Turneè negli States per la Roma

La Roma con grande probabilità quest’estate partirà per gli Stati Uniti per una turneè estiva, che la vedrebbero impegnata in una serie di amichevoli prestigiose, infatti tra le squadre coinvolte spiccano i nomi di Chelsea, Liverpool e Celtics Glasgow.

Sia la Roma che il Liverpool sono legate da investitori di Boston, e quindi con ogni probabilità si potrebbe organizzare una amichevole al Fenway Park. Il proprietario della squadra inglese è John Henry, azionista di maggioranza dei Red Sox, partner di Tom DiBenedetto nel team di baseball tra i più noti d’America.

Le conferme di quanto detto arrivano anche oltre oceano: dal Boston Globe e dal sito di riferimento del Liverpool. L’ultima apparizione negli States da parte della Roma fu con Cesare Prandelli nell’estate 2004.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Turneè negli States per la Roma”

  1. Notizia molto importante e ottima iniziativa degli americani. Amichevoli del genere non solo garantiranno un’ottima pubblicità ma dovrebbero essere anche garanzia di campagne acquisti di livello: prendere schiaffoni in giro per il mondo, a livello pubblicitario sortirebbe l’effetto contrario a quello desiderato. Questo dovrebbe significare un gran mercato giallorosso.

    Rispondi
  2. regà forse giocheremo proprio al fenway park…la casa dei red sox…sarebbe un’onore….e probabilmente molti americani verranno a vedere la partita…se verrà confermata noi tifosi della roma dovremmo andare in massa per far vedere agli americani il calore dei tifosi della roma…dobbiamo fare una bella figura…sia in campo che sugli spalti..

    Rispondi

Lascia un commento