Rinviate Siena-Catania e Bologna-Fiorentina

E’ stato comunicato qualche minuto fa il rinvio di due gare di Serie A: Siena-Catania e Bologna-Fiorentina. Il gruppo operativo sicurezza non ha ritenuto sufficienti le condizioni di sicurezza per entrambe le gare a causa della neve che si è abbattuta sulle due città.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Rinviate Siena-Catania e Bologna-Fiorentina”

  1. buono… Noi dovremo recuperare col catania prima o poi… In quei giorni abbiamo il siena… Se rinviano a siena magari hanno pure loro un turno infrasettimanale vicino come a noi… A me fa solo che piacere! Se aggiungiamo che i catanesi ne hanno 2 e non hanno rosa… Tutto fa brodo! (anche se con noi hanno solo 25 min)

    Rispondi
    • No anzi,sarà la volta buona che rifaranno tutti gli stadi con chiusura tetto automatica,giocheremo sempre su terreni perfetti,il calcio è immortale…perche muove troppi milioni ,anzi piu che muove succhia,alla popoalazione media,che compra maglie e accessori,spende per biglietti,paga premium,sky,per internet,scommesse,ufffffffffff,se ci fosse la fine del mondo con terremoti e maremoti ,il calcio andrebbe avanti lo stesso,faranno stadi su piattaforme spiazzali,con tutti i milioni che hanno succhiato fino adesso..

      Rispondi
    • è impossibile,a roma nn nevicherà mai,ed al ghiaccio cè rimedio,basta mettere teloni e altre cose che anno scongelanti e riscaldanti,per poi tiglierli ad inizio partita,e hai un campo perfetto per 90 mnuti.

      Cè posso capire la neve ,o la pioggia che crea fango e pozzanghere e la palla nn palleggia,ma al ghiaccio cè rimedio,se si organizzano minimo 3 o 4 ore prima.

      Rispondi
  2. Una domanda tecnica che spero di ricevere una risposta,perchè gli stadi italiani ma anche in generale non hanno una copertuta totale di lastre di plexiglass ? Voglio dire il manto erboso comunque sarebbe illuminato dalla luce del sole non ci sarebbero problemi per giocatori e tifosi riguardante pioggia,neve,ecc forse il problema sarebbe per l’estate ?

    Rispondi
      • A questo c’ero arrivato anch’io 😆 basta vedere la foto dell’articolo,la curva del Bologna a 20/30 metri dal campo senza una copertura per l’estate o per l’inverno,però alla fine ci vanno a perdere se tutti stanno a questi giochini di Mediaset e Sky perchè nessuno va allo stadio in condizioni cosi, stanno tutti a casa davanti la TV.

      • e inoltre per poter chiudere a cupola gli stadi servono delle strutture portanti che sorregano il tutto, cosa che negli stadi italiani non esiste

      • È vero, servirebbero dei sostegni,si potrebbero usare delle travi che coprano tutto l’impianto e diano appoggio alla cupola si in effetti sarebbe complicato con gli stadi che abbiamo in Italia,però sarebbe interessante vedere un progetto del genere magari marchiato As Roma 🙂

      • Il top sarebbe per lo stadio nuovo,una copertura totale,spalti vicini al campo,pannelli solari su tutta la corona esterna cosi da non pagare nemmeno l’illuminazione per le partite notturne 😆 magari un parcheggio adeguato, più tutto il resto intorno un Hotel,ristoranti,zone per famiglie,uno store importante per l’As Roma,è magari l’abolizione della tessera del tifoso.
        Chiedo troppo :mrgreen:

  3. a regà ma esiste sto sito? ormai sta nascendo una leggenda sul suo reale contenuto, c’è chi dice che sulla home ci sia il faccione di benedetto tra la forchetta e il coltello, tipo il logo del maiale dell’azienda di salumi

    Rispondi
  4. Ma che senso ha mettere una giornata infrasettimanale il 1° Febbraio? Per di più serale. Poi ci si sorprende che le gare siano rinviate. Ah già, ma l’Italia abbonda di stadi coperti e ultramoderni… E il tifoso ci va di mezzo, come SEMPRE.

    Rispondi
    • Beretta dice che fa freddo in tutta Europa…..peccato che in tutta l’ Europa civilizzata hanno stadi e strutture adatte alla neve. Beretta è un altro che parla solo per interessi economici e basta! si sfanculi

      Rispondi
  5. pensa se nevica, vorrà di che non se deve gioca sta partita..comunque a roma il 6 dovrebbe fa
    – 6, il freddo peggiore da 25 anni a sta parte

    Rispondi

Lascia un commento