Per Borini, ciò che manca alla Roma è la continuità

Fabio Borini ospite insieme al portiere giallorosso, Maarten Stekelenburg, il team manager Salvatore Scaglia e  Daniele Lo Monaco, responsabile della comunicazione della Roma, del nuovo fan club “Oro e Porpora Roma Fansha parlato delle possibilità di conquistare il terzo posto da parte dei giallorossi:

È tutto il campionato che cerchiamo di essere continui e con il passare del tempo ci troviamo sempre meglio. I risultati arrivano da soli e arriveranno anche quelli positivi. La continuità farà la differenza da adesso fino alla fine. Non avevo mai fatto caso alla differenza tra gli ottimi primi tempi e i discreti secondi, la partita non puoi viverla facendo distinzioni, primo e secondo tempo li vivi tutti insieme“.

Infine l’attaccante manifesta il proprio stupore per l’ottimo periodo che sta attraversando a livello personale che gli ha permesso di conquistare la Nazionale:

Sta andando benissimo. Neanche io mi aspettavo andasse così bene. Il merito va senza dubbio al lavoro della società e quello mio personale“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Per Borini, ciò che manca alla Roma è la continuità”

  1. ma basta sparare càzzate su borini e continuare a girare intorno al fatto che da bravi pantofolari non lo conoscevamo..

    io l’avevo notato in U21 e mi era piaciuto..però mi piaceva di più Destro..ora col cavolo che farei a scambio tra i 2..e va bene così..è stato un piacere scoprire questo ragazzo partita dopo partita!

    sono contentissimo per fabietto! conquistare la maglia titolare e l’affetto dei tifosi romani non è per nulla facile! soprattutto se ti chiami “Fabio Borini” e non “Fabio de Paulo Sousa Borinho”

    PS ma quant’è bello con la maglia della nazionale :mrgreen:

    Rispondi
  2. Ecco la dimostrazione che bellaroma dice piiu che altro cose giuste e lo dice prima.

    bellaroma :
    13 gennaio 2012 alle 18:27
    princess poi borini nn è la mia ossessione e ieri lo avete letto tutti che tottex-emiliano ha detto che io nn ho mai detto pippa a borini.

    Magari per molti utenti bellaroma è un ossessione e cercano di punzecchiarlo anche con insulti pesanti per fargli perdere il controllo,affinche venga bannato.
    Nn è il tuo caso,pero su pirlo hai frainteso su pjanic ti sei espresso male,o meglio dovevi specificare meglio e sul fatto che sono ossessionato da borini hai detto una cavolata oggettiva.

    Su borini contestavo solo luis quando lo ha impiegato al posto di osvaldo (contro il genova),e contro il milan, e poi perche lo ha impiegato da esterno spesso,e per me come per altri utenti è prima punta.
    Ma per dire ossessionato ce ne vuole di fantasia e pipp mentali eh!!!

    Ora come detto con l’assenza di osvaldo,borini tende a giocare piu al centro e farà meglio molto meglio,vedrete.

    Princeps è scagionato dal commento,è una cosa vecchia e gia chiarita cmq senza insulti,mi serviva solo la parte su borini e sulle spolliciate per antipatia.

    Chiaramente ancora una volta i fatti danno ragione a me.

    Ho anche previsto che borini in assenza di osvaldo avrebbe sfondato.

    Ora mi sento sul podio del forum

    Rispondi
    • Ancora,viareggino devi fare commenti attinenti al calcio o al forum.

      è gia la seconda volta che mi dici che mi devo ammazzare.

      Piove è stato bannato perche insultava pesantemente…

      Dico solo questo.

      Ti dovrebbero bannare,è gia la seconda volta che lo dici.

      Invito i moderatori,a moderare questo maleducato grazie.

      Rispondi
      • Viareggino ha postato 4 volte lo stesso commento ,pure su pagine diverse.

        Se po fa???

        Ecovian dici un falso,la faccenda infortunio borini,l’ho gia risolta da un pezzo,ho gia chiarito che è stato un errore di battitura.

        Ecovian ritorna nella tana ora

    • piu spolliciate avrà viareggino su questo commento,piu bellaroma avrà ragione anche in merito ai commenti di sebastiano.

      è evidente dai.

      Sto godendo oggi tantissimo ,gli altarini stanno venendo tutti a galla

      Rispondi

Lascia un commento