As Roma e Coni, accordo raggiunto per l’utilizzo dell’Olimpico fino al 2015

As Roma Spa e Coni Servizi: raggiunto l’accordo per l’utilizzo dello Stadio Olimpico fino al 30 giugno 2015.

As Roma S.p.A. e Coni Servizi S.p.A rendono noto di aver raggiunto un accordo sui contenuti del contratto per l’utilizzazione dello Stadio Olimpico per le prossime tre stagioni sportive, fino al 30 giugno 2015.

L’intesa è stata approvata oggi dal Consiglio d’Amministrazione della Coni Servizi.
Nell’ambito di tale accordo, Coni Servizi si è impegnata a realizzare alcuni interventi di ristrutturazione dello Stadio Olimpico, volti a migliorare la qualità dei servizi offerti e ad attivare nuove iniziative destinate al pubblico.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “As Roma e Coni, accordo raggiunto per l’utilizzo dell’Olimpico fino al 2015”

  1. ma perchè ve siete fissati che per il 2016 non potrebbe essere realizzabile??…allora famose due conti…. è stato ufficilazzato che questa estate sarà individuato il terreno per lo stadio….e siamo in estate 2012…mettiamo che per i permessi ci vorranno almeno 6-8 mesi(non credo che ci faranno aspettare oltre visto che di mezzo c’è anche la banca)….e ci ritroveremmo a primavera 2013….più la costruzione materiale che richiede 30 mesi(ovvero 2 anni e mezzo)….siamo nel 2016…..chi vede intrighi,intoppi,interruzioni….secondo me esagera….è tutto nella norma…

    Rispondi
  2. Il commento dell’ad Claudio Fenucci all’accordo col Coni:

    “L’accordo raggiunto col Coni – ha dichiarato l’amministratore delegato dell’AS Roma, dottor Claudio Fenucci – consente alla nostra società di definire il rapporto relativo allo Stadio Olimpico per le prossime tre stagioni, periodo minimo necessario per portare avanti i progetti relativi alla costruzione di un nuovo impianto di proprietà. L’intesa sancisce il clima di fattiva collaborazione che si è instaurato e conferma la volontà del Coni di investire, insieme con la nostra società, per migliorare alcune strutture riservate all’intrattenimento dei tifosi prima e dopo la partita e all’ospitalità delle aziende che vorranno investire sul nostro marchio”.

    Rispondi
    • appunto minimo, normale che la stipulazione della durata di un accordo economico si basi
      sui tempi minimi della costruzione dello stadio
      perchè se firmi col Coni fino al 2017 e lo finisci prima butta i soldi di due anni, se firmi sino al 2015 e per quell’anno non è pronto al massimo prolunghi

      Rispondi
  3. no….sta cosa significa molto di più…ovvero che se è stato rinnovato il contratto con il coni fino al 2015 significa che nel 2016 avremo il nuovo stadio…

    Rispondi
    • non è detto, forse vol dire solo che non sono sicuri se lo stadio verrà ultimato entro quella data, pensa pure che anche se non hanno certezze in merito sarebbe comunque stupido prolungare l’accordo per un periodo di tempo più lungo

      Rispondi
  4. avere un accordo fino al 30 giugno 2015 può significare che c’è già una idea sui tempi di consegna del nuovo stadio!? Mah!? Chissà!? 😎

    Rispondi
    • be sicuramente loro ipotizzano a mio modesto parere che entro la fine dell’anno avranno tutti i permessi e la legge sugli stadi sia passata e poi un paio d’anni per fare lo stadio che se messo in mano a qualche azienda americana porterebbe anche alla meta del tempo,anche se credo rimarra tutto in mani di qualche costruttore italiano….

      Rispondi

Lascia un commento