Eriksson reputa Luis Enrique molto ambizioso

Questa mattina il quotidiano Leggo riporta un’ intervista a Sven Goran Eriksson, ex allenatore della Roma e della Lazio. Lo svedese ha parlato del tecnico giallorosso Luis Enrique e del derby di domenica. Ecco riportato un breve stralcio delle sue affermazioni:

So che Luis Enrique è ambizioso come lo ero io. Ho visto qualche partita, mi piacciono le sue idee. Roma è una città splendida ma pericolosa. Io dovetti cambiare alcune abitudini, come quella di non andare in ritiro prima delle partite. Al secondo anno finalmente era la mia Roma: da Pruzzo al giovane Giannini, tutti avevano capito cosa volevo. Bisogna avere solo un po’ di pazienza. Nel derby non ci sono favoriti. Visto che sono stato su entrambe le panchine dico 1-1, con gol di Totti e Klose“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Eriksson reputa Luis Enrique molto ambizioso”

  1. Ma quale “Ambizioso e ambizioso…”
    Sò boni tutti a esse ambiziosi col culo degli altri. Questo fà l’ambizioso…e noi torniamo dalle trasferte e dall’olimpico sempre con la faccia gonfia.
    La realtà è una sola….vinciamo solo ed esclusivamente quando difronte abbiamo “Nessuno”, vedasi la partita esemplare con l’inter. Quando vinciamo lo facciamo solo grazie ad episodi fortunosi, come ad esempio la partita con il Napoli all’andata. Ci esaltiamo quando battiamo il Parma…..ma ragazzi, abbiamo battuto il Parma eh, non il Barcellona.
    Abbiamo preso schiaffi ovunque…partendo dalla coppa Uefa dove abbiamo perso con una squadra della quale sfido qualcuno a ricordarsi il nome.Continuando co il campionato, poi la Coppa Italia, dove la Juve c’ha letteralmente asfaltato con in campo quattro ragazzini….!!!Cioè ragazzi, io non ho più parole…
    Sto tizio mette in discussione il nostro Capitano, subito, in estate appena mette piede a Roma. Manda De Rossi in tribuna perchè tarda alla riunione tecnica….
    Basta…. 😈

    Rispondi
  2. Quando leggo sti articoli degli allenatori che lodano Luis.. 😯 me vine in mente un detto:

    “Quando gli altri mi danno ragione ho la netta sensazione di avere torto”

    Rispondi
      • Si e poi luis ringrazia pure..colantuomo che nn ha fatto infierire i suoi galagticos..

        Nn è tornato in pulman con la roma da bergamo perche era cena con colantuomo e galagticos a festeggiare la sconfitta della roma.

        Le regole vanno rispettate..la cena post sconfitta nn poteva saltare..

  3. Certe cose non le posso leggere senza saltare sulla sedia!!
    Grandissimo pagliaccio e buffone tornatene in Spagna perchè qui stai solo facendo il male della Roma!!
    Ecco cosa ha detto; «Io voglio che quando parlo ci siano tutti – ha raccontato alla platea di colleghi riuniti nell’Aula magna del centro tecnico federale – e pretendo la massima attenzione. Anzi, non li voglio attenti ma affamati».

    Infatti lo vediamo quanto sono affamati in campo… affamati di beccare quattro sveglie ogni trasferta.

    Stai zitto e dimettiti idiota.

    Rispondi
    • Non so se hai letto dell’sms di de rossi a panucci in cui diceva “questo è matto”….
      ecco questo è proprio scemo ma ancora nessuno lo vuole capire

      Rispondi
    • sì ma è inutile vincere il derby se poi la domenica dopo fai un’altra figuraccia come a bergamo… poi calcola che andiamo a palermo…

      Rispondi
      • Non solo, ma intanto abbiamo fuori 2 turni Osvaldo e 1 Gago e poi io onestamente non sarei così sicuro di battere Formello… dico solo che nel malauguratissimo caso di ennesima sconfitta, l’unica nota positiva potrebbe, e dico potrebbe, essere finalmente l’esonero di questo idiota travestito da allenatore.

      • Luca guarda io non sono un estimatore di luis enrique, ma ormai ho capito con chi abbiamo a che fare e per il erby andrà a schierare la formazione migliore con la quale abbiamo sconfitto napoli,inter,cesena,parma…peccato per l’espulsione di gago 🙄 ma ci metterà uno tra greco o marquhino! attacco: totti-borini-lamela, difesa: stekelmburg-rosi-juan-heinze-taddei- centrocampo: pjanic-derossi-greco/marqhino… con questa formazione vai a vincere, anche se comunque il derby è sempre una gara a se…ma sicuramente la formazione migliore la schierarà,purtroppo concordo con te per i risultati altalenanti che avvengono quando stravolge puntualmente la formazione secondo non so quali criteri.

  4. Ci prendono in giro tutti ormai per colpa di luis enrique…
    è riuscito a combinare piu macelli lui nel nostro spogliatoio in mesi che uno come spalletti in 4 anni…vattene via!!!

    Rispondi

Lascia un commento