Siena-Roma, oggi si decide giorno ed ora

Roma e Siena conosceranno oggi l’ora e il giorno in cui si affronteranno, se le temperature non scendessero troppo al di sotto dello zero il match dovrebbe disputarsi lunedi alle 20.45 come in principio. Se il clima non consentirà ciò si giocherà domenica alle ore 15.00, tutto verrà comunque deciso oggi.

Lo staff giallorosso intanto ha deciso di far partire la squadra comunque nella giornata di domenica, evitando qualora si giocasse lunedi una andata e ritorno nello stesso giorno. Si era ipotizzato un volo charter su Pisa o Firenze, ma poi ci sarebbe stato comunque l’eventuale problema ghiaccio in pullman, quindi tanto vale raggiungere Siena direttamente.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

32 commenti su “Siena-Roma, oggi si decide giorno ed ora”

      • lascia perdere a me me veniva da piagne,e cmq ho sempre sperato fino all’ultimo in una beffottona del Cesena,intanto avevo il mio vicino laziale che continuava a bestemmiare e a esultare,vorrà dire che perderanno la prossima…tanto il derby non è poi così lontano,ci sono Siena,Parma in casa e Bergamo e poi fuochi e fiamme!

      • e se qualcuno ricorda la frase di LE subito dopo la vergogna dell’andata:sto già pensando al derby di ritorno,prometto ai tifosi che sarà una partita diversa… 😉 ci sarà da divertirsi,a me al derby va bene anche giocare male,basta che si vince

  1. Speriamo che Gago ce la faccia 🙁 Già senza De Rossi soffriamo, figuriamoci pure senza Gago.. Greco, nelle ultime partite, è inguardabile!

    Rispondi
  2. Poi io sinceramente…fossi sabatini…mi butterei già da ora su G. Rossi…per l’attacco…Ora che è infortunato…Ora che il Villareal lotta per non retrocedere…Ora che il prezzo si è abbassato secondo me…
    Soprattutto prima degli europei…io sono convinto che Prandelli se lo porta agli europei…

    Rispondi
  3. OT
    Una Roma che sogno dopo il mercato estivo…
    Che ne dite?
    Stek
    Isla-dedè-burdisso-bale(nn per forza 🙂 )
    Sahin-ddr-pjanic
    Osvaldo-lucas-lamela

    Rispondi
    • Isla 16 Mln
      Dede non so ma mi pare 10-15
      Bale 35
      Sahin 8-10
      Lucas 35

      Dubito che verranno spesi tanti soldi..
      Poi magari questa squadra…..

      Rispondi
      • Isla=greco + 6/7 millioni
        Sahin=8mln
        Bale=(non per forza, è non penso neanche io che la dirigenA ci pensi)
        Dedè vale 10/12 ( dei quali 7-stanziati per il riscatto di kjaer che non penso avverrà)
        Lucas per 30mln telo porti a casa ..
        Totale= 55/60 mln ( compreso anche un terzino sinistro)

      • bale non gioca terzino da 2 anni, penso che tornerebbe a farlo solo per giocare nel barca, dove comunque finirebbe per fare l’ala. Credo che se va via dal tottenham, squadra che comunque assai probabilmente farà la champions e senza passare dai preliminari visto che è a +7 dal chelsea, sarà solo per andare ai blaugrana. Si parla di un’offerta di 45 milioni, ma il tottenham ne aveva già rifiutati 50 per modric quest’estate quindi potrebbero rifiutare pure questa.

      • Per master:Cioè…tu stai valutando quasi 10 milioni Greco? Ma all’Udinese credi siano fèssi? Per me stai parlando di fantacalcio…Io sarei già felicissimo se il grande acquisto di questa estate fosse Isla…a me piace molto…
        Bale è impossibile…
        Sinceramente…a me dell’Udinese piace molto anche Asamoha…

Lascia un commento