Totti 209 gol, Altafini trema

Francesco Totti, a secco da sette mesi, con la doppietta di domenica scorsa contro il Chievo Verona, oltre a ritrovare il gol si avvicina prepotentemente al quarto posto dei migliori marcatori della serie A di tutti i tempi.

Il capitano giallorosso sale a 209 gol, a sole 7 lunghezze da Altafini, traguardo che sembra essere alla sua portata, cosi la pensano anche i Bookmakers esteri: l’agenzia Unibet offre a 1.38 l’ipotesi che Totti metta a segno tra i 5 e i 10 gol nella seconda parte di campionato; un bottino di dieci o più marcature, pagherebbe 2.85, poi si passa a 10.00 per un massimo di quattro reti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

70 commenti su “Totti 209 gol, Altafini trema”

  1. Altafini già l’anno scorso rosicava dicendo “e ma totti ha tirato tanti rigori, io no” XD

    Vediamo quando lo raggiungerà (perchè seocndo me altri 7 gol li fa tranquillamente).

    Rispondi
  2. « So quanto siano pazzi i tifosi romanisti, ma voi non sapete quanto sono pazzo io »
    (James Pallotta, 2011, Boston)

    Nome: James
    Cognome: Pallotta
    Patrimonio personale: 1 miliardo di dollari
    Segni particolari: vale 1/7 del patrimonio di Berlusconi, ma la differenza è che l’ha messo insieme con la sua testa e non grazie alla mafia.

    Speculatore? Sì, visto che è uno degli hedge fund manager più pagati degli Stati Uniti. Ma di sicuro non specula nello sport, visto che ha portato i Boston Celtics a vincere l’NBA contro uno squadrone come i Los Angeles Lakers.

    Non si chiama Silvio, non si chiama Massimo, non si chiama Lotirchio e non è stralocchio. Si chiama James Pallotta e ha du palle così. Portategli rispetto.

    Rispondi
  3. Per piove nn mi fa postare sotto:Magari i redattori nn chiamano pallotta ma qualcun’altro..per essere piu sicuri,o magari stanno a cena e fanno pure bene, ripeto meio una notizia lenta e giusta che una veloce e falsa..

    Anche perche io ho letto ora la notizia.. perche nn ho resistito ed è vero quello che dicono altri utenti ,che forse ha strappato il si a ddr,ma li cèra pure l’audio e guarda caso nella parte dell’audio nn si sente sto pezzo..il piu importante,si sente tutto meno che sto pezzo….bo…

    Fanno bene ad aspettare quindi..

    Rispondi
  4. Buonasera a tutti! Pablo, se non dici le tue fonti nessuno ti crederà??? Tra te e PAllotta a chi devo credere??? Dicci chi te la detto e poi potremo darti ragione, non credo che Pallotta si metta a dire strònzate per farsi “bello” per 4 mesi, per poi dversi rimangiare tutto! Se ha detto che ha strappato il si di De Rossi, vuol dire che è cosi! Rispetto le tue “fonti”, ma io credo al PROPRIETARIO della Roma, poi se avrai ragione mi scuserò, ma, ripeto, dicci le tue fonti!!! Che ti costa???!! Se ha già firmato ormai la frittata è fatta! In che squadra andrà?

    P.S. Io sono il primo a temere che De Rossi andrà via!!!

    Rispondi
    • ma lasciatelo in pace a sto povero pablo.
      questo vuol diventare giornalista.
      ne leggiamo tante di stronz.ate nei giornali, ora non vogliamo concedere un po’ di gloria a sto ragazzo….eddai

      Rispondi
      • Lo so, ma voglio sia più chiaro, perchè non può fare una dichiarazione dl genere e poi non rispondere più! O dici tutto o non dici niente!!!

  5. Spiacente di non aver letto prima i vostri commenti, eravate già tutti al corrente.
    Fabbé chissene, domani trippa alla romana, molto meglio di quella in brodo alla fiorentina.

    Forza ROMA

    Rispondi
  6. Ragazzi, basta dire De rossi resta, forse o no…De rossi ha già firmato per un’altra squadra e andrà via. Io me ne sono fatto una ragione e prima o poi purtroppo ve ne dovrete fare una anche voi.

    Rispondi
  7. no ve lo giuro regà sò troppo gasato pe quello che ha detto…stasera io me mbriaco…oltre ad aver strappato ilrinnovo a de rossi ha risposto alla domanda del giornalista…”per lei la roma è un business?..assolutamente no..NON NE HO BISOGNO ECONOMICAMENTE…..a buon intenditor poche parole.. 😉 …

    Rispondi
      • si certo domani sera..perche per caso sei al corrente che la mattina domani stanno di riposo o in ferie???

      • ma si,
        leggiamo altrove le notizie e le commentiamo qui poi. cosi abbiamo tempo per riflettere su quello che scriviamo.

      • e comunque c’é un articolo interessante sulla bandiera sul cofano di pennes….non mi sembra poco.

      • Ma io le leggo qui piove le notizie,nn capisco pero perche dovrebbero postarle domani sera come ipotizzi tu..

        Cè un intera giornata per postarlo,dato che molti utenti gia le sanno le cose,figurati se i redattori di un sito cosi ben fatto ,nn lo postano prima di sera una notizia cosi.

        Per me la postano pure adesso..

      • sto sito é buono perché si puo’ commentare….e mi é piaciuto perché era uno fra i pochi Pro Progetto e Pro Luis…..
        quanto a notizie, articoli propri deve migliorare.

      • Ma piove magari nn ti viene in mente,che magari sto sito a differenza di altri,prima di dare una notizia ,si accertano bene che sia vera??????

        Penso un poci voglia,ma nn penso un intera giornata come pensi tu,che hai detto domani sera lo postano..

        Ma era una battuta sarcastica penso la tua,pero un po cattivella,perche meglio notizie lente e giuste ,che veloci e false.

      • si :mrgreen:
        chiamano a don pallota e poi postono l’articolo.
        ma ancora non l’hai capito che siti tifo forza roma info, romanews, roma24, riportanto soltanto notizie di altri quotidiani o radio.

    • ma secondo te che vuoi che dice ” si è un business, voglio lucrare sulla roma sennò che la prenderei a fare una squadra di calcio, a me piace il baseball..Certo pure sti giornalisti so idio**ti, fanne domande che fanno capire a chi le riceve come devono rispondere per non sollevare polemiche.Che paese de pecoroni l’Italia,anche i giornalisti spengono il cervello

      Rispondi
      • non gliel hanno chiesto direttamente…l’ha detto lui di sua volontà…quindi è vero…sennò non l’avrebbe detto…

      • mah,
        puo’ essere pure che lo fa solo per passione, per tenere vive le sue origini…poi ovvio, farà in modo che la sua passione porti entrate e non solo uscite.

  8. Of topic….ho saputo che la rubentus non è cosi sicura di volere pizarro….Smarotta prenditelo te lo regaliamoooooooooooo 🙁 basta con mr mafiettaaaa

    Rispondi
  9. Avete letto l’intervista a don Pallota?
    La Roma farà una tourné in America….inizieranno ad esserci tifosi ovunque.
    Questa Roma diventerà grande.

    Rispondi
  10. pallotta nell’intervista ha detto che ha strappatto il si a de rossi….ennamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo….james sei er mejo…

    Rispondi
    • Beati noi che abbiamo avuto l’onore di vederlo giocare, segnare e gioire con lui, noi romanisti che amiamo la Roma e abbiamo tifato e tifiamo per lui! 😀

      Rispondi
  11. ma totti è del 76???? 😯 😯 nn sembra in campo cmq…

    Cavolo capita me te ricordo il giorno dell’esordio…direi che sei rimasto uguale,i soldi nn ti hanno cambiato di una virgola,sara anche per questo che roma ti adora come un dio.

    Rispondi
  12. Altafini gia sè cagàto sotto e la badante gia gli ha cambiato il pannolino e si è gia comprato la maglietta de totti facendosene una ragione. :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento