La Roma segue Vertonghen che non rinnova con l’Ajax

Jan Vertonghen ha deciso di non rinnovare il suo contratto con l’Ajax. Come già vi avevamo anticipato ieri il giocatore belga, 25 anni il prossimo 24 aprile, 221 presenze con 26 gol con le squadre di club e 35 presenze e 2 gol con la maglia del Belgio, è sempre più lontano dalla sua attuale squadra.

Il giocatore andrà in scadenza nel 2013 e potrebbe verificarsi un altro caso Stekelenburg, ceduto nel mercato estivo perché in scadenza nel 2012. La squadra voleva rinnovargli il contratto per venderlo ad un prezzo superiore ma il giocatore ha rifiutato. La Roma lo segue da moltissimo tempo e potrebbe essere il difensore centrale che serve. I giallorossi sicuramente hanno una strada privilegiata con gli olandesi anche per i buoni rapporti che intercorrono tra le due squadre.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

26 commenti su “La Roma segue Vertonghen che non rinnova con l’Ajax”

  1. si vabbè ma mo’ pensamo a riacciuffà le quaje che so’ solo a 4 punti…se andiamo in champions ci saranno investimenti importanti, altrimenti ricomincerà il valzer dei prestiti dell’ultimo giorno di mercato e saremo di nuovo penalizzati….

    Rispondi
  2. Dai dai l’amore mio sta venendo…
    ogni volta che un giocatore l’ho chiamato amore mio,come per esempio Stek e Pjanic,è venuto…
    Signore fa che Jan venga!!!

    Rispondi
  3. acquisti x il prox anno:

    terzino dx:
    1 wan der wiel
    2 isla

    centrali:
    1 verthongen – subotic – dede
    2 savic – astori

    terzino sx
    1 cjssoko – ansaldi
    2 crescenzi

    centrocampisti
    1 fernando
    2 sandro

    attaccanti
    1 jovetic-rossi-higuain

    la mia formazione 2012/13

    stek

    vdw verthongen burdisso ansaldi

    gago ddr pijanic

    lamela jovetic osvaldo

    a disposizione:

    lobont,rosi,nego,heinze,astori,crescenzi,fernando,florenzi,marquinho,borini,totti,bojan,jankovic.

    da cedere:
    curci,cassetti,juan,kijaer,angel (in prestito),taddei(se possibile),perrotta (idem x taddei),greco,simplicio,pizarro,bertolacci(in prestito o come contropartita),viviani(in prestito),verre(in prestito),caprari(prestito),borriello,
    piscitella(in prestito).

    Rispondi
  4. Per ora purtroppo sono parole… Questo per venire come minimo vorrà giocare la champions…. Se arriviamo terzi lo prenderei DE CORSA!!!!

    Piazziamo Juan e diamo a Vertoghen lo stipendio del brasiliano (2,5 netti ricordo)… Dai!!!!!!!!! Portate l’amico de merende tuo VdW!!!

    Rispondi
  5. purtroppo con l’ajax non avevamo buoni rapporti e sono anche molto puntigliosi,la vecchia dirigenza con l’affare chivu incrino tuti ii rapporti e non credo che l’affare stek abbia cambiato di molto la situazione….spero che stek ci metta na buona parola 😉

    Rispondi
  6. Magari arrivasse questo,per me potrebbe essere un top difensore questo qui,sarebbe un grandissimo colpo..

    Come del resto è stato stek,ma stek era piu facile da prendere,perche tutte le grandi sqaudre èrano gia coperte in porta..

    Sui difensori centrali forti per me è una concorrenza altissima,perche quelli veramente forti e giovani so difficili da trovare e ce ne stanno pochissimi..e quindi so piu difficli da prendere.

    Speriamo bene in sabatini e magari stek ,mettesse una buona parola..

    Rispondi
  7. Oddio! Buoni rapporti?
    Quelli dell’ajax sono troppo diffidenti nei nostri confronti..
    L’affare stek non si è chiuso senza che il versamento totale della somma è avvenuto.. Hanno rifiutato il pagamento a rate..

    Rispondi
  8. Il giocatore ideale x la difesa,25 anni,giovane ma con molta esperienza ❗ .
    Se preso sarebbe un acquisto di prima scelta a cui ne andrebbero aggiunti almeno un altro paio x essere definitivamente competitivi su tutti i fronti.

    Rispondi

Lascia un commento