Panucci smentisce scambio sms con De Rossi

Oggi la Gazzetta dello Sport riportava tramite la voce di Catapano un ipotetico scambio di messaggi tra De Rossi e Christian Panucci, nel quale il centrocampista, riguardo la sua esclusione, ha apostrofato Luis Enrique come “matto”.

L’ex giallorosso e opinionista Sky, Panucci smentisce tutto a TeleRadioStereo, “pura invenzione“. Inoltre l’ex difensore ha avuto anche un colloquio con Franco Baldini: “Ho detto a Franco “ho i messaggi, te li faccio vedere”. Tu pensi che io possa andare a dire in giro un messaggio di Daniele a livello pubblico? Non c’è neanche scritto sui messaggi! Se anche fosse vero, l’avrei detto io? Ho parlato con Franco e con Daniele ed è tutto a posto. I messaggi dicono il contrario, se fosse uscito “è matto” e andassi da Baldini, mi direbbe che me lo sono inventato. Se avesse anche scritto le peggiori cose su Luis Enrique non l’avrei mai fatto vedere neanche a mia madre“.

Photo Credits |Getty Images

Condividi l'articolo:

80 commenti su “Panucci smentisce scambio sms con De Rossi”

  1. mi pare ora di concentrarci solo sulle partite che ci restano di qui fino alla fine del campionato e di smetterla con queste patetiche pantomime gossippare del cazzo che servono solo a far vendere giornali…se la vedrà de rossi con lucho, sono grandi e vaccinati e se la smazzano tra di loro…passo e chiudo… 👿

    Rispondi
  2. comunque i media hanno ottenuto quello che volevano: infatti siete qui a fare 1000 commenti su cose inesistenti o non verificabili.. qui l’unico fatto accertato è che de rossi è stato escluso, per il resto non si sa niente..

    Rispondi
  3. quante chiacchere per nulla. tutti sapevamo che questo era l’anno del nulla, anche se dispiace fare queste figure della minchia, quindi io aspetto il prox anno. E’ chiaro che voglio una squadra che lotti per almeno i primi 3 posti, in coppa italia almeno la finale. Se non sara’ cosi’ allora e’ giusto contestare.

    Rispondi
  4. Ma avete letto le penose dichiarazioni di Lo Monaco (che pure mi pareva una persona seria)??

    “Luis Enrique non ha voluto punire De Rossi, non lo ha visto pronto”

    E insiste dicendo “sono state scritte molte falsità a cui dobbiamo contrapporre il nostro punto di vista con forza, per il rispetto che dobbiamo ai nostri tifosi”

    Sarebbe questo il modo di rispettare i tifosi? Raccontandogli balle su balle su balle?

    Per favore, smettetela, state arrampicandovi sugli specchi, non sapete neanche più cosa inventarvi.

    Rispondi
  5. Totti ha ammesso che aveva problemi con luis..

    Osvaldo ha avuto problemi con luis

    DDr pure

    Panucci ha ammesso di aver ricevuto sms da ddr mentre era in tribuna??????

    Se si….2+2 fa 4…di certo nn si puo dire con certezza cosa abbia scritto e neanche si puo negare niente..fatto che rimarrà incerto.

    Le uniche cose che sapremo ,sono quelle che ci vorranno far sapere..poi parlerà il campo..se nello spogliatoio se so stufati del maresciallo de legno luis.

    Rispondi
  6. Resta il fatto che ddr si è lamentato con sabatini per la squalifica assurda,solo perche ha ritardato una volta e soprattuto,la prima volta,ad una riunione tecnica.

    Ripeto :
    1)magari stava in dierrea e aveva il cell di la.
    2)magari doveva porta la figlia a scuola
    3)Magari so cazz sua ,pero una volta puo capitare e la squalifica è una cosa pazza.

    Rispondi
    • “resta il fatto che ddr si è lamentato con sabatini per la squalifica assurda”

      adesso è un fatto? cioè, è un avvenimento constatato? perché l’hai detto tu?

      Rispondi
      • Bè allora dovremmo credere a tutti i comunicati???

        Anche quando luis dice nn era pronto in diretta e baldini e sabatini danno un altra versione???

        Cè falsita di fondo e si cerca di coprire col fango è sbaiato..

        Come te scresce che prima dici :”St’anno ho preso atto che stiamo scalando l’everest senza funi..”

        Poi se arriva un bellaroma qualsiasi e ti fa notare che nn ce l’ha ordinato il medico ne di scalare l’everest ne di farlo tantomeno senza funi..

        Dici:”se pensavate de vince subito allora volete scala l’everest” 😯 😯 😯 😯

        A scresce mi domando se ci fai o ci sei…lo hai scritto piu volte te de sto everest mica io..

        E poi ti ripeto qui nessuno voleva vince..ma manco pero fa ste figure de merd davanti a tutto il mondo.

        Abbiamo perso anche la dignita quando luis ha ringraziato colantuomo per aver ordinato alla sua atalanta di avere pieta di noi..

      • caro bellaroma, che bisogno hai di tirare fuori i miei vecchi post per rispondermi? o parlare di nuovo di LE o di partite perse?

        ti ho fatto una domanda chiara e precisa. hai detto: “resta il FATTO che DDR si è lamentato con Sabatini”.

        ti ho chiesto: è un FATTO? perché? chi l’ha detto, oltre a te?

        se l’hai detto solo te, allora stai parlando di IPOTESI, SENSAZIONI al massimo. Se cominciamo a dare per FATTI anche i pensieri che ci balenano in testa, allora non siamo diversi dai tanti Marione e similia.

      • Ho gia risposto scresce,i comunicati discordano da quello che dice luis(nn era pronto,perche nn ha detto la verita??nn cambiava niente..anzi sarebbe stata ribadita e poi veniva a galla uguale).

        Che poi la verita (a quanto dicono loro),è che ddr sta fuori perche ha fatto tardi ad una riunione tecnica per un cagàta,

        Fosse successo piu volte che faceva tardi pure pure,ma era la prima volta ,provvedimento pazzo.

        Se poi nn è la verita(quella del ritardo) allora ho ancora piu ragione.

        Se tutto parte con una bugia di luis(nn era pronto,e poteva dire provvedimento disciplinare senza problemi,perche 1 era la verita 2 sarebbe stato rimarcato dai dirigenti),allora siamo legittimati a nn credere piu a niente di quello che dice il maresciallo luis

      • no bellarò, non mi hai risposto. Mi stai continuando a dire che Luis e Baldini/Sabatini hanno dato due versioni discordanti, stai continuando a dirmi che è stato un provvedimento sbagliato. A me non me ne frega niente, anzi ho già detto che pure per me è stato eccessivo spedire DDR in tribuna.

        Io ti sto chiedendo, e te lo ripeto per l’ennesima volta, chi l’ha detto oltre a te che Daniele De Rossi si è lamentato con Sabatini della sua esclusione?

      • L’ho sentito su una radio nn romana(che nn senso per principio).

        Anche se fosse falso,nn cambierebbe nulla…ma a te scresce…chi ti dice che sia un falso quello che dico io???

        Perche tu credi solo ai comunicati o a quello che senti in diretta ??

        I COMUNICATI DI SAB-BALDINI DISCORDANO DA QUELLO CHE DICE LUIS ALL’INTERVISTA.

        insomma scresce tu credi alle dichiarazioni di facciata io no.

      • ma perché devi allungare inutilmente un intervento e dirmi (anzi, accusarmi) cose che non c’entrano? per rispondermi bastavano le prime due righe che hai scritto, senza occupare mezza pagina di commenti come adesso. Fine.

      • “L’ho sentito su una radio nn romana”

        Ma non ti senti ridicolo!?

        Minchia adesso se uno della radio dice che Babbo Natale esiste tu ci credi!?

        Sei proprio un Loser!

      • Io faccio come me pare scresce te lo ripeto,nn me devi dire quello che devo fare,sempre pero rispettando le regole del forum.

      • Parli come pinocchio te peterpan,cambia nick ,peterpan ti ascolta.

        Tii consigliere pinocchio a sto punto,sarebbe contento anche il sergente di legno luis.

      • Infatti borini (che magari mi ha letto),penso mi dia ragione,quando scrivevo da novembre che per me se giocava da prima punta e nn esiliato sulla fascia avrebbe fatto una raffica di gol.

  7. DDR ha manifestato una tale stima nei confronti di LE al momento del rinnovo che non considero minimamente credibile un articolo di un giornalista come Catapano che non è nuovo ad attacchi alla Roma e a DDR in particolare.
    Detto ciò,LE,nell’escludere DDR, ha applicato una regola scellerata e autolesionistica x la squadra e assolutamente irrispettosa nei confronti di quei tifosi che hanno speso tempo e denaro x andare a Bergamo a vedere un simile spettacolo.

    Rispondi
  8. tutta storia di scambio di sms e articolo di Catapano sono una v.ergoni..per una settimana tutti giornalisti avrono di che scrivere e discutere..cosi si fa ranting..publicita..tutte queste notizie di canca fa molto peggio a la Roma ..e setimana di derby ragazzi cosi si po distabilizzare spogliatoglio a la Roma..per che non si discute di calcio giocato di tattica calcistica???vergonia a tutti giornalisti di m.erda..p.utane suga un c.azzo

    Rispondi
    • e perché ieri tu elogiavi forse qualcuno?

      Alla fine le cose che scrivono i giornalisti sono persino meno cattive di quelle che scrivete voi.

      Rispondi
      • vabbe, che c’entra. Cosmin ha tutto il diritto di criticare le scelte della società o dell’allenatore. Però di fronte a questi attacchi gratuiti di certi giornalisti o radioamatori mi sembra giusto difendere la squadra.

      • hei Peter Pan..Baldini e Sabatini non hano necesita di elogi e osanale cantate di me per loro..questi due uomini io lo rispeto ma dico che po essere criticati per scelta fata in caso Luis Enrique,in mia opinione Luisinhio oggi no po allenare Roma in un campionato comme Serie A….LE e incompetente tatticamente per calcio italiano..punto

      • cosmin: e dici ste cose a pochi giorni dal derby? (pensa a quello che hai scritto tu riguardo ai giornalisti).

      • io dico che LUIS Enrique no e preparato per allenare Roma dal primo giorno da quando ho letto che lui ha fosto scelto di allenare nova Roma..ti prego cerca in archiva di questo sito e vedi moi cmomment spostati in scorsa estate

      • ok però un conto è quello che diciamo noi quattro invasati per la roma in un blog.un conto è quello che si scrive nel quotidiano più letto d’italia.

  9. Intervista di Ancellotti a Max.

    Parlando dei suoi attuali giocatori, sembra rimasto molto colpito dall’ ex giocatore della Roma, Menez: “Mamma mia quanto è forte. Ma deve fare ancora il salto di qualità, gli manca la continuità. Pastore è un talento diverso, non ha la sua velocità. Sara’ un grande centrocampista alla Seedorf. Può giocare anche da trequartista, se ha spazio”. L’ex allenatore del Milan parla poi dei suoi modelli: “Zeman è uno che fa bene a questo sport. Le sue idee sono sempre valide. Nella gestione della squadra il mio modello e’ Liedholm, impareggiabile. All’epoca il Barone era uno controcorrente”.Un futuro in giallorosso? :”Si e spero che ora non s’ incazzi pure Luis Enrique. Lui ha buone idee, buona filosofia, da adattare al calcio italiano. Ha bisogno di tempo, glielo daranno? Comunque dalla Roma non ho mai avuto contatti.Sarà che guadagno parecchi…”.

    Rispondi
    • guadagnerà pure parecchio ma a preso il psg primo in classifica con il predecessore inspiegabilmente esonerato ed ora è secondo il classifica…pensasse a vincere la ligue1 poi parlasse pure (e ci tengo a precisare che lo reputo un grande allenatore e mi è sempre piaciuto, ma certe sparate sono poco simpatiche sinceramente)

      Rispondi
      • Meglio Kombouarè…almeno è più coerente e poi mi spaice poraccio ha preso una bastardata in corsa…l’avessero esonerato dopo l’uscita dall’europa league sarebbe stata una cosa di facciata ma almeno l’avrebbe presa meglio…

    • so anni che sto ciccione dice sempre le stesse cose : ha rotto il caxxo…..
      per quanto riguarda menez sono le stesse cose che hanno detto gli allenatori che ha avuto a roma così come i compagni,tipo totti che disse che tecnicamente era fortissimo….purtroppo è uno che promette tanto in allenamento e mantiene poco sul campo…

      Rispondi
  10. Il pane quotidiano per Bellaroma & co.

    Se fosse giornalista, cosa improbabilissima, ma se fosse… scriverebbe le stesse cose tanto per distruggere l’AS Roma.

    Rispondi
    • Peter a te pure se ti laureassi in giornalismo con 100 e lode nn ti farebbero entrare nell’albo,perche dici bugie e pure sgamate.
      Come piove qui sotto ,che almeno è sincero e ha detto che di calcio nn ci capisce na mazza,pero poi se ie lo rinfacciano gli altri utenti nn si lamentasse.

      Io se nn capissi un cavolo di calcio ci entrerei su un forum certo(magari imparo qualcosa),ma nn sarei certo cosi poco furbo(per nn usare altri termini offensivi) da andarlo a dire..

      Rispondi
      • Devo deluderti ma la facoltà di giornalismo non esiste.

        E putroppo da “laureato” musicista mi tocca anche fare il traduttore….

        In quanto alla conoscenza del calcio, tu sei l’esempio perfetto di quello che non ne azzecca mai una, quindi….
        Pero’ io ti voglio bene lo stesso perché a volte le tue stupidaggini sono anche divertenti.

      • Ah ei musicista…allora te piace quando ce le sonano tutte le domeniche..

        Peterpan po col calcio nn centra niente a priori…hai sbagliato forum.

  11. si criticano i giornalai ma si ci comporta come loro.
    i giornalai vi offrono cibo, abbuffatevi di critiche e di ste cacchiate di pseudo-notizie.
    Forza Roma e avanti con Luis.

    Rispondi
    • che tristezza generalizzare cosi’. Cosa c’entra un tifoso incazzato per un gioco sconclusionato che perde 4-1 con una provinciale e le discussione sugli sms.

      Rispondi
      • paulo qua non si parla dell’amarezza per la sconfitta, ma soprattutto per l’atteggiamento isterico di moti utenti che mandano tutto all’aria per qualche indiscrezione (infondata) uscita dai giornali!

        ti faccio un esempio:

        cosa dicono i giornali: “litigio kjaer de rossi, son venuti alle mani, de rossi litiga con LE, manda un messaggio a panucci dicendogli che è matto”

        gli utenti: “LE presuntuoso, ormai la squadra non lo segue più, non si può andar avanti così, non ci sta capendo nulla, adesso ci siamo giocati de rossi”…il tutto condito da offese varie e pesanti a dirigenza e staff

        cosa dicono i fatti “Baldini Sabatini dicono che si è trattato di un ritardo e che è una regola ferrea (una delle poche) alla quale non si transige e non si possono fare distinzioni tra un calciatore e un altro, de rossi smentisce tutte le chiacchiere sul suo conto e dice di essere in sintonia con il mister oltre ad apprezzare la sua franchezza ed il suo modo di nn guardare in faccia a nessuno”

        TU DA CHE PARTE STAI???

      • Caro Maurizio,
        non ho mai parlato male della scelta di LE riguardo la punizione a De Rossi. Una volta definite delle regole si devono applicare .
        Quello che non mi e’ mai piaciuto e’ il gioco espresso dalla Roma di LE. Non e’ possibile che una squadra abbia grossi problemi se non gioca un suo giocatore pur importantissimo. Inoltre ritengo inapplicabile il suo modello e questo campionato lo sta dimostrando. Con questo non mi piace essere additato come un tifoso deprecabile od essere associato ai servi delle tre suine. Dopodiche’ ho anche affermato che oramai si va avanti con lui fino alla fine. Sarebbe opportuno poi tirare delle somme.

      • non mi riferivo a te in particolare ma a molta gente che si trova su siti e forum,per quanto riguarda il gioco io ho le mie perplessità ma vedo anche i dettami tattici che hanno enormi potenzialità se ben applicati e con interpreti giusti! purtroppo ci si sta mettendo troppo tempo ad assimilaer e forse mancano i giocatori giusti ma la strada è giusta credo

    • oltre a st’altra cazzata ho appena letto l’articolo della gazzetta riportato da Mericoni : una vera vergogna!!! quell’ articolo è il perfetto esempio di come non si fa giornalismo!!!
      Assolutamente da querela!!!

      a parte se piace o non piace Enrique come tecnico(che è un opinione comunque rispettabile), andare dietro ad articoli diffamtori come questi o ai radioamatori come Merdione significa o essere molto ingenui o essere molto ignoranti o essere in malafede come chi li scrive e quindi volere solo il male di questa nuova Roma!!

      Rispondi
  12. Panucci ha ammesso comunque che de rossi gli ha mandato qualche messaggio dopo l’esclusione dalla partita…ovviamente non è che puo dire quello che c’era scritto perchè farebbe fare una figuraccia a de rossi e metterebbe in imbarazzo la dirigenza e anche quel ciocco di luis enrique…
    sta chiaramente al buon senso di chi legge certe cose intuirne il contenuto

    Rispondi
    • Te lo chiami buon senso, io la chiamo malafede. Catapano scrive una cagata, viene smentita, eppure vince lo stesso finché c’è gente che pur di andare contro allenatore e società (non dico che dovete seguirlo per forza), dà seguito a queste cose.

      Rispondi
      • Senti in 6 mesi luis enrique ha avuto tensioni con totti,con heinze,si è avuta la lite osvaldo-lamela,ora con de rossi e kjaer sbattuto in tribuna per motivi ignoti,ci ha fatto buttare fuori dall’europa league dallo slovan bratislava e ne ha fatte di tutti i colori….questo è uno scemo e i giocatori se ne stanno rendendo conto

      • sei stato nello spogliatoio? No perché tutte le cose che hai scritto sono state smentite, eccezione fatta per la lite osvaldo lamela che è comunque una cosa tra due giocatori
        la conferenza stampa di Heinze l’hai sentita?
        se vuoi credere a Catapano, Marione, a gente che della Roma non gliene frega un càzzo e che la vuole vedere bruciare fai un po’ come ti pare

      • mirkov, il punto è un altro, l’allenatore può avere pure le tensioni con chi vuole (giusto o sbagliato che sia) ma le cose di spogliatoio li devono rimanere…guarda caso ste fughe di notizie sempre prima di partite importanti (fiorentina roma, prima di roma juve e stavolta prima del derby)…
        non discuto se luis ha sbagliato o meno, son fatti suoi, dello staff e dei giocatori, ma tali cose dentro lo spogliatoio devono rimanere, come succede in ogni squadra, guarda caso solo da noi escono ste cose…i giornalisti scavano solo a roma? ok che è zona archeologica…ma mi pare alquanto strano…

    • Chiaro che se scriveva che De Rossi diceva ho sbagliato non fa clamore e non vende ma se del matto all’ allenatore si…… La prova se la squadra e con Luis c’e domenica , si vede subito se giocano per far fuori il mister

      Rispondi
    • Certo perchè le altre squadre hanno degli allenatori e non un pagliaccio in panchina…
      conte o allegri non si sognerebbero mai di mandare in tribuna pirlo o ibrahimovich per 5 minuti di ritardo a una riunione tecnica….
      comunque difendetelo ancora difendetelo, che quando capirere che questo è uno scemo avremo già perso una stagione intera

      Rispondi
      • vorrei ricordarti che l’anno scorso ibrahimovic momenti ammazza onyewu in allenamento e i titoli giornalistici erano roba tipo “vabbè son ragazzi” e interviste su interviste a zio fester che rideva e diceva “meglio dimostrano agonismo”…

      • Vabbè ok…i giornali e tutto il mondo ce l’ha con noi e luis enrique dimostrerà il suo valore dai….

      • il punto comunque rimane che puoi avere pure un decerebrato in panchina, ma le cose di spogliatoio li devono rimanere…punto

      • se conte non è un pagliaccio cos’è?
        e tutti in coro: ‘NA M.ERDA!!!!!
        Conte mi fa veramente s.chifo. sta scalando la top ten delle peggiori m.erde di tutti i tempi. adesso è a 202 a dieci s.tronzate da “magari m.uori oggi”!!!!!!

  13. c’erano dubbi? il problema, come avevo riportato, è che molti tifosi (e non) hanno già preso per vere queste false notizie e riadattate a loro favore per continuare ad attaccare la Roma.
    Catapano, ti meriti la querela e spero sinceramente che arrivi.

    Rispondi
  14. Inoltre, ha anche attaccato Catapano dicendo che non è nuovo a queste “invenzioni” sulla Roma, specialmente nei periodi di derby, e che è stato messo li per qualche ragione ben precisa.

    Rispondi
  15. il problema è che Panucci non deve smentire a Teleradiostereo (con tutto il rispetto) che la sentono in 3 persone si e no: deve andare su sky (considerando che è anche dipendente non credo sia tanto difficile farsi intervistare) e riferire tutto e infine agire legalmente verso il giornalista che ha riportato il falso…

    Rispondi

Lascia un commento