Le probabili formazioni dei quotidiani di Roma-Chievo

Ecco le probabili formazioni dei vari quotidiani d’informazione per la partita tra Roma e Chievo.

Il Romanista
Stekelenburg; Rosi, Juan, Heinze, Taddei; Gago, De Rossi, Pjanic; Totti, Lamela, Bojan

Il Messaggero
Stekelenburg; Taddei, Juan, Heinze, J.Angel; Pjanic, De Rossi, Gago; Bojan, Totti, Lamela.

Corriere dello Sport
Stekelenburg; Rosi, Juan, Heinze, Taddei; Gago, De Rossi, Pjanic; Totti, Lamela, Bojan.

Gazzetta dello Sport
Stekelenburg; Taddei, Juan, Heinze, J.Angel; Pjanic, De Rossi, Gago; Bojan, Totti, Lamela.

Corriere della Sera
Stekelenburg, Taddei, Juan, Heinze, Josè Angel, De Rossi, Gago, Pjanic, Lamela, Totti, Bojan.

Il Tempo
Stekelenburg, Rosi, Juan, Heinze, Taddei, De Rossi, Gago, Pjanic, Lamela, Totti, Bojan.

La Repubblica
Stekelenburg, Rosi, Juan, Heinze, Taddei, De Rossi, Simplcio, Pjanic, Lamela, Totti, Bojan.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

39 commenti su “Le probabili formazioni dei quotidiani di Roma-Chievo”

  1. Secondo me tigeRM fa parte di quella strana schiera di “tifosi” che accusano altri di essere laziali solo perchè non la pensano come lui. Uno che magari direbbe di no a un Di Natale, tanto per fare un nome, con la scusa dei giovani e del “progggetto”.
    Dimenticando un piccolissimo e del resto assai trascurabile particolare (per tutti i “tifosi vincenti” come lui) e cioè che quello fa 25-30 gol a campionato.
    Ma giustamente di uno così noi a Roma non sappiamo che farcene, noi c’avemo er progggetto e c’avemo Bojan, uno che non farebbe gol nemmeno se la porta fosse larga 50 metri.

    Rispondi
    • ma di rendi conto delle caxxate che dici?vabbe’ uno non ti da’ del laziale ma non capisci niente di calcio,prima il rpoblema cicinho che non e’ colpa di luis poi borriello idem anche l’anno prima non giocava,adesso metti in mezzo di natale ma che caxxo centra ,ti e’ giuntaa notizia la roma poteva prenderlo e ha rifiutato?poi parli del progetto giovani e anche qui vedo che non capisci nulla,progetto giovani non significa che dobbiamo mettere 11 ragazzini in campo,la societa’ ha aquistato stekelemburg e’ un ragazzino?heinze e’ un ragazzino?accendi il cervello prima di scrivere,mi vado a vedere la partita e smettila di scrivere le caxxate che se non fosse per questa societa’ eravamo falliti,ricordalo

      Rispondi
  2. beh tutti concordano sul tridente totti-lamela-bojan.

    E c’è da notare che rosi non è stato convocato. QUindi o taddei o cicinho li a destra.. o eprrotta.

    Rispondi
  3. il cileno ha rifiutato il malaga, vuole solo i gobbi.
    altro giocatore che ci tocca svendere ai gobbi.
    c’ha na voja de gioca’ sto cileno…rifiuta tutte le squadre dove sarebbe titolare (malaga, fiorentina, palermo). c’e’ da capirlo solo a Torino puo’ ritrovare il sorriso 😎

    Rispondi
  4. alex27 pensa alle 4 pappine di ieri…
    solo cosi’ si spiega il tuo nervosismo contro Luis Enrique dopo 3 bellissime partite e dopo i ripetuti elogi del Capitano.
    vai a tifare Reja vaiii

    Rispondi
    • Fai pena, a me del laziale non me lo dai, chiaro?

      Per te se uno ha spirito critico e non si unisce al coro dei benpensanti è un laziale?
      Vai tu a tifare Reja.
      E soprattutto aspetta a cantare vittoria perchè abbiamo vintro due partite. Quando ne vinceremo 7-8 di fila come sta facendo Ranieri avrai ragione, prima no.
      A proposito, lo chiamavate minestraro.

      Rispondi
  5. Ma se teniamo caprari e lo mettiamo in rosa assieme a piscitella,considerando totti lamela bojan borini lopez ,nn serve spendere a casaccio per un altra punta.

    Ha ragione luis serve sfoltire la rosa e penso si riferisse ai vari cicero,barusso,okaka,perrrotta sta gente qui..

    Poi penso che cmq almeno un centrocampista e un altro terzino arriveranno,oppure solo 1.

    Nn dobbiamo comprare tanto per farlo,ma devono essere aquisti mirati,per cui se si deve spendere ,meglio farlo bene ,e se compriamo un solo giocatore a gennaio mi va bene,basta che serva,e per me un altro terzino serve ora e magari un altro centrocampista.

    Poi a giungno si fara la spesa importante per provare a vincere.

    Rispondi
  6. Io dalla prossima partita porterei Ciciretti in prima squadra e manderei Caprari a Pescara per 6 mesi…Ciciretti è gia pronto per giocare molte partite…abbiamo anche Politano,Verre e Tallo…quindi prendere altri attaccanti non serve a un caxxo…

    Rispondi
    • caprari tenemolo,propio lui puo’ fare esperienza in questi mesi,poi l’anno prossimo al pescara….ciciretti non l’ho mai visto giocare come gioca?tallo?la sai la formazione primavera?io l’ho vista solo contro il napoli,la differenza era veramente imbarazzante

      Rispondi
      • Ciciretti? un piccolo Roberto Baggio…e non scherzo…lo dicono soprattutto gli esperti.. 😉

        Tallo è un bomber fisico stile carroarmato gli altri sono gia pronti per giocare in A non con la Roma ma in un Bologna o in un Lecce si farebbero notare 😉

  7. e tu per ste’ due caxxate lo critichi?cicinho non e’ colpa sua,borriello neanche kl’anno scorso giocava.ma quanti anni hai 9?

    Rispondi
  8. Queste la parole di LE citate da Gazzetta Sport: “Peccato per Osvaldo, perché stava diventando un punto di riferimento per la squadra, ma sono cose che capitano. Intervenire sul mercato? L’unica cosa che ho chiesto alla società è lo sfoltimento della rosa, che ancora va ridotta. Non ho chiesto attaccanti. Abbiamo Caprari, Piscitella, Ciciretti, Verre. Non c’è nessun problema. L’unica richiesta era quella di diminuire il numero di calciatori, se si potrà bene altrimenti continueremo così. Se poi arriva Messi è titolare…

    Pensate, ha appena perso due centravanti in tre giorni e dice ancora che dobbiamo sfoltire la rosa e che non ci sono problemi… ma quando lo cacciano via a calci in c… a questo sarà sempre troppo tardi.

    Rispondi
      • certi non lo accetterano mai,dovrebbe fare il triplette ma gia’ l’anno dopo se arrivamo secondi lo criticano.

      • Mi chiedi perchè.. ti dico solo una delle cento risposte che ho in mente.
        Perchè ha voluto mandare via uno come Borriello e oggi mi tocca leggere che abbiamo ancora Cicinho in rosa.

      • per lo stesso motivo per cui la Juve ha ancora in rosa gente come Amauri, Toni e Iaquinta…guadagna uno sproposito rapportato al suo vero valore e nessuno se lo prende

    • Che lo mandi via ora che la squadra ha cominciato a giocare abbastanza bene? Poi alle dichiarazioni “di facciata” credo fin là…

      Rispondi
    • Ha assolutamente ragione….meno si è meglio è…hai i fenomeni della primavera e vai a prendere cessi a pedali come samauri e squagliarella? 😯

      Rispondi
    • alex io non sono una fan di luis l’ho criticato parecchio però sul fatto ke si debba sfoltire la rosa penso ke abbia proprio ragione… sul fatto se ci serva o meno un altro attaccante aspetterei un paio di partite x vedere come si mettono le cose…

      Rispondi
  9. Belle probabili formazioni che rosi manco è convocato..xD

    Comunque secondo me giocheranno Taddei a dx e j.angel a sx. Non voglio assolutamente né cicinho ne Perrotta a dx

    Rispondi

Lascia un commento