Felipe Santana sarebbe felice di giocare nella Roma, parola dell’agente

Anselmo Paiva, agente di Felipe Santana, ha parlato al sito Calciomercatoweb.it. Il difensore brasiliano del Borussia Dortmund, nato il 17 marzo 1986, era stato accostato alla Roma nei giorni scorsi. Ecco le parole dell’agente:

Al momento non siamo a conoscenza di alcuna proposta della Roma. Sappiamo che il giocatore interessa a due squadre italiane, ma siccome non c’è ancora nulla di ufficiale preferiamo non fare nomi per evitare speculazioni. Tuttavia posso anticipare che Felipe sarebbe felice dell’interessamento della Roma. Abbiamo saputo attraverso la stampa tedesca dell’interesse di queste due squadre (Bayer Leverkusen e Borussia Moenchengladbach, ndr) per la prossima stagione, ma non c’è stato alcun contatto. Secondo me, è estremamente difficile che Felipe rinnovi con il Borussia. E’ lì già da tre anni e la sua volontà è quella di trovare una squadra competitiva nella quale possa giocare come titolare. Italia? Non c’è dubbio. Gli piacerebbe perché il calcio italiano è uno dei migliori e ci sono già molti brasiliani. Felipe non avrebbe problemi di adattamento e sarebbe davvero molto felice.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Felipe Santana sarebbe felice di giocare nella Roma, parola dell’agente”

  1. Oggi c’è la conferenza stampa di Heinze. Sicuramente comunicheranno il rinnovo del giocatore, unico punto fermo della difesa Giallorossa.
    Parliamoci chiaro, con una difesa completamente da rifare abbiamo bisogno di giocatori arruolabili fin da subito e soprattutto che sappiano giocare il calcio italiano. Altro che piedi buoni, qua servono grinta, cattiveria ed una particolare accortezza tattica a non commettere fallo!

    Rispondi

Lascia un commento