De Rossi, forse in campo domani con l’Inter

Come riporta questa mattina “Il Messaggero”, ieri è stato il giorno del faccia a faccia tra calciatori ed allenatore, per cercare di capire il perchè di una prestazione cosi opaca contro il Cagliari. Il colloquio è durato una mezz’ora, in cui il tecnico ha mostrato alla squadra ciò che non gli è piaciuto: squadra troppo lunga, lenta, con la difesa sempre in sofferenza, concessione di troppe occasioni gol e poca incisività in attacco. Il tecnico asturiano vuole dalla squadra più determinazione: “Voglio vedere più grinta, più ferocia“.

Determinazione da mettere in campo già domani contro l’Inter, la partita si giocherà alle ore 15.00, dove potrebbe prendere parte anche Daniele De Rossi, ieri ha svolto l’intero allenamento col gruppo e soprattutto non ha riscontrato fastidi all’adduttore.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “De Rossi, forse in campo domani con l’Inter”

  1. sarà una partita che dovrà dimostrare tante cose, ma è inutile fare l’impresa se poi si va a prendere un golletto a catania e ricominciamo daccapo.. continuità ed equilibrio, non tuka tuka..

    Rispondi
    • Be’ in effetti oggi abbiamo continuità ed equilibrio a beccarle di santa ragione… dunque che problema c’è? :mrgreen:

      Se penso che sabato avremo una difesa come quella di Cagliari a vedersela contro un Milito reduce da una quaterna, non so voi ma a me vengono i capelli dritti

      Rispondi

Lascia un commento