Scambio di prestiti tra Pizarro e Krasic?

La Roma e la Juventus dovrebbero chiudere l’ultimo affare che riguarda il prestito di Pizarro alla corte di Conte. I bianconeri, secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sportitalia, dopo aver proposto Marco Motta, Amauri e Vincenzo Iaquinta e dopo aver rifiutato la richiesta della Roma per Fabio Quagliarella potrebbero accordarsi sul serbo Milos Krasic.

Il giocatore verrebbe a Roma in uno scambio di prestiti con Pizarro. Il giocatore è in rotta con la società ed in particolare con l’allenatore Antonio Conte che lo ha schierato solamente in sei partite dall’inizio della stagione.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

46 commenti su “Scambio di prestiti tra Pizarro e Krasic?”

  1. credo che krasic non possa sostituire rosi perchè non difende.. e l’idea è quella di farne un attaccante esterno allora si sta pensando di bocciare bojan.. preferirei rimanere con le mezzepunte che abbiamo..

    Rispondi
    • Io invece penso che Luis Enrique vuole un giocatore che sappia giocare di velocità negli esterni, diciamo che Krasic fa al caso dell’ identikit, non è un fuoriclasse, è un gregario che in una squadra piccola sarebbe il Cristiano Ronaldo della situazione. Per quanto riguarda Bojan, lui fino adesso non ha fatto nulla di trascendentale, nulla per poter dire “Beh, è valsa la pena acquistarlo”, in ogni caso non sarà bocciato ne ora ne a giugno, ma alla fine dell’ anno prossimo verrà giudicato il suo operato, considerando che solo alla fine del prossimo anno il Barcellona avrà l’ obbligo di riprenderselo e la roma potrà comunque esercitare un controriscatto milionario.

      Rispondi
  2. Ma è possibile che qualunque nome accostato alla Roma lo commentate come se fosse ormai cosa fatta? Oltre a questo mi irritano i pregiudizi verso TUTTI QUANTI questi giocatori. “Questo è una pippa”, “questo non ci serve”, “questo non va bene”, gia…Siamo tutti una popolazione di Sabatini, di Luis Enrique o addirittura più esperti di loro, sì, è proprio così

    Rispondi
    • Hai ragione a colpevolizzare chi fa così, ma di Krasic c’è veramente ben poco da difendere: è obiettivamente scarso, un fulmine sulla fascia, questi si, ma ha dei piedi che definire storti è un eufemismo 😎 …

      Rispondi
    • dani è ovvio che spetta alla dirigenza decidere.. ma i commenti li hanno messi disponibili.. tanto vale far 2 chiacchiere e vedere che pensano gli altri.. a me sinceramente interessano più i commenti che gli articoli tante volte

      Rispondi
    • x Gugly: Certo non discuto la tua opinione, ma io sono dell’ idea di dar fiducia a chiunque possa arrivare, al contrario si crea solo uno stato di tensione e insofferenza inutile, e poi magari Krasic non sarà un fenomeno, ma se arrivasse qualcosina di buono potrebbe farlo, guarda Artur, è titolare al Benfica ora, e per noi (anche io lo pensavo, sì) era il portiere più scarso che potesse esserci sulla faccia di questa terra.

      x Lupastro: Certo, assolutamente, nel nostro paese c’è libertà di pensiero e di parola, e come dici tu a volte è più interessante leggere i commenti che l’ articolo vero e proprio, ma credimi tante volte, purtroppo, noi romanisti ci troviamo a parlare come se conoscessimo alla perfezione un giocatore, quando in realtà magari conosciamo il suo nome grazie al Fantacalcio o alla PlayStation. In questa discussione ad esempio io dico che sicuramente Krasic non è Maradona, ma può anche lui dare un contributo alla squadra, come fece qualche anno fa Wilhelmsson, che per quanto riguarda le caratteristiche sono molto simili dopo tutto.

      Rispondi
      • bhè è vero..hai ragione..io stesso i talenti li trovo su pes..poi magari vedo che se ne parla, mi informo meglio, vedo video, ecc..

        ma finchè non vedi dal vivo come si allenano e cosa sanno fare c’è poco da giudicare..

        infondo sui video ci sono i cut delle azioni migliori mica le partite intere o le stagioni intere..

        pure rosi c’ha i suoi momenti da fenomeno..potrei farne una raccolta farne un video di 5-10 minuti e spacciarlo per il nuovo maradona..poi vai a vedere nella realtà e ti fa 3 azioni bene e 50 male uahahah

      • cmq bene o male un’idea di come gioca un tipo guardando i video te la riesci a fare..

        a me più che quelli che dicono “quello è una pippa, quello è forte” mi fanno ridere quelli che non concepiscono che un giocatore bravo possa commettere un errore o addirittura giocare male tutta una partita..

        questi qui evidentemente pensano che i giocatori hanno i punteggi come a PES..se ha 90 è forte ed è forte sempre..

        ma i calciatori sono persone..possono anche avere un attacco di cacarella la mattina e giocare male la sera..perchè no? uahahah..può capitare..ovviamente sono fatti loro..sono professionisti e il loro compito è quello di dare il massimo sempre

        però andateci piano con le critiche per un rigore sbagliato (tanto per citare un evento recente) può capitare a chiunque

  3. Ciao io sono un nuovo utente, io allo scambio già ci pensavo da quando la Juve ha messo glio occhi su Pizzarro, io non dico che è un fuoriclasse però lo vorrei vedere con noi, penso che non sia certamente più scarso di Taddei e poi mi ricordo che quando la Juve prese Davids dalla Juventus chi si aspettava che sarebbe esploso.

    Rispondi
  4. un esterno eccezionale è quel Sinclair dello swansea..quello si che è pensare in grande..

    il borussia poi ha preso Reus a 17 milioni..è un bel colpaccio..potevamo farlo noi (contando che 15 milioni abbiamo pagato Osvaldo)

    sabatini guarda in sud america ma la germania è un pozzo di talenti ultimamente..schurlle? gotze? altro che krasic regà

    Rispondi
    • Reus è una forza della natura, gran bel colpo del Borussia. Comunque è un campionato in crescita, quindi i loro talenti decidono ben volentieri di restarsene a casa loro. Tra qualche anno è molto probabile che una tra Borussia e Bayern riesca a riportare una qualche coppa in Germania. Direi che è ora che in serie A si prenda esempio, tutti gli under 21 meritano una chance in una grande e i vari primavera che si mettono in luce devono esordire in serie a. Parlo di tutte le squadre, non solo la Roma.

      Rispondi
      • Che poi si parla sempre della Germania, ma anche in Inghilterra e in Spagna escono sempre fuori giovani talenti, è solo in Italia che non capiamo una cosa così elementare. 🙁

    • Concordo…ma…. per ora a Osvaldo si può dir poco e i 15 spesi li è valsi….forse è ancora presto ma 7 goal (sarebbero 8 se contiamo quel capolavoro in rovesciata ingiustamente annullato) in 15 partite non sono un brutto biglietto da visita. Se poi si aggiunge che è uno che lotta 90′ su ogni pallone….certo non è Etò o C.Ronaldo ma …nel girone d’andata ha fatto quel che doveva fare.

      Rispondi
    • lo sai che fa questo? manda il pallone da una parte e lui dall’altra…la finta alla cavolo di cane ma molto più lento di quel che si dovrebbe…non sa fare nient’altro…e poi è un tuffatore ad alto livello che Brocchi gli fa un baffo…

      Rispondi
      • Vorrei sapere se lo scorso hanno quando ha segnato alla lazio pensavi lo stesso.

        E poi cèra un periodo in cui vinceva le partite solo veramente,fu elogiato da tutti i media in un modo assurdo.

        Poi di certo n parliamo di un campione ,ma di un ottimo giocatore che con luis puo fare benissimo

    • Ma come alla juve serviva Borriello in prestito e li abbiamo accontentati,ora vorrebbero Pizzarro e la Roma dice si.A noi per l’infortunio di Osvaldo serve(?) Quagliarella(che a me tra l’altro non entusiasma) e loro lo dichiarano incedibile e ci offrono quella pippa di krasic,credo che malgrado sia cambiata la proprietà il complesso di inferiorità nei confronti delle squadre del nord sia rimasto.

      Rispondi
  5. aaaahhhhh ancora con sti cassonetti bianconeri?!

    a me della loro formazione piacciono solo i titolari (e nemmeno tutti)

    borriello-pizarro-cassetti e qualche milionicino per marchisio..allora si che si ragiona..

    krasic e quell’altra schiappa di amauri teneteveli pure

    Rispondi
      • Lamela totti krasic,

        Nn tanto diverso dal tridente spalettiano:taddei TOTTI MANCINI,,con perrotta dietro,eppure taddei totti mancini ci fecero divertire e ci abbiamo anche vinto coppe,cèra pure vucinic ma nn mi sembra fosse titolare con spalletti.

        Poi cmq ci sarebbe anche bojan,borini,lopez,torna osvaldo ufffffffffffff avoia a soluzioni..ma krasic me lo piglierei,perche pr me è un ottimo esterno,se manca lamela ,per esempio avremmo il sostituto che puo andarsene sulla fascia o in progressione.
        Una grande squadra ha anche grandi sostituti,pensiamo in grande,nn fissiamoci troppo sui nostri primavera,perche ripeto gente come totti e ddr nn ce stanno per ora.

      • a me non piace krasic..ha fatto bene solo il primo anno..poi s’è gradualmente eclissato fino a diventare una riserva..credevano fosse il nuovo nedved ma ci sono rimasti male..a nedved non gli allaccia nemmeno i scarpini

      • esterno nel tridente semplice.

        Una grossa squadra prevede anche piu strategie di attacco e piu armi,mica possiamo fissarci solo su una tipologia di tridente.

        La base di gioco penso nn cambia,solo che poi sulla trequarti se nn hai un bomber alla osvaldo,magari giochi diversamente,poi cmq cè un certo totti che i gol li sa fare penso.. ,pure da centrale.
        Piccoli dettagli:
        Nn per niente è il calciatore italiano che ha segnato di piu da quando esiste il calcio in italia,207 gol all’atttivo e nn è finita qui…

    • Io preferisco Krasic, ma mi baso su fattori puramente personali. Per come gioca, stranamente, mi piace molto, e l’ho sempre desiderato nella Roma. Comunque per le caratteristiche che ha, ovvero ala/fascia pura, non vedo dove possa giocare nella Roma che fondamentalmente di ali non ne ha. I terzini sono terzini, non puoi schierare un Nani, un Ayew, un Ribery, un Robben, in quel ruolo

      Rispondi
      • Secondo me potrebbe benissimo giocare nei tre di centrocampo, perchè comunque ha capacità di palleggio e sa fare goal…elementi essenziali per giocare nel nostro centrocampo.

      • Secondo me no, invece. Fa della velocità e del dribling le sue qualità minori. E’ tecnico, sicuramente, ma mai quanto un Lamela, un De Rossi, Un Pjanic, lo stesso Pizarro..

Lascia un commento