La Roma interessata ad Amauri per sostituire Osvaldo?

Secondo quanto riferisce Sky Sport, la Roma sarebbe interessata ad Amauri. Oggi Osvaldo si è infortunato eseguendo un colpo di tacco per smarcare un compagno in allenamento. Per lui si prevede un stop di almeno un mese. Proprio per questo a Trigoria starebbero pensando all’italo-brasiliano messo fuori rosa da Conte. Il giocatore potrebbe sostituire il numero 9 infortunato fino al suo completo recupero.

La Juventus, proprio per aver preso Borriello dai giallorossi, sarebbe favorevole a lasciare il giocatore alla Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

68 commenti su “La Roma interessata ad Amauri per sostituire Osvaldo?”

  1. Non credo arriverà nessuno e comunque in generale sono molto tranquillo riguardo quest’articolo, perchè è più plausibile un approdo in massa di Cristiano Ronaldo – Messi – Dzeko che l’arrivo di Amauri.

    Tranquilli oh, tranquilli.

    Ho letto di qualcuno che vedrebbe bene Maxi lopez, con il quale concordo, visto che probabilmente sarebbe disposto al Turn Over, oltre al fatto che sarebbe un’alternativa low cost sia dal punto di vista del cartellino sia dal punto di vista salariale.

    Non credo che verrebbe con la pretesa di giocare, credo che saprebbe di dover alternarsi con Osvaldo e sarebbe davvero un’arma in più, considerate anche le sue qualità.

    Per Giugno, mi piacerebbe avere in rosa Ramirez, Papu Gomez ed Hernandez, giocatori ideali per il modulo di Luis Enrique.
    Magari anche Muriel per il quale ho un debole.

    Rispondi
  2. Magari e una fesseria, aspettiamo domani e poi c’é Borini, el conejo Lopez, Bojan… dai vediamo, succede ovunque di perdere un giocatore, persino su fifa 2012.

    Rispondi
  3. Un pensierino a Maxi Lopez ?
    Sarebbe molto bono per la panca quando torna Osvaldo e non dovrebbe guadagnare troppo venendo dal Catania

    Rispondi
  4. Assolutamente NO!!! La gran pipp@ resti lì, per cortesia… Se proprio dobbiamo prendere qualcuno da loro, prendiamo Quagliarella e nessuna altro…

    Rispondi
  5. che sfiga pero’ che abbiamo.
    e prima la sfortuna nel gioco, e poi le espulsioni, e poi gli infortuni.
    ma ke kazzo.

    E comunque punterei sui giocatori che già abbiamo.
    Bojan, Lamela, Borini, in prima squadra metterei Caprari.

    Rispondi
  6. Io offrirei alla Juve Pizarro+Cassetti+3 Milioni(massimo) per Quagliarella allora si che possiamo ragionare perchè cosi possiamo avere un sostituto per Osvaldo finche non si rimette e poi possiamo avere un’altro attaccante che ci serve per il nostro progetto….che ne pensate?

    Rispondi
  7. Ho sentito ora su una famosissima radio di sport,che per osvaldo si parla di stiramento e ne avra per 40-50 giorni.

    Che l’ncontro con ddr è slittato,e si riparlera della sua eventuale firma ,in un prossimo incontro la prossima settimana.

    Per me all’ultimo firma,nn ha senso che danneggia la roma cosi,perche ormai si sa quanto gli vuole dare la roma,per cui se n intendeva firmare lo diceva subito,prima di gennaio,cosi la roma aveva tempo per guardarsi intorno e sostituirlo.

    Perche se nn dovesse firmare entro qualche giorno per me sabatini lo mette sul mercato a gennaio per guadagnarci almeno qualcosa,piuttosto che perderlo a zero.

    Quindi perdere a zero ddr mi pare na cosa impossibile conoscendo sabatini ,se cosi succedesse,allora anche il buon sabatini avra le sue colpe,di aver aspettato fino all’ultimo(come aveva dichiarato che voleva fare,ossia aspettare fino alla fine).

    Per cui 2 strade:
    1)ddr firma e poi decide questa estate se restare o no.
    2)ddr nn firma e parte subito,ma a sto punto mi aspetterei a giorni la comnicazione che ddr è sul mercato ,anche perche credo che il city anche ora per ddr ti da cmq piu di 20 milioni buoni,il problema è che la roma deve avere il tempo per rimpiazzarlo a gennaio stesso.

    Ecco il senso dell’interessamento per casemiro quindi,un altro centrale alla ddr,anche se a gennaio sara durissima prenderlo,credo che se parte a gennaio ddr,arrivera un altro cetrocampista ,ma difficile casemiro,pi probabile guarin o paulinho.

    Poi pero ne servirebe un altro il prossimo anno considerando pizzarro e perrotta ,uno in partenza l’altro alla frutta e considerando che quelli del vivaio,nn li metterei mai titolari.
    Bertolacci fa panchina a lecce.
    Viviani ancora nn è pronto

    Rispondi
    • Ha parlano anche di un eventuale arrivo di un altra punta dato l’infortunio di osvaldo.

      Cose comiche da roma..alla fine con le chiappe strette ,il collo tirato e le palle strizzate,l’acqua alla gola etc…ci restiamo sempre noi,che destino infame.

      Rispondi
    • Non so, ho paura che possa partire…spero solo ci faccia guadagnare qualcosa e lo dica adesso o l’abbia già detto ai dirigenti della Roma che non ha intenzione di rinnovare, in modo tale da ricavare qualcosina…E il minimo che mi aspetto da uno che dichiarò “Ho un solo rimpianto, quello di poter donare una sola carriera alla Roma”. Cmq sono sicuro che la Roma non lo venderà mai, ma lo perderà a 0 se lo deve perdere in modo da scaricare le colpe sul giocatore, perchè la piazza non sopporterebbe una cessione di De Rossi, anche se in scadenza. Cmq vada a finire…C’E SOLO UN CAPITANO: GRAZIE FRANCESCO TOTTI, TU SI CHE HAI RINUNCIATO AI SOLDI E ALLA GLORIA!!! Anche se il Sig. De Rossi firma domani, sicuramente ci avrà marciato, e ci sta marciando, guadagnando il più possibile.

      Rispondi
      • quello che non sopporterei sarebbe la cessione a 0, poi con chi me la prenderei dipenderebbe da chi avrebbe la colpa

      • Bè se la roma ha offerto 6 milioni+ bonus, secondo me, è più che sufficiente, visto che non è molto lontana come offerta da quella del city, poichè andrebbe a salire negli anni arrivando fino a 8. Non amo entrare nella vita privata dei calciatori, ma la mia ultima speranza è la figlia…cioè mi spiego meglio, il fatto che abbia una figlia qui a Roma, e alla quale giustamente tienemoltissimo spero lo porti ad accettare l’offerta della Roma…se andasse all’estero, infatti, la vedrebbe pochissimo. Detto questo non enterò più nella vita privata di De Rossi e in quella di nessun calciatore…

      • ma cosi ho sentito ho letto che tu parlavi di 3 settimane e hai detto dipende poi dal tipo di stiramento.
        3 settiane so 21 giorni ,fai che si tratta di uno stiramento importante ,fai che la roma nn lo rischia e aspetta un altro po,ecco che passano altri 15 giorni e so quasi 40 giorni,PR CUI CI STA..

  8. la Juventus non sà più dove sbattere la testa per liberarsene, TuttoSport aveva individuato infinite possibili destinazioni per Amauri.. ora tocca anche a noi

    invece di Amauri, mi piacerebbe leggere il nome di Palacio.. visto che Borriello è andato via, secondo me Walterino un pensierino ce lo stà facendo 😉

    Rispondi
  9. Dovremmo vedere i dettagli dell’ipotetica operazione-Amauri.
    Però le medie-gol di Borriello considerato dai più un fenomeno e dell’italo brasiliano considerato invece uno scarsone da lega pro sono uguali entrambe del 27%.
    Se lo stipendio non fosse esagerato si potrebbe anche prendere per fare la quinta e poi la sesta punta e spendere il budget per altri ruoli se poi si deve prendere per forza spendere su un attaccante allora è naturale che Amauri non deve nemmeno essere preso in considerazione….

    per domenica tridente inedito

    Totti-Bojan-Lamela

    Rispondi
  10. Dovremmo vedere i dettagli dell’ipotetica operazione-Amauri.
    Però le medie-gol di Borriello considerato dai più un fenomeno e dell’italo brasiliano considerato invece uno scarsone da lega pro sono uguali entrambe del 27%.
    Se lo stipendio non fosse esagerato si potrebbe anche prendere per fare la quinta e poi la sesta punta e spendere il budget per altri ruoli se poi si deve prendere per forza spendere su un attaccante allora è naturale che Amauri non deve nemmeno essere preso in considerazione…

    per domenica tridente inedito

    Totti-Bojan-Lamela

    Rispondi
  11. quanto era scontata sta notizia?oggi appena saputo purtroppo dell’infortunio ad osvaldo,ho detto al collega vedrai che tra un po esce pizarro per amauri SIETE SCONTATI TUTTI QUANTI daje pablito rimettite presto che già me manchi 🙁

    Rispondi
  12. Ma riflettete! Non si Sa manco cos’ha osvaldo come si può pensare al sostituto?
    E poi amauri? Mandiamo via borriello che non era adatto per qualcuno che sicuramnte é anche peggio di lui sia come giocatore che per adattamento al modulo

    Rispondi
  13. Buonasera a tutti..non penso proprio che la roma prenda amauri..sarebbe contro la nostra filosofia..e poi ha comunque uno stipendio niente male..è un’operazione quasi impossibile..xò nel calciomercato posso capitare sempre delle sorprese..ma mi auguro di no..preferisco dare fiducia a Borini e Bojan in attesa che esploda..poi penso ke è l’unico reparto dove davvero stiamo messi bene…Quello che sto notando xò è ke ultimamente non sento + nominare terzini..almeno acquistabili in questa sessione di mercato..xkè ad esempio gg si è parlato di isla..ma penso ke questo sia un discorso da mercato estivo..spero veramente ke la dirigenza stia provvedendo perchè con 2 buoni terzini possiamo veramente competere con qualsiasi squadra..e poi ovviamente un difensore centrale sicuramente verrà acquistato..ma quello che manca secondo me è un terzino che sa fare bene le 2 fasi e quindi di grande corsa..difficile trovarne a prezzi bassi xò non si sa mai..questo xò ci farebbe fare un ulteriore salto di qualità…..Venendo invece alla questione de rossi..beh ke dire..ho delle sensazioni negative personalmente..xò da un altra parte penso ke se voleva andarsene l’avrebbe detto già prima..sennò mica prendeva in giro milioni di tifosi giallorossi x tt questi mesi..mi auguro di no xkè già immagino poi la situazione che si verrà a creare..ci sarà sicuramente ki dira ke gli americani sono dei poveretti che non hanno offerto quello k voleva il giocatore xkè non hanno i soldi..poi già immagino i giornali quante ne diranno..adesso la roma come farà ecc..si creerebbe una situazione negativa per tt l’ambiente ecco xkè spero ke sia soltanto tutta una mia immaginazione negativa..detto questo un saluto e un abbraccio a forte ad osvaldo..che oggi si è fatto male..e purtroppo non ci voleva proprio..stava veramente facendo grandi cose..ma si sa il calcio è così..e x finire vorrei dire a tutti voi..non preoccupatevi..se DE ROSSI va via..xkè lui va via..ma la ROMA NO!

    Rispondi
    • Per quanto riguarda De Rossi, il tuo ragionamento non ha ne capo ne coda. Molti considerano gli americani degli straccioni attraverso supposizioni improbabili, e in quanto improbabili sono da non tenere in considerazione. Se gli americani non pagheranno 9 milioni di Euro l’ anno a De Rossi è per il semplice motivo che non li merita, non vorrei sbagliarmi ma nemmeno Xavi guadagna così tanto. Io fino a 5, massimo 6 milioni sono d’ accordo con l’ allungargli il contratto, di fatto è una pietra miliare dello spogliatoio e un simbolo per la tifoseria, oltre ad essere un eccellente calciatore. Se poi lui preferirà i soldi alla sua squadra del cuore, problema suo, si cercherà di sostituirlo più che degnamente, e questa dirigenza non mi sembra una dirigenza tappabuchi che compra un Palombo per sostituire un De Rossi…

      Rispondi
      • SI sono considerazioni da non tenere in considerazione xkè improbabili..xò si fanno e purtroppo sono parekki ke le fanno..poi io avrei fatto un ragionamento senza capo e ne coda..xkè cosa ho detto di strano..x me de rossi o li accetta o se ne va..il calcio è questo..ormai sono poki i calciatori ke danno retta al cuore..si pensa soprattutto al denaro..quindi..ke faccia come gli pare..concordo con te sul fatto ke prenderemo sicuramente uno all’altezza per sostituirlo..anke xkè se gioca come gli ultimi anni non ci vuole assai..

      • Per ragionamento senza capo ne coda intendo quello riguardante alla situazione negativa ecc… semplicemente perchè dai un peso esagerato al fattore commenti dei giornali, sai che penso? Non m’ importa niente se CdS o Gazzetta dicono che gli americani non hanno i soldi, in fondo lo sanno solo loro, e non posso pensare che siano stati così stupidi da entrare nella roulette russa del calcio, dove o hai i soldi oppure i tuoi risparmi vengono risucchiati con te dentro a un ciclone.

  14. Nonostante il mio pensiero non sia condiviso con la maggior parte di voi, secondo il mio punto di vista Amauri è un buon giocatore, nonostante le pessime prestazioni con la maglia della Juve. Ora non voglio dire che io lo voglia alla Roma, ma nel giusto contesto, ovvero una squadra tipicamente all’ italiana come il Parma l’ anno scorso, il brasiliano può far la differenza coprendo il ruolo di centravanti boa con dei piedi sicuramenti migliori di elementi come Toni. In ogni caso, ciò non significa che sia favorevole ad un suo approdo alla Roma, al contrario, vorrei che Osvaldo, durante il tempo che sia infortunato, fosse sostituito da giocatori che non hanno trovato continuità fin’ ora in questa nuova Roma, come Bojan o Borini, nonostante l’ evidente differenza fisica e tecnicotattica fra il primo e gli altri due. L’ unica alternativa sarebbe far salire un giovane in prima squadra, ma purtroppo non siamo il Barcellona che nelle sue giovanili ha gia i sostituti dei campioni attuali, senza la necessità di sfornare un centesimo.

    Rispondi
  15. La juve non vede l’ora di liberarsi di amauri… e dubito che la roma vada a prendere gli scarti della juve (o almeno me lo auguro).

    Rispondi
  16. é uno scherzo vero???????
    Io questo non lo voglio nemmeno se i gobbi ci pagano x prenderlo!!!!
    Sabatini niente scherzi mi raccomando!
    lascia stare sto pippone!!!! 👿

    Rispondi

Lascia un commento