Giuseppe Rossi attratto dalla Roma

Pochi giorni fa, Giuseppe Rossi ha elogiato la Roma ed il gioco mostrato grazie anche al tecnico asturiano Luis Enrique. Oggi il Corriere dello Sport riporta una intervista di Federico Pastorello, procuratore di Pepito:

Con Giuseppe abbiamo parlato molto della Roma. Essendo un grande estimatore del calcio spagnolo, considera l’idea di Luis Enrique positiva. Per questo non chiudiamo le porte a un possibile trasferimento. Non penso bastino 15 milioni ne servono almeno 20. Di sicuro Giuseppe vorrebbe tornare in Italia, anche in un club senza Champions League se fosse attratto dalla proposta“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

30 commenti su “Giuseppe Rossi attratto dalla Roma”

  1. A chiacchiere so tutti attratti dalla Roma e dal Progggetto, poi a fatti non arriva nessuno.
    In compenso c’abbiamo Angel, Greco e Bojan. E Simplicio.

    Rispondi
    • la Roma a “chiacchiere” ha rinnovato il contratto a DDR … preso Stekelenburg preso Lamela Osvaldo borini Heinze Pjanic Gago Bojan ….. dopo anni di parametri zero … vedi Perrotta Taddei Adriano Loria Tonetto Cassetti Simplicio

      Rispondi
  2. se si sentono le varie testate giornalistiche in tv, o si leggono i giornali da qui a fine mercato. tutti comprano tutti.
    devo dire che però isla e rossi sarebbe due acquisti ottimi per la roma.
    speriamo solo che sabatini compri non solo giovani da far crescere ma giocatori anceh giovani ma già affermati. xke per vincere servono i campioni, non gli angel o i kjaer di turno.

    Rispondi
  3. stessa storia di isla, c’è chi lo da all’inter, chi al milan, chi alla juve ,chi alla roma. tutto fa buon brodo ai procuratori e ai club di appartenenza che non fanno altro ce far salire il prezzo per poi venderlo a 40 milioni al manchester city di turno.

    Rispondi
  4. io non ci voglio credere,voglio essere scaramanticamente pessimista,dico che Giuseppe Rossi non verrà alla Roma,anche se ovviamente me lo auguro…non ci credo perchè sennò la Roma l’anno prossimo sarebbe troppo forte,e poi se LE impara a mettere bene la difesa come a Palermo,l’anno prossimo non ce ne sarebbe per nessuno

    Rispondi
  5. Vi dico la mia squadra:4.2.3.1

    Stekelenburg (Lobont)

    Isla (Rosi)
    Lovren(Kjaer)
    Burdisso (Heinze)
    Bastos (Angel)

    De Rossi (Gago)
    L.Diarra (Florenzi)((Perrotta))

    Lamela (Bertolacci) ((Taddei))
    Pjianic (Eriksen)
    Rossi (Bojan)

    Osvaldo (Borini)((Totti))

    Si accettano critiche :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • Mi sono reso conto che per fare questa squadra ci vuole una barca di soldi,però a me piace, vedo dei terzini che sanno spingere alla grande,due mediani di altissimo livello,3 giocatori offensivi che sanno far male,e una punta dinamica,capace di usare il fisico,oltre a giocatori di esperienza e molti giovani in panchina di grande livello,oltre al grande capitano <3

      Rispondi
    • Il fatto è che hai completamente ignorato almeno 20 giocatori che abbiamo..anche a me piacerebbe avere questa squadra..ma il mercato in uscita la maggior parte delle volte è molto più difficile di quello in entrata..
      Curci,Nego,Borriello, Pizzarro,Simplicio,Brighi,Greco,okaka,Barusso,Juan,Cicinho, più tutti primavera che tornano che dovresti rimandare in prestito (Antei, D’alessandro, Crescenzi) più tutti i primavera che non porti in prima squadra (Viviani, Piscitella, Verre)
      Inoltre nella tua squadra ci sono ben 6 acquisti da 15-20 milioni l’uno, più 2 acquisti da 7 e 6 milioni (kjaer e Gago) non credi di esagerare nelle possibilità degli americani??

      Cmq ti ripeto, squadra da sogno… :mrgreen:

      Rispondi
      • Ti dico come la vedo:
        Curci se vuole rimanere a fare il terzo a Roma fatti suoi,perchè penso che se vuole una squadra si trova.
        Devi pensare che se veramente arriveranno i 2 terzini di qualità,Crescenzi e Nego diverrebbero le terze scelte quindi si deve vedere,Barusso e Cicinho hanno i contratti in scadenza (era ora) è quindi partono a 0,Borriello,Pizarro e Juan sono i giocatori più difficili da piazzare,ma pur di risparmiare più di 10 milioni di ingaggi di questi 3 li regalerei a 0.Brighi,Greco e Simplicio penso che qualcosa in Italia si trovi,è i vari giovani non li puoi mettere in prima squadra già dall’anno prossimo non sono pronti,il migliore è Viviani,che ha trovato molte difficoltà tra il passaggio primavera 1° squadra.
        Poi vabbè mi sono reso conto subito che ci volevano un sacco di soldi per quella squadra.. 😆

      • a dirsi certo che è facile…vedremo cosa farà il Saba..perch`credo che il nostro DS a comprare e scovare talenti sia un fenomeno ma a vendere sia un disastro…Ancora mi mangio le mani per Menez…mamma miaaaaa

      • Menez ha deluso pure in patria…
        25 partite solo 4 gol,in quella squadra in quel campionato sono numeri ridicoli.
        È poi 8 milioni per un giocatore che voleva “scappare” da Roma.
        Anche Vucinic 15 milioni non sono pochi per un giocatore che non ha mai raggiunto 15 gol in stagione…

    • posso farti una criticona???? ma uno meglio di lobont non l’hai trovato per fare il secondo? ahahaha ho i brividi quando gioca.

      i portieri via curci.

      a lobont facciamogli fare il terzo, ma compriamo un secondo decente

      Rispondi
      • Hahahaha è vero hai ragione,Lobont non da sicurezza,a bloccare sembra peggio di saponetta Doni o il peggior Artur,però non si lamenta (Si dovrebbe pure permettere 😯 )è poi con tutti quei soldi da spendere per fare questa squadra mi basta come primo e unico portiere Stekelenburg 😆

  6. Vedremo come finiremo questa stagione…ma credo e mi auguro che fondi importanti possano esser investiti molto sulla difesa( 2 terzini titolari, e almeno un centrale) e magari un centrocampista eclettico che possa esser concorrenziale con i tre presunti tiolari di quest’anno(De rossi,Gago,Pjanic), l’attacco credo possa esser integrato, ma non come priorità…

    Rispondi
  7. 20 mln per Rosi sono una follia.
    In attacco stiamo bene come stiamo.

    Spenderei tutto per almeno 1 terzino forte, 1 difensore centrale forte, ed un 1 centrocampista. E poi spazio a giovani prometenti.

    Rispondi
    • A me Pepito fa impazzire, è un grande giocatore già affermato, certo 20 mln nn sono pochi….però meglio 1 top player di 2-3 giovani promttenti….anche se credo che la politica societaria prediliga la seconda opzione!!

      Rispondi
    • modric sarebbe il top, però ha una valutazione elevatissima, come tutti i giocatori in premier, il chelsea si è visto rifiutare un’ offerta di 40 miioni l’estate scorsa…

      Rispondi

Lascia un commento