As Roma, comunicato sullo striscione contro Pessotto

L’Associazione Sportiva Roma intende ringraziare tutti i tifosi che hanno accompagnato la squadra primavera di Alberto De Rossi al successo nella finale di Coppa Italia. Tutti insieme abbiamo vissuto una bellissima soddisfazione in una cornice, quella dello stadio Olimpico, suggestiva ed emozionante. Peccato solo che la bellezza della vittoria sia stata sporcata da alcuni eccessi di tifo di cattivo gusto. Al dirigente della Juventus Gianluca Pessotto il direttore generale della Roma Franco Baldini ha già porto personalmente le sue scuse.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “As Roma, comunicato sullo striscione contro Pessotto”

  1. così si comporta una società seria, coerentemente con i valori che dice di seguire!!!
    non come quelli lì che nn hanno preso minimamente le distanze dai loro tifosi cerebrolesi dopo gli uh uh a Juan(anzì se ne sò usciti dicendo “..si ma pure voi..” )….
    tra noi e loro c’è na certa differenza de stile che se vede pure in cose come queste!!!

    Rispondi
  2. PRIMA CHE QUALCUNO METTA IN MEZZO GOLIARDIA E MORALISMO :MA QUALE MORALISMO è CIVILTà! BRAVO BALDINI FUORI QUESTA GENTAGLIA DAL TIFO DELLA ROMA.IERI ANCHE RAZZISTONI CHE DICEVANO CHE TALLO” ERA TROPPO NERO”, O CHE “PISCITELLA NON VA TIFATO PERCHè NAPOLETANO” SENTITO IN PRIMA PERSONA IO NON MI VERGOGNO A SEGNALARLI PERCHè NON DEVONO FAR PARTE DEL TIFO DELLA ROMA CHE SCHIFO A QUESTI INCIVILI! E IO PARLO DA ABBONATO ALLO STADIO PER LA ASROMA DAL 96. APPARTE QUELLI INCIVILI , BRAVI A TUTTI GLI ALTRI IERI ABBIAMO TIFATO DEGNAMENTE PER QUESTA PRIMAVERA DEGNA DI TANTE PERSONE CHE LI SEGUONO.FORZA ROMA

    Rispondi
  3. La curva ieri è stata fenomenale come (e più) di sempre…al grazie ai campioncini va allegato un grazie anche ai tifosi della curva (e bisognerebbe ringraziarli sempre, soprattutto nei momenti difficili,perchè ci sono sempre e sempre con lo stesso amore per la Roma)…però quoto il comunicato della società sullo striscione, è oggettivamente vergognoso dai…

    Rispondi
  4. di qualsiasi posizione politica sono queste persone sono stro nze. non perche siano di destra lo sono.
    il calcio dovrebbe essere apolitico perchè uno sport ed insultare una persona per il colore della pelle o perchè un dirigente di un’altra squadra è sbagliato.

    Rispondi

Lascia un commento