Armero seguito da Sabatini

Secondo l’edizione odierna del “Corriere dello Sport“,  la Roma sarebbe in prima fila per l’acquisto di Pablo Estifer Armero 25enne esterno dell’Udinese.

Il laterale colombiano è seguito da Walter Sabatini, nonostante stia passando una stagione altalenante sarebbe un buon rinforzo, dato che la Roma ha bisogno di calciatori che spingano sulla fascia e si inseriscano.

Molti sono i club di serie A interessati al calciatore, e la Roma è una di quelli maggiormente vicini.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

107 commenti su “Armero seguito da Sabatini”

  1. sarebbe un sogno. Armero x me é uno dei migliori terzini del mondo. Con lui gia si farebbe un enorme passo in avanti: é giovane e forte speriamo sia una notizia vera. Se dovesse arrivare a sabatini gli regalo 100000 uova di pasqua e se poi porta anke isla e suarez gli regalo l’intera isola di pasqua!!

    Rispondi
    • preferisco Armero ad Isla … e’ dinamico spumeggiante e fa molti cross….. e poi corre 90 minuti …… nella Roma serve un motorino come lui che vada sugli esterni ….. a destra serve uno che sappia difendere e fare la fase offensiva ……. Isla costerebbe troppo e secondo me ci sono terzini destri migliori ……. quante uova di Pasqua c’hai?? :mrgreen: :mrgreen: 😆

      Rispondi
  2. Sto inviando 100 mila tweet a Suarez con su scritto AS ROMA AS ROMA AS ROMA e cose del genere.
    Speriamo si rompa il caz..zo e venga :mrgreen:

    Rispondi
    • io l’ho fatto con pepito…scommetto che io riesco a pepito a venire d anoi e a te SUarez ti manda a fancurlo dicendoti “Italiano mangiapsaghetti odio italia ecc…” 😆 😆

      Rispondi
    • Daje fratè,faccio la stessa cosa co Ocampos? 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

      Rispondi
  3. ragazzi cosa penstae di Kuyt?? … ora pure lui vule venire a Roma ….. stando ai giornali compreremo 40 giocatori …. nuove villette ristoranti discoteche + mijiotte ecc. ……

    Rispondi
  4. Se Franco Sensi dice: “Prendo la Roma per una questione di cuore” ci credo. Se lo dice uno come Pallotta sinceramente mi rimane più difficile (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)

    ma che caxxo vuol dire sta dichiarazione??…..uno come pallotta….questa a casa mia se chiama prevenzione…perchè mettere in dubbio uno frase di una presona??..mamma mia non c’è più un giornalista(se se ponno definì giornalisti)decente….dico uno….

    Rispondi
    • lassamo sta….che se me la comincio a pia co i giornalisti me arrestano…malafede?…no,solo voglia di far vendere piu copie e avere piu ascolti,la storia renga e marione dovrebbeo aver fatto capire cosa cera intorno alla roma e questi anche se sputtanati continuano a butta merda sulla roma e la proprietà…

      Rispondi
  5. Vorrei spendere due parole su Jovetic:
    Secondo me bisognerebbe andarci cauti a spendere 28 milioni che tutto sommato secondo me andrebbero bene, ma il ragazzo è di cristallo un po’ come Pato, è spesso infortunato e bisognerebbe controllarlo dai migliori medici, meglio andare sul sicuro con Suarez

    Rispondi
      • A me jovetic dice 12 gol, mica caccole
        Comunque Pepito lo sottovalutano perchè s’è infortunato, è un ottimo attaccante pure lui

      • jovetic e un talento,ma la domanda da farsi e se serve veramente a questa roma,io sinceramente se dovrei prende una punta e spende quelle cifre mi butterei su suarez o rossi,anche se sono del parere che gli investimenti debbano essere fatti altrove,le nostre punte segnano tra borini e osvaldo hanno segnato 20 gol stando anche lontano per parecchio dal campo ma comunque si sono imposti e nn possono far altro che crescere soprattutto il secondo…io punterei su w.d.wiell per la fascia destra,prenderei sissoko come centrocampista e anfrei a prendere due centrali buoni uno e silvestre che mi piace molto,l’altro potrebbe essere vargoten,per il resto lavorerei sul vivaio e se avanza qualche soldo allora prenderei anche un altro centrale per arricchire ancor piu la rosa dove e in deficit….

      • jovetic non tice nulla ❓ ha 22 anni e minimo 10 anni di carriera davanti……non scherziamo!

      • non e che non mi dice nulla,solo che si grande talento ma mi sembra di cristallo e investire su un giocatore cosi potrebbe essere uno sbaglio,io andrei sul sicuro proprio se devo fa un investimento del genere e suarez sarebbe l’ideale….

  6. io per la fascia sinistra prenderei Dodò per metterlo in Primavera e terrei Josè Angel per farlo imparare da uno come Bastos,che ne dite eh?

    Rispondi
      • non sono mai mancato,semplicemente non avevo nulla da commentare,adesso poi dopo le dimissioni di Bossi(che io avevo pronosticato 2 settimane fa) ho una nuova linfa,e vamos se arriva Suarez,al diavolo il razzismo che capita a chiunque,anche a me,io che sono credente e abbastanza praticante,dico che a chiunque può capitare…basta che non lo fa più

    • ragazzi Angel e Dodo’ sono giovanissimi e come Kjaer hanno inesperienza ….. va’ bene farli crescere ma serve uno che ti da’ sicurezza …….

      Rispondi
      • secondo me arriveranno dei terzini … almeno 2 … Dodo’ in primavera Angel in panchina assieme a Rosi (Cassetti e Cicinho vanno via) ….. Pizarro ceduto (Sissoko del Tolosa) ….. Borrielo via a 12 mil … (colpo in attacco …. Suarez o Rossi) …… prenderemo un difensore ……

      • beh,oddio mio,12 milioni per Borriello in questo momento te li darebbe solo un folle

  7. Indipendentemente dalla nostra fede calcistica vorrei fare le condoglianze alla famiglia fersini che hanno perso il loro figlio che giocava negli allievi della Lazio.
    RIP

    Rispondi
  8. cmq ragazzi a me me viene da di una cosa:
    meno male che abbiamo perso l’ultimo derby,da là in poi la media punti di Roma e Lazie è cambiata profondamente…

    Rispondi
  9. buon venerdì Santo a tutti,a casa mia non è iniziato nel migliore dei modi,seppure ieri sera il mondo dei personaggi in verde è finito,volevo solo augurarvi un buon venerdì Santo senza carne e dire che per il mercato della Roma io prenderei Dodò,Lovren,Isla o Azpilicueta,Paulinho,Eriksen e uno fra Rossi,Higuain,Jovetic o Suarez,insomma per l’attacco una prima scelta non ce l’ho…

    Rispondi
    • buone feste pure a te e in famiglia …. a Pasquetta pensiamo a magna’ 😆 …. quelli che verranno tra quelli citati i + probabili Paulinho Dodo’ forse Isla …. uno a sinistra?? … e un difensore centrale …… e secondo me su Rossi Sabatini qualcosa sta’ pensando su cme portarlo a Roma …..

      Rispondi
      • Isla secondo me non verrà…per me i tifosi romanisti hanno sbagliato quando si vociferava che visto che Isla faceva tutte quelle dichiarazioni sulla Roma allora era staato preso,io ho avuto la fortuna di essermi iscritto in questo bellissimo blog,e ho capito gli umori dei tifosi da cima a fondo,e mi sono accorto che siamo stati(perchè anch’io ero fra questi) stupidi,il fatto che un giocatore parli di una squadra non vuol dire niente,secondo me purtroppo andrà all’Inter,detto questo,c’è sempre Cesar Azpilicueta o Manolev del Psv,a sinistra bisogna vedere se Dodò sarà il titolare,questo lo sa solo LE,se così non fosse allora prenderei Bastos…per gli attaccanti il mio preferito è Rossi semplicemente perchè è italiano e non sopporto il fatto di vedere la Nazionale piena di giocatori giubbentini vestiti con quella schifosa maglietta bianconera,è ora che anche la Roma si italianizzi un po’ e non si fermi a De Rossi e il pirata col coltello tra i denti

      • non mi metterei paura della concorrenza x Isla con l’Inter … ti ricoedi di Erik Lamlea???…. poi loro hanno fatto l’affarone con Alvarez ….. 😆

      • anche questo è vero,però non scordiamoci che la Roma non è MAI,e sottolineo,MAI stata interessata ad Alvarez,Sabatini l’aveva fatto solo per una manovra di disturbo,e magari potrebbe essere così anche per Isla,tanto sponsorizzato dai giornali e dai tifosi,ma magari il Saba lo usa solo per distrarre la concorrenza magari da un altro terzino destro che solo lui sa!

  10. Ag. Isla ” La Roma lo vuole, ma l’inter è la prima scelta” 😯 😯 😯 Se vuoi andare all’inter sono contento per te, ma io in quella squadra di mòrti non c’andrei MAI!!!

    Rispondi
    • secondo me dall’Udinese ci prendiamo Armero poi prendiamo Van der Wiel e Vertoghen …… anche perche’ su Isla faranno quello che hanno fatto con Inler … alzare il prezzo al Napoli fino ad arrivare 15 mil. …… l’Udinese vai per fare affari ma alla fine lo fanno loro l’affare …..

      Rispondi
      • Vertonghen è da togliere,purtroppissimo…ha detto di voler andare all’Arsenal,e se è sincero,spero di sì,perchè sennò è un uomo di m,non c’è più speranza per nessun’altro

  11. secondo me Armero sarebbe perfetto …. costerebbe poco e ti da una consistenza sulla fascia incredibile …. e poi partire una nuova stagione con a sinistra i dubbi Angel e Dodo’ sarebbe un grande rischio ….. e per chi parla di Cuadrado :mrgreen: secondo me sarebbe un ottimo elemento …. fa il terzino , l’esterno e l’ala ……. comunque Armero e Van der Wiel sarebbero un’ottima coppia …..

    Rispondi
  12. Si dice che la Roma abbia pronti 28 milioni per jovetic..
    Credo che verrà un campione in attacco!
    Speriamo che anche in difesa comprino gente affermata

    Rispondi
  13. LECCE-ROMA: i convocati di Luis Enrique. Ok Pjanic, out Totti e Greco

    Il tecnico Luis Enrique ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani in programma alle 15 al ‘Via del Mare’ tra Roma e Lecce:

    CICINHO
    CURCI Gianluca
    DE ROSSI Daniele
    GAGO Fernando
    HEINZE Gabriel
    KJAER Simon
    KRKIC Bojan
    LAMELA Erik
    MARQUINHO
    OSVALDO Pablo Daniel
    PERROTTA Simone
    PIGLIACELLI Mirko
    PJANIC Miralem
    RICCI Matteo
    ROSI Aleandro
    STEKELENBURG Maarten
    TADDEI Rodrigo
    TALLO
    VALDES J. Angel
    VIVIANI Federico

    (asroma.it)

    Rispondi
  14. Buon giocatore ma penso che non sia un nostro obiettivo.

    Se è vero che abbiamo già preso Dodo per la fascia sinistra non vedo a cosa serva Armero.

    Josè Angel con Dodo penso completino i posti per la sinistra!

    Rispondi
  15. Chi dice che non è da Roma dice una cavolata.
    Quest’anno è uno tra i migliori assistman della Serie A con 10 assist, sarebbe un bell’acquisto ma è meglio sistemare la fascia destra, Josè Angel merita una possibilità e lo sta dimostrando

    Rispondi

Lascia un commento