Info biglietti, rimborso Roma-Fiorentina

La Roma ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale le modalità di rimborso per i biglietti di Roma-Fiorentina. Ecco la nota:

“A.S. Roma informa che i tagliandi acquistati per la gara Roma- Fiorentina, inizialmente prevista per le ore 20.45 di domenica 15 aprile e rinviata alle ore 15.00 di mercoledì 25 aprile 2012, saranno validi anche per il recupero della stessa.

Si rende inoltre noto che tutti coloro che fossero impossibilitati ad assistere al recupero della gara nella nuova data stabilita dalla Lega Serie A potranno richiedere il rimborso del biglietto presentando lo stesso esclusivamente nel punto vendita dove è stato acquistato.

Il rimborso potrà essere richiesto dalle ore 12.00 di martedì 17 alle ore 13.00 di venerdì 20 aprile 2012, secondo gli orari di apertura del medesimo punto vendita ove si è acquistato il biglietto.

A.S. Roma comunica inoltre che anche i biglietti acquistati tramite canale Call Center o via Internet sul sito www.listicket.it, in considerazione della particolare situazione, potranno essere rimborsati con le modalità specificate sul medesimo sito”.

Ecco il link per l’assistenza.

Condividi l'articolo:

56 commenti su “Info biglietti, rimborso Roma-Fiorentina”

  1. Secondo me sulla carta è meglio affrontare la rubentus ora. 1 Arriveremo ( anche se pure loro) con 2 settimane di pausa. 2 La lanzie secondo me farà più fatica con il lecce in casa che si deve salvare e che sta in forma( e con muriel che era sotto diffida) anzi che andare a novara dove sono in b da gennaio. 3 Cosa fondamentale ci saranno : De Rossi , Osvaldo , Bojan (l’ordine d’importanza non è causale) che erano tutti sotto diffida e al max saltano la fiorentina. Preferisco cmq rischiare subito con la rubentus e poi avere 5 partite più “semplici” e con 15 pt in palio più “abbordabili”.

    Rispondi
  2. non riesco più a comunicare…
    ci tocca commentare articoli che riguardano il manto erboso, info biglietti… si vede che il campionato é in una fase di sonno acuto.
    Venerdi’ con i primi convocati e le prime gufate e predizioni disastrose dei soliti.. ritornerà il sereno e la voglia di parlare su questo forum.

    Rispondi
  3. ragazzi con la juve prendiamo una sveglia e poi vinciamo contro Fiorentina,Napoli,Chievo,pareggiamo col Catania e vinciamo a Cesena…che dite,ci arriviamo in champions??

    Rispondi
  4. mannaggia al Bayern!!!per una rarissima volta che tifavo Mourinho…forza messi non far dimenticare uqella serata ai madrileni,fuerca barca!!!!!vincete sto campionato…

    Rispondi
    • tifavo Mourinho perchè in Europa non riesco a tifare per i tedeschi,calcisticamente non li sopporto!!!!ma un po’ d’amore per l’Italia ce l’avete???? 😆 già quest’anno stamo a fa una fatica assurda per arrivare in Champions,se continuano a vincere i maledetti i posti si ridurranno a due!!

      Rispondi
  5. nonostante il real la stava rubando alla grande perde lo stesso al 90 :mrgreen: che goduria, che rigore che c’era su gomez, solo con le italiane sono fiscali

    Rispondi
  6. che ne pensate di questo bambino?? se lo è preso il barca da qualche mese…

    calcio.fanpage.it/takefusa-kubo-il-messi-di-giappone-sbarca-a-barcellona-video/

    Rispondi
  7. dispiace sempre per la dipartita di un uomo, però un uomo come Petrini che ha fatto quello che ha fatto col figlio mi fa ribrezzo (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo

    ma co quale faccia dice na cosa del genere??…proprio lui…che molto probabilmente ha mandato al cimitero 3 ragazzi de 20 anni…cì’hai la faccia come er culò der maiale….sei un infame…

    Rispondi
  8. ragazzi,parliamoci chiaro:PER VINCERE A TORINO SERVE UN MIRACOLO!!la Roma in questa stagione secondo me l’unico miracolo che ha fatto lo ha fatto col Napoli,dove cmq hanno vinto atalanta,parma e non so se qualcun’altro,quindi io per domenica non m’aspetto nulla di che,io sono dello stessissimo umore di quando dovevamo affrontare il milan,ossia,se perdiamo non succede nulla,ma se facciamo qualcosa…e sinceramente col milan mi sembrava tanto più facile di ora…ragazzi questi in coppa italia c’hanno sfonnato 3-0,in coppa italia,pensa in campionato saranno molto più oncentrati,io voglio essere scaramanticamente pessimista,poi è ovvio che solo Dio saprà cosa succede,ma ono realista e spero veramente in una vittoria che ci farebbe diventare famosi in tutto il mondo in questo momento…

    Rispondi
  9. E nnt,ho guardato il calendario…l inter c ha il milan anche….difficile vada a giocarsi la champions con la lazio.Gli rendono il favore,a stò punto tocca sperare che la lazio tra udine e bergamo faccia massimo 1 punto per poter prendergliene 5 e ano tocca vincere a torino regà….a meno che la lazio nn scaglia col lecce….cmq lo sapremo prima di giocare con la juve,se la lazio vince col lecce noi abbiamo solo un risultato…..

    Rispondi
  10. Fondamentale domenica a torino regà.Almeno un pari per non farci passare dall inter.Perchè con l inter possiamo arrivare anche pari.Facendo ciò,ossia un punto a torino,dovremmo per assurdo metterci a tifare inter contro l udinese,e poi tutte le restanti,in modo che arrivino l ultima giornata appaiati a noi,a gioccarsi la champions,perchè l ultima si gioca lazio inter,e se l inter nn ha piu nnt da chiedere gli rendono il favore.Sarebbe veramente una tragedia sportiva!!!!Non ce voglio manco pensà.

    Rispondi
  11. Ti quoto in pieno per tutto lo scenario che hai previsto,aanch’io la penso così.Bastava che le partite di domenica slittassero a questo mercoledì e avrebbero fatto bingo.Adesso 11
    giorni senza giocare, poi 4 partite in 11 giorni.

    Rispondi
  12. Ma perchè nn giocano tutte alle 18?io c ho un matrimonio e nn la posso vedè caxxo!! 😈 Ma poi perchè domenica c è la juve?una volta che c avevamo 2 partite in fila in casa ce le tolgono cosi?C era udinese inter,avremmo potuto o scavalcare l udinese o allontanare l inter invece rischiamo di perder punti su tutti!!!La lazio doveva andare a novara che si giocava le residuissime speranze,invece ci andrà quando questi oramai perdendo pure domenica nn c hanno nnt da dire.E noi ci ritroveremo a giocare con la fiorentina che recupera amauri e noi rischiamo di perdere ddr osvaldo e bojan!!la juve bella riposata che si gioca lo scudo contro di noi,che bello!!!Ma annatevene tutti a fancul.o..campionato falsato.Un conto andare a torino da quarti,superando l udinese che nn vince con l inter oppure a distanza di sicurezza dall inter,un conto e andarci domenica,dove alla fine ci potremmo trovare settimi!!!Con conseguente olimpico deserto……certo che ci gira propio bene…e noi tifosi nn contiamo propio un caxxo.Fancul.o,ok,andiamo a SVERGINARE torino e la jumerda.

    Rispondi
    • Io non la vedo proprio così. Intanto andiamo a Torino con i diffidati che rischiavano di non esserci e non è poco…poi i calcoli lasciamoli agli altri (portano ‘na sfiga!) Noi se veramente c’è una piccola possibilità di raggiungere il terzo posto dobbiamo vincere domenica e mercoledì a prescindere dall’avversario. C’è poco da fare…le occasioni perse in precedenza ora ti condannano se non sei perfetto!

      Rispondi
    • hai ragione domenica prossima saremo 7 ma andate a vaffanculo tutti e lega italiana in primis avete falsato il campionato vergognatevi

      Rispondi
    • Sinceramente preferisco affrontare la Juve con DDR, Osvaldo e Bojan a disposizione piuttosto che senza (essendo diffidati). E poi qual è il problema delle 2 partite in casa? dopo la Juve all olimpico avremo Fiorentina e Napoli!

      Poi hai addirittura paura di Amauri…a sto punto ti dico fatti meno film in testa! mamma mia…

      Rispondi

Lascia un commento