Roma-Lazio, curve e distinti esauriti

Tutti i tagliandi messi a disposizione per il derby tra Roma e Lazio sono stati venduti. in un’ora e mezza, tra le 12.00 e le 13.30 c’è stata razzia di biglietti di curve e distinti, 7.000.

Per quanto concerne le tribune rimane ancora qualche ticket, anche se la Tevere è riservata ai possessori della tessera del tifoso, donne, under 14, over 16, ed invalidi. In pratica per chi volesse vedere la partita allo stadio rimane solo la Tribuna Monte Mario con prezzi assai elevati. Si attende che da oggi sino al giorno della partita vengano venduti tutti i ticket cosicchè domenica lo stadio registri il tutto esaurito.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Roma-Lazio, curve e distinti esauriti”

  1. E’ una mafia cazzo!!! Qualcuno anzi molti prenderanno i biglietti senza fare un solo minuto di fila!! Ho preso il mio numeretto alle 3 di NOTTE!!! ERO il numero 20 e al numero 17 ore 12.30 erano già finiti!!! VERGOGNA!

    Rispondi
  2. Arriviamo al derby nella peggior situazione imaginabile: morale a terra dopo Bergamo, 3 squalificati, nazionali stanchi che non possono allenarsi e fare gruppo con il resto della squadra, tensione societaria ai massimi livelli, polemiche e cose non chiarite nel caso DDR… non so, mi sembra che per fare risultato contro Formello dovremo dare il 110% in campo, ma non la vedo molto bene. Tra l’altro circola già un’intervista di Stendardo che dice chiaramente come è facile fare gol a questa Roma… ah già, dimenticav che il nostro genio del calcio non li lege i giornali…

    Rispondi
  3. Santiago: vabbe che faccio il traduttore, pero’ pure qua….

    Le mie parole sono un elogio, un ode alla gente dell’Olimpico, ai tifosi della Roma.

    Perché sinceramente a te sarebbe piaciuto di più uno stadio semivuoto per poi poter dire: hai visto che combina LUIS?

    Rispondi
    • Ma cosa fai a fare riferimenti…stile bellaroma…
      In tutti i derby a cui sono stato lo stadio non è mai stato semi vuoto…anche se ultimi lo stadio…nel derby…non sarebbe mai stato semi vuoto…fidate…
      Dico solo una cosa…dopo Bergamo ci sono state parecchie discussioni esagerate (mi ci metto in mezzo pure io…per carità)…
      Sono un paio di giorni che la situazione si è calmata…anche in vista del derby…LO CAPISCI CHE PRONUNCIANDO UNA FRASE SIMILE…NON FAI ALTRO CHE CREARE ATTRITO E ALTRE DISCUSSIONI?
      Solo questo ti volevo far notare…

      Rispondi
      • Almeno in questa settimana…remiamo tutti nello stesso senso…pro luis e contro luis…
        Poi dopo il derby se menamo come contro l’atalanta 😉 !

      • per quanto riguarda le discussioni il sito é stato creato per questo, quindi animiamo i post.

        Riguardo allo stadio il tutto esaurito non me lo ricordo ultimamente.

        E poi che te frega della frase stile bellaroma? non é mica una setta o un gruppo nel gruppo?

    • credo proprio di si…qui molta gente zompetta peggio di un bambino il giorno di natale ad ogni sconfitta per poi dire CACCIATE LUIS VIA SABATINI….LUIS NON LO VOGLIAMOOOO e caxxate varie…

      Rispondi
  4. cadeeeee un aquila dal cieloooooooooooooooooooooooooooooo……non veleràààà mai piuuuuuuuuuu…..lazie sul campo verde cadeeeeeee..lazzieeeee tu sarai sempre Sòla!

    Rispondi
  5. Mi viene in mente un’altra cosina riguardo ai tifosi (stile Bellaroma) che fanno tutto il possibile per allontanare la gente dallo stadio e creare un danno di immagine oltre che economico con le loro cantilene avvelenate.

    Il tutto esaurito significa incassi record anche per la Roma, anche senza possedere lo stadio.

    Il tutto esaurito significa che oggi la gente é innamorata di questa squadra e lo dimostra anche l’affluenza generosa per partite cosidette minori.

    Il tutto esaurito significa che la gente ha fiducia, che il vero tifoso ci crede ancora, significa che sostiene la squadra nonostante tutto!!!

    Rispondi
    • E questo cosa vuol dire?
      Ah quindi secondo te…uno critica…e quindi va allo stadio a fischiare?
      Criticare esprimendo il proprio pensiero su questo sito vuol dire allontanare la gente dallo stadio? Ma che stai a dì…Danno economico? Danno all’immagine? Ma cosa stai dicendo…
      Fammè capì…io che critico su questo sito…ma allo stadio mai fischiato e mai fischierò la mia Roma…IN CHE MODO…CONCRETO…SI DANNEGGIA LA ROMA?

      Rispondi
      • Santiago, secondo me non hai capito nulla, é una tua interpretazione comunque.

        Nel mio testo non c’é traccia di “critica”, “fischiare”…

      • Ah bello…allora impara a scrive…perchè nelle prime 3 righe hai fatto nomi e cognomi…accusando esplicitamente Bellaroma…tifosi stile bellaroma…che fanno il possibile…ecc…Rileggiti…

      • Allora rispondi alla mia domanda…in che modo si crea un danno economico o di immagine alla Roma…IN MANIERA CONCRETA…NON A CHIACCHIERE…

      • No, ho “determinato” vero tifoso il pubblico dell’olimpico!!

        Quiindi vedi di svegliarti che tra poco c’é la pausa.

      • Non è un discorso di prendere come esempio qualcuno…
        E’ solo che su questo sito c’è una concezione sbagliatissima nei confronti di chi esprime il proprio pensiero…chi non è pro luis viene giudicato come incompetente, laziale, va allo stadio per allontanare la gente dallo stadio, danno economico e di immagine.
        Io tifo Roma da quando so nato…ma chi è alla guida della Roma (luis) non mi convince affatto…dov’è il problema?
        E non credo che bellaroma pur manifestando i suoi pensieri su questo sito, giusti o sbagliati che siano, vada allo stadio e fischi la Roma, allontani la gente dallo stadio o chissà cosa…TUTTO QUI…

Lascia un commento