Nkoulou osservato dalla Roma

Secondo quanto riporta il sito Maxifoot.fr, il difensore del Marsiglia e della nazionale camerunense Nicolas Nkoulou attrae l’interesse di molti club italiani tra i quali la Roma.

Il calciatore ha ventidue anni ed ha un contratto con l’Ohéme fino al 2015, e nelle ultime gare è stato visionato da tanti osservatori, anche inglesi (Arsenal), e potrebbe sbarcare nella capitale qualora Simon Kjaer non venisse riscattato. Il prezzo del cartellino del difensore che vanta 25 gettoni in nazionale è di 7 milioni di euro circa.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

38 commenti su “Nkoulou osservato dalla Roma”

  1. Non l ho mai visto giocare (anche se l ho già sentito nominare)

    Però se è bravo e soprattutto tecnicamente adatto a noi si può fare!

    In più è giovane (classe 90) ed ha già una buona esperienza

    Rispondi
  2. piccola curiosità…si parla di suarez alla roma, ma se dovesse arrivare chi verrebbe fatto fuori in attacco?!?!?!?totti o bojan?

    Rispondi
  3. Questo nome è nuovo… lo devo aggiungere alla lista… non ci crederete ma da Gennaio a oggi hanno accostato alla Roma circa 120 giocatori… un altro po’ e ci facciamo un campionato solo con squadre di soli giocatori che la Roma avrebbe nel mirino…

    Rispondi
    • ma e’ anche normale…Sabatini e Baldini , piu’ tutti i loro contatti e agenti, seguono molti piu’ giocatori di quelli che si ipotizzano, poi alla fine decidono e trattano solo alcuni di questi …a me personalmente piace quando ci accostano giocatori,se poi dopo ne arrivano piu’ di 11 come l’estate scorsa(non sara’ cosi’ ma comunque minimo 3-4 arrivano sicuro) tantomeglio!

      Rispondi
      • Cosa vuol dire, si è affermato in Francia allora non è da Roma …
        Ti faccio notare che PJANIC non faceva un Po di panchina anche li.. Pensa un Po’

      • gli argentini raramente steccano in italia……..
        poi i centrali di difesa argentini sono i migliori a mio avviso
        vediti qualche partita di galeano e pezzella poi mi dici che ne pensi

      • silvestre non mi pare un esperimento comunque…è da 4 o 5 anni in italia e ha sempre avuto un rendimento molto alto…
        è sbagliato puntare sempre e solo sul nome perchè si rischia di prendere uno come kjaer di nuovo…io lascerei perdere lovren,subotic,vertonghen,hummels e andrei sul sicuro….non possiamo piu sbagliare gli acquisti…dobbiamo fare 4 o 5 acquisti perfetti quest’anno se vogliamo pensare di essere competitivi il prossimo anno

      • l’ho visto contro l’inter e mi ha fatto una buona impressione, sopratutto per la grande sicurezza in campo, sono rimasto sopreso quando ho scoperto che ha appena 22 anni. Comunque sono d’accordo con master, credo abbia più esperienza lui di quelli da te citati mirkov.9, 4 campionati da titolare in francia, è un nazionale e ha giocato in champions.

      • @ mirkov. Ho l’impressione che lo chiami sperimento xchè non l’hai mai sentito nominare e non sai chi fosse… 🙂
        Mi sbaglio?

      • si faceva lo stesso discorso l’altro anno per kjaer….
        silvestre è affidabile e garantisce un rendimento alto

      • so chi è e so dove gioca…..semplicemente si è affermato nel campionato francese che notoriamente è un campionato di qualità bassa e secondo me in italia è una sega, poi lascia stare che ha anche delle presenze in champions…io non lo prenderei personalmente, come non prenderei lovren, vertonghen,subotic e hummels….l’altro anno kjaer lo consideravate il nostro baresi e sputavate sopra uno come silvestre che vale 3 kjaer…ricordati di galeano e pezzella cmq perchè diventeranno forti

      • il marsiglia nono in francia ha eliminato l’inter che è settima in italia, in francia la qualità non è alta ma non lo è neppure in italia, anzi…

    • Stò guardando un video di Pezzella e devo dire che è davvero interessante… Anticipi,colpi di testa e discreta velocità! Sarebbe un buonissimo acquisto in prospettiva, purtroppo non conosco Galeano e non posso dare giudizi. Io onestamente come difensore titolare prenderei Subotic e 1 di questi 2 ragazzi (altro che Kjaer)!

      Rispondi
      • pezzella è giovanissimo ma diventerà uno dei migliori centrali in circolazione tra qualche anno

      • pezzella è piu giovane, galeano è piu esperto e ha qualche anno in piu(mi pare pezzella ne abbia 19 0 20 e galeano 21 o 22)….
        sono entrambi bravi….pezzella in prospettiva diventerà piu forte di galeano secondo me

      • Gli argentini in Italia non steccano mai, è un dato di fatto…..
        silvestre che esperimento è?!?!?!??!?!?

Lascia un commento