Milan-Roma Primavera, non sarà una semplice partita

Oggi pomeriggio alle 14:00 andrà in onda, su Sportitalia, Milan-Roma Primavera, valevole per la finale della Tim Cup giovanile. Non sarà una semplice partita, a prescindere dal parziale: 6-1 in favore della Roma. A livello di risultato ci si augura che possa essere una semplice gita fuori porta, ma oggi ci saranno due nuovi giocatori in Primavera: Nicolas Lopez e Jonathan Alexis Ferrante. Dovrebbero esordire entrambi e mostrare un po’ del loro talento, per la gioia di Luis Enrique, Sabatini e dei supporters Giallorossi.

Photo Credits | AsRoma Facebook

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Milan-Roma Primavera, non sarà una semplice partita”

  1. Cmq ripeto se vogliamo soperrire alla mancanza di osvaldo(anche se ho letto che conro il siena torna,ma nn lo forzerei perche ha avuto un infortunio cmq fastidioso e nn deve forzare…),farei giocare il seguente tridente,se nn arriva una punta forte di testa:

    lamela totti marquinho

    Poi penso che quando torna osvaldo ,marquinho farà l’esterno al posto di taddei.
    In pratica penso che luis lo consideri terzini,ma anche ala da mettere sulla fascia.

    Poi dico questo perche mi domando e dico:se borini spesso sta sulla fascia e poi si accentra quando totti scala, ,e ci sta male sulla fascia per me,perche nn è tecnico come osvaldo,nn è forse meglio metterci marquinho che cmq è una mezz’ala,poi se si accentra ha un gran sinistro e una tecnica molto superiore a borini.
    E soprattuto se lamela crossa o chi per lui,marquinho che dall’esterno del tridente dovrebbe tagliare al centro in area per andare a incornare,lo fa sicuro meglio di borini e bojan.
    Poi quando torna osvaldo,lo metterei terzino sicuramente.

    Rispondi
  2. Regà che ve ne pare della formazione che ho fatto su ASROMADREAMLEAGUE?

    VIVIANO Emiliano
    LUCCHINI Stefano
    PORTANOVA Daniele
    ROSI Aleandro
    STENDARDO Guglielmo
    ESTIGARRIBIA Marcelo
    LAMELA Erik
    MOTTA Thiago
    CAVANI Edinson
    IBRAHIMOVIC Zlatan
    DI NATALE Antonio

    Riserve:
    Ravaglia / Chivu / Jonathan / Greco / Llama / Amauri / Okaka

    Tribuna:
    Lobont / Benalouane / Britos / Brighi / Santana / Stankovic / Larrondo

    Rispondi
  3. Cmq nn per portare bruttte notizie,ma ho sentito su una famosa radio nn romana ma nazionale.che ddr firma ,maa giugno va all’estero con la clausola dei 15 milioni.

    Quanto al giocatore che pensa che arrivi as roma ,ma nn lo dice,io credo che a giugno possa arrivare higuain,perche ha ottimi rapporti con baldini e perche al real ora è esploso benzema,poi giocano ozil,di maria e cr9,lui fa panca…. 😛 ,mi pare che tutte le piste portano a lui,ed in pista cè baldini che lo ha scoperto e con cui è iin contatto. 😛

    Rispondi
    • felice se arriva Higuain, no se dovesse partire DDr a giugno, anche perche’ il suo ruolo e’ un po’ difficile da coprire, e comunque quello che dicono le radio romane, importanti o meno che siano , lascia il tempo che trova

      Rispondi
      • we ciuffa oggi rispondi ma ieri no perche?? 🙄

        Cmq volevo mi rispondessi,lo pensi anche tu come pessoa che toni di testa èra una sega?
        Ti ricordo che toni ha fatto 100 gol in serie A e sti 100 gol dubito li abbia fatti a forza di scarpate come dice pessoa..

      • ah ok 95 per cento di gol di testa quando la palla lo ha beccato…

        Uno che fa 100 gol in serire A penso che la palla la va a schiacciare lui in porta,altrimentti si dovrebbe dire che 100 gol di toni,so state 100 botte di culò

    • nn è una radio romana,io ne le sento piu le radio romane mi hanno stufato

      è UNA RADIO sportiva nazionale,la piu famosa d’italia,in cui intervengono proprio i redattori dei giornali delle maggiori testate per fare ipotesi di mercato e discutere e rispondere ai sms degli utenti o anche alle domande che fanno in diretta.

      In pratica l’ascoltatore o manda il sms e gli risponde a voce ,oppure chiama fa la domanda ,poi mette giu,ed il giornalista (redattore) risponde.

      Ma contattano anche operatori di mercato importanti,ecco perche sapevo di ferrante,ed altre notizie,li dicono spesso la verita,anche perche di roma parlano poco(dato che è nazionale si basano sulle sqaudre con piu tifosi quindi milan ,inter e juve,poi parlano di tutte e anche di roma,e se ne parlano cmq dicono solo la verita .

      Rispondi
  4. certo e’ che per divertirci, dobbiamo guardare la tv dei piccoli..almeno per ora,sperando che anche quella per gli adulti nelle prossime uscite cambi programmazione.

    Rispondi

Lascia un commento