La Roma segue Nuri Sahin del Real Madrid

La Roma, secondo quanto riporta il sito spagnolo Fichajes.com, sarebbe interessata a Nuri Sahin del Real Madrid. Jose Mourinho lo ritiene un giocatore importante per la sua squadra nonostante il giocatore non si sia visto quasi mai in campo. L’ l’Inter lo ha cercato incessantemente durante il mercato di gennaio senza riuscire a strapparlo alla squadra dei blancos.

Qualche tempo fa si era parlato di un suo ritorno al Borussia Dortmund. Ma l’ultima novità riguarda la Roma: il direttore sportivo Walter Sabatini sta seguendo da vicino la situazione del Real Madrid e vorrebbe portare il giocatore turco alla Roma in estate sfruttando il fatto dei pochi minuti in campo. Il giocatore la scorsa estate fu pagato 10 milioni di euro con il premio di migliore giocatore della scorsa edizione della Bundesliga.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

22 commenti su “La Roma segue Nuri Sahin del Real Madrid”

  1. Commentando il mercato della Roma,penso che alla squadra mancano 3 giocatori per fare il salto di qualità:
    un terzino destro,,un difensore centrale e un centrocampista.
    Per il ruolo di terzino sinistro aspetto,prima voglio valutare Marquinho.
    Detto questo,quindi,se la roma a giugno arriva davvero a prendere gente come Sahin,Savic e Isla sarei più che soddisfatto. ❗

    Rispondi
  2. Ragazzi io non lo conosco,non so se gioire o no,so soltanto che il centrocampista ideale per me in questo momento è solo uno:Maxime Gonalons del Lione,è fortissimo,è un jolly e piacerebbe da matti al mister…

    Rispondi
  3. Speriamo riscattino (anche se l’accordo, a quanto letto, non prevede il diritto di riscatto) Gago. E’ un giocatore che, oltre ad avere piedi buoni, si impegna ogni partita. Secondo me sta facendo un ottimo campionato e sarei contento fosse comprato quest’estate. 😉

    Rispondi
  4. Al dortmund si era imposto già come uno dei migliori playmaker d’europa, l’ho visto un paio di volte e mi ha impressionato per l’abilità nei passaggi e per la visione di gioco fuori dal comune, ed è pure discreto in fase difensiva. Se vogliamo proprio imitare il barca sahin farebbe xavi, de rossi farebbe busquets e pjanic iniesta.

    Rispondi
  5. Classe ’88, bravo con i piedi…unico difetto: è stato infortunato per molto tempo quest’anno. Mourinho sembra non avergli dato fiducia nemmeno nei momenti in cui non lo era, ma forse semplicemente non era in forma. Spero si ritrovi, perchè ha un bel talento, e se potesse farlo nella Roma…oh, magari!

    Rispondi
  6. Un utente diceva che a gennaio sarebbe arrivato un gran colpo. Se non a gennaio, allora a giugno. Però non disse quale. Tirai a indovinare scrivendo due nomi apparentemente messi sul mercato dal Real, cioè Khedira e proprio Sahin (anche se scrissi solo l’iniziale), che se fossero arrivati a gennaio li avrei considerati “colpi”. Se il misterioso colpo non è arrivato a gennaio arriverà a giugno come diceva l’utente. Mi viene da pensare allora che il mister X sia proprio Sahin allora. Se io ci avessi indovinato comunque sarebbe la fortuna del principiante, non so chi è sto Sahin. Ma mi farebbe piacere se la Roma fosse su dei giocatori che sono stati pagati 10 milioni, sicuramente li prenderebbe a meno quindi non capisco questa assenza di entusiasmo. Ero sparito e sparisco di nuovo

    Rispondi
  7. grande stagione al dortmund per poi scomparire letteralmente nel real..cmq un sostituto per far riposare pjanic ddr o gago ogni tanto può anche far comodo (ovviamente dopo gli esterni)

    Rispondi
    • Infatti cosa voler di più .. Abbiamo sostituti del calibro di greco( il destro lo usa solo per camminare) e simplicio( che non sa stoppare neanche il pallone) e Perrotta ( che del palleggio nn ne vuole sapere)..,
      Eddai..
      Quale non ci serve?

      Rispondi
    • e si perche abbiamo sti fiori de riserve che nn fanno affatto senti la mancanza dei titolari.ma per favore siamo realisti un altro centrocampista buono ci serve e in piu dobbiamo riscatta gago seno dovranno essere due.dobbiamo mandare a quel paese gente come perotta semplicio e greco……

      Rispondi

Lascia un commento