Stasera tocca a Kjaer

Stasera contro la Fiorentina, Luis Enrique dovrebbe con ogni probabilità far giocare dal primo minuto Simon Kjaer, due mesi e mezzo dopo la sua ultima apparizione con l’Udinese nel 2 a 0 per i friulani, dove dopo aver inseguito Di Natale in occasione del gol rimediò una lesione muscolare. Il tecnico asturiano in conferenza ha elogiato il danese: “Si sta allenando in maniera incredibile, è pronto“.

Kjaer ha assoluto bisogno di riscatto, le sue prestazioni sono state un pò altalenanti, a Milano con l’Inter e contro il Parma fece bene, con la Lazio procurò purtroppo il rigore del pareggio biancoceleste, e l’ultima gara con l’Udinese cosi cosi. Sabatini, suo grande estimatore, attende la rinascita del difensore, per convincere tutto l’ambiente giallorosso e la società a riscattare il suo cartellino.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Stasera tocca a Kjaer”

  1. Che risveglio del caxxo !
    Udite udite! Dopo il famoso titolo ” messi alla Juventus; si può ”
    Ne vedo un’altro oggi! Questa volta del corriere:
    Marotta prepara la squadra per la Champion’s, higuain, torres e Bale…
    Guarda caso tutti in estate 🙂
    MA Quanto stanno male poverini ahahah

    Rispondi
  2. E oramai anche il corriere dello sport ha iniziato a sparare le stesse stronzat* di tuttosport (come se fosse una novità) :
    Juve: Bale.
    Dopo Higuain e Torres si punta all’esterno gallese.

    Ora mi chiedo ma se la juve non ha un euro per comprare i giocatori come li compra a questi?
    Credono che il tottenham dà bale in prestito oneroso a 1 milione e riscatto a 7-8 come tutti i giocatori che vogliono comprare? :mrgreen:

    Rispondi
  3. Speriamo bene dai!
    per kjaer… alla fine la roma spenderà 5mln quest’anno per kjaer (prestito oneroso + ingaggio). Meglio farlo giocare ed evitare di condierarli già soldi persi. Non si sa mai!

    daje roma daje!

    Rispondi
    • a meno che saba ha qlk colpo in canna xo credo ke kjaer so riscattamo…a centrali non stamo messi benissimo considerando ke juan e hinze non so giovanissimi e nico dever ripisasse da un grave infortunio 😕

      Rispondi
  4. Buongiorno a tutti,
    certo e’ che il campo non sara’ certo in condizioni ottimali, probabilmente Louis E. non rischiera’ Juan, visto la fragilita’ del brasiliano, sono comunque tranquillo, stasera i viola non arriveranno in area, c’e’ troppa differenza fra questa Roma e quella di un mese fa

    Rispondi

Lascia un commento