Greco rinnova a giorni, Sabatini scova talenti in tutto il mondo

Secondo quanto riporta il Tempo, il calciomercato anche quando chiuso non si ferma mai: le prossime operazioni che attendono Walter Sabatini sono: mettere nero su bianco per il prolungamento del contratto di Greco, formalità che avverrà nei prossimi giorni sulla base di 700 mila euro a stagione sino al 2015 con inseriti vari premi inerenti alle presenze, e cercare di piazzare ancora Cicinho in Brasile, facendo risparmiare alla Roma ben 1,5 milioni di euro.

Espletati questi compiti, di cui il secondo molto difficile, la Roma tornerà sul mercato in entrata, i nomi sono Casemiro, dal Brasile e soprattutto Cirigliano dall’Argentina, inoltre nelle ultime ore si parla molto del talento della Stella Rossa Filip Jankovic.

Infine piacciono il doriano Obiang e gli abbruzzesi Verratti e Perrotta, per qualcuno già opzionati.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Greco rinnova a giorni, Sabatini scova talenti in tutto il mondo”

  1. Ottimo. Cosi potremo venderlo bene quando sarà il momento!

    Secondo me nel giro di 1-2 anni verrà ceduto! e direi anche giustamente..

    Rispondi
  2. Filip Jankovic dicono sia un gran bel calciatore… stiamo acquistando pian piano il meglio del meglio sul mercato e tutti giovanissimi: propongo di fare una statua monumentale a san saba, la cui unica pecca sinora è rappresentata da simon kjaer, ma anche lui (anche se lo ritengo difficile), potrebbe farmi ricredere se inanellasse una serie di prestazioni da difensore vero… il problema è che a mio giudizio non è una spada in fase d’impostazione, e a luis piacciono i centrali che sappiano impostare l’azione, una volta recuperata palla in difesa! quindi o il ragazzo impara in fretta a fare gioco, o credo proprio che non sarà riscattato…

    Rispondi
    • kjaer e’ un ex dipendente della findus licenziato che non si sa bene come e finito nel pallone! in tutti i sensi! lento insicuro intimorito che ce ne facciamo?

      Rispondi
  3. greco a giorni va bene ma a breve anche simplicio e rosi non facciamoceli scippare!
    i talenti che cedevamo con la sensi ora con gli americani devono essere trattenuti!

    Rispondi
    • Si può sempre vendere o dare in comproprietà o trattenere in panca…l’importante è NON VEDERE MAI PIù GIOCATORI NOSTRI ANDAR VIA A PARAMETRO ZERO… 😉

      Rispondi

Lascia un commento