Presto uscirà un comunicato sul rinnovo di Greco, parola dell’agente

Giuseppe Bozzo, agente di Leandro Greco, ha parlato al sito Vocegiallorossa.it annunciando il rinnovo di contratto del centrocampista giallorosso. Ecco le sue parole:
Presto uscirà un comunicato ufficiale della società per ufficializzare il rinnovo. Per il momento non posso aggiungere altro”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Presto uscirà un comunicato sul rinnovo di Greco, parola dell’agente”

  1. ho letto che qualcuno si lamenta con la società per la gestione di giocatori in prestito ecc..

    vorrei precisare che quest’estate è stato perso parecchio tempo per il passaggio di proprietà e penso il mercato (già ridotto alle battute finali) si sia incentrato solo su chi comprare e non so chi vendere..

    conta poi che luis era appena arrivato e quindi un minimo di lavoro col gruppo per inquadrare gli elementi lo doveva fare..

    a gennaio poi non ci sono stati movimenti di mercato rilevanti quindi già che siamo riusciti a prestare un pò di gente è stato un miracolo

    a giugno di quest’anno m’aspetto sinceramente tutto un altro mercato della roma e vediamo veramente cos’è in grado di fare questa dirigenza..secondo me tanti beccamorti che abbiamo ora non li vedremo più (cicinho, pizarro, ecc)..e forse ci saranno anche 1-2 vere e proprie bombe di mercato..

    voglio sognare ad occhi aperti quindi dico: col ritorno di burdisso dall’infortunio ci mancherebbero solo gli esterni..l’estate scorsa abbiamo speso intorno ai 50 milioni per 9-10 acquisti..ma se quest’estate spendiamo la stessa somma e portiamo a roma bale e isla?

    Rispondi
    • okkei no riflettendoci un attimo infrango il mio sogno ad occhi aperti da solo..

      c’abbiamo mezza squadra da riscattare dai vari prestiti quindi spendere 50 milioni per 2 giocatori e rimandare a casa quelli presi l’estate scorsa non sarebbe congeniale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  2. greco non mi piace cosi come non mi piace kjaer cosi come non mi piace viviani cosi come non mi piaceva aquilani cosi come
    non mi piacciono tutti quelli con la faccia addormentata… voglio gente sveglia come borini o con la grinta di burdisso o quella che aveva panucci… senza grinta e palle non si va da nessuna parte

    Rispondi
  3. greco non e’ una pippa ma neanche un fenomeno,io ripeto con il gioco di luis i centrocampisti devono fare 3 cose,rubare palloni,giocare di prima e non sbagliare passaggi,inserirsi in zona di attacco.
    greco sa’ rubare i palloni,non sa’ giocare di prima e sbaglia molti palloni,si inserisce sufficentemente in zona attacco,la roma il prossimo anno avra’ un problema di affollamento nel centrocampo,ci saranno greco,simplicio,viviani,brighi,perrotta,pizarro,bertolacci,florenzi,NON VORREI SCORDARMI QUALCUNO

    Rispondi
  4. mi spiace ke sia cosi malvoluto Greco, a me piace molto ma penso ke purtroppo cn questo gioco centri poco, è uno ke tiene palla e quindi spesso rallenta la manovra e poi è uno ke gioca spesso cn i lanci lunghi, cosa ke xò in qst gioco nn spetta a lui
    però mi dispiace ke sia considerato scarso

    Rispondi
    • Clo, è proprio scarso. Non ha mai fatto nulla di rilevante. Non è un’incontrista, non ha i piedi buoni, non è un rapace negli inserimenti… che è?

      L’unica cosa buona è che ci guadagnamo qualcosa. Con una dirigenza finalmente capace, se gli altri si fanno strapagare Pepe e D’Agostino (li ho presi a caso ma sono due esempi di soldi romanisti buttati nel cesso), possiamo farci pagare discretamente qualche bidone anche noi.

      Rispondi
      • guardati le prime partite di Greco dell’anno scorso, era tutto un altro Greco
        ma lasciando stare questo xké può piacere o nn piacere, essere tecnico lo è, il problema è ke ne ha solo uno di piede buono; ma nn penso si possa considerare scarso un giocatore xké sa usare solo un piede, anke Messi sa usare solo il sinistro

      • Sì, ma Messi ha ovviamente altre qualità abbinate al piede. E anche se ha solo un piede lo usa alla perfezione.

        Anche D’Agostino ha solo un piede e non è Messi. Non sarà mai un grande giocatore ma con quel sinistro è sempre pericoloso. Greco è mai stato pericoloso in vita sua?

        Boh, io non gli ho mai visto fare nulla di nulla e anche l’anno scorso il mio giudizio era il medesimo. Brighi, che non è un fenomeno, è mille volte più utile. Ed è tutto dire.

      • guardati Juve-Roma 1-1, l’azione in cui abbiamo guadagnato la punizione da cui abbiamo preso il rigore; dimmi se quel Greco era scarso

Lascia un commento