scontate?

    • In campo non ci vanno i giornalisti. Questi “giornalari” c’erano anche quando la Roma vinceva lo scudetto (anche peggio) e quando la Roma di Spalletti faceva ottimo calcio. Altre scuse.

      Rispondi
      • Purtroppo Principe sono ammaliati da quest’uomo …. un altro anno di transizione e si sveglieranno. Gli danno tutte queste scusanti per non parlare della sua arroganza e presunzione. A Spalletti gli dicevano le peggio cose e Matteo ed altri non si sono mai scandalizzati. Ora la colpa è dei giornalisti, domani sarà del magazziniere.

  5. Marquinho come terzino ha giocato veramente bene, altro che Angel! 👿 Ultimamente Kjaer è il migliore della difesa, pure ieri non ho visto errori; anzi quando commetteva un errore (per esempio lo scivolone dopo la bella chiusura) si arrabbiava, dimostrando di aver voglia di riscatto. Io non ero uno dei fan di Luis Enrique ma, in quest’ultimo periodo, ho messo da parte questo parere personale perchè l’importante è sostenere la squadra. Ovviamente sono deluso per questi risultati ma, eventualmente, la società prenderà delle decisioni a fine stagione, ora è inutile lamentarsi.

    Rispondi
  6. vorrei rivedere marquinho terzino sulla sinistra e taddei sulla destra..in difesa poi siamo obbligati a vedere kjaer e heinze con gago a supporto dei centrali..

    non sarà facile fermare le ripartenze del napoli col centrocampo “leggero” composto da pjanic e probabilmente di nuovo greco

    io andrei così:

    stek
    taddei-kjaer-heinze-marquinho
    pjanic-gago-greco
    bojan-tallo-borini

    però la difesa non mi piace per niente..soprattutto con gago che deve fare il DDR della situazione..

    Rispondi
    • Marquinho terzino è stato n’fenomeno, comparato ad Angel. Me dispiace dirlo, ma la dirigenza ha toppato alla grande con sto pischeletto spagnolo. Al contrario di Bojan, ha avuto ampio spazio. Eccezion fatta per la prima partita, non ha combinato nulla di buono. Un vero abbaglio di mercato. Se resta, l’anno prossimo dovrà mostrare progressi. In fondo è giovane, ma pure i giovani devono dare certi segnali…

      Rispondi
      • vero.. Angèl è il signor flop del mercato e deve ringraziare solo che a parimerito con lui in quanto a pippagine c’è Rosi

        Taddei costretto a volte a sinistra a volte a destra ha lasciato spazio a sti 2 gran pipponi di far carriera.. ma se le doti non ce l’hai non ce l’hai c’è poco da fa

        si riparte dai terzini nel mercato estivo e viste le probabili partenze di heinze e juan occorre MINIMO 1 centrale forte come cristo comanda

    • Ma Viviani?? Io (condizioni fisiche permettendo) l’utilizzerei…
      Stek
      Taddei Kjaer Heinze Marquinho
      Viviani Gago Greco
      Pjanic
      Bojan TOTTI
      Con Borini(che tra l’altro è un po’ sotto tono)che entra in corso.

      Rispondi
      • ci avevo pensato..però poi ho pensato che mettere un giovanissimo a centrocampo contro l’ottimo centrocampo del napoli è rischioso.. ci serve un buon filtro e pure se greco non ha i numeri per lo meno ha un minimo d’esperienza in più (poi magari sbaglio)

        riguardo a totti non l’ho messo perchè non sapevo se c’era o non c’era tra quelli disponibili.. per questo avevo optato per tallo (e sarebbe toccato poi a bojan giocare dietro le punte)

      • cmq la formazione è identica..tu proponi un centrocampista in più e pjanic più avanzato..io propongo un attaccante in più e pjanic più interno

        potrebbe effettivamente partire come dici tu..poi toglie viviani e butta dentro borini come dico io se c’è bisogno di più supporto in attacco

      • Io li metterei così perchè nel secondo tempo quando Totti si è un po’ defilato e Pjanic è salito di più non mi sono dispiaciuti ( 😯 rimango di stucco da solo scrivendo che non mi sono dispiaciuti e vedendo com’è finita…).

      • nel secondo tempo è stata una partita elettrizzante..io stavo a chiappe strette a dire “daaaaiiii fateloooooo”..sta cavolo di palla che non entrava mai e quei schifòsi sempre più chiusi in difesa a far muro

        peccato poteva andarci meglio..ma se non la butti dentro e attacchi con 8-9 uomini per 40 minuti può capitare che poi becchi il gol per una distrazione.. in un certo senso nemmeno eravamo più abituati a difendere

      • stek |taddei,kjear,heinze,marquinho| |pjanic,gago,viviani| |bojan,totti,borini| , le alternative sono taddei-rosi borini-tallo ❗

  7. Conferenza stampa… durante il corso della quale assisteremo a un assalto da parte dei giornalari romani, sin dai principi schierati contro Enrique? Daje Louis, a testa alta, contro tutto e tutti, contro i tifosi che pretendono tutto e subito. Si può solo crescere. La prima stagione ha gettato le basi, nei prossimi anni metteremo altri mattoni sul muro.

    Rispondi

Lascia un commento