La Roma vuole Lugano ma il procuratore smentisce tutto

La Roma cerca Diego Lugano ma il giocatore verrebbe in giallorosso solamente in caso di prestito secco. L’ingaggio del difensore uruguaiano è di 2 milioni di euro e la Roma dovrebbe soltanto curare la parte relativa allo stipendio. Sabatini non ha intenzione di pagare un giocatore di 31 anni che non si è ambientato a Parigi e che potrebbe persino essere rimandato in Turchia.

Oggi il procuratore ha smentito un suo addio dalla capitale francese:

C’è qualche possibilità di vedere Lugano in Italia a gennaio, in particolare alla Roma?

No, non c’è nessuna trattativa in corso attualmente per Diego Lugano. In particolare, non c’è stato nessun contatto con la Roma“.

Parole di circostanza o verità? La situazione è ancora tutta da vedere.

Condividi l'articolo:

5 commenti su “La Roma vuole Lugano ma il procuratore smentisce tutto”

  1. Se prendiamo Lugano non bisognerà più credere ad una sola parola di Sabatini. Avevano detto che non sarebbero stati presi “tappabuchi”, e Lugano poteva essere qualche buon acquisto qualche anno fa ma prenderlo ora significa solo mettere una pezza al problema difesa. Io spero che arrivi qualcuno su cui contare anche in futuro (non un ragazzino, ma qualche giocatore di 24/25 anni). È ovvio che tra il non prendere nessuno o prendere Lugano, preferisco la seconda ipotesi.

    Rispondi
  2. Io farei così:

    1) Compriamo un difensore giovanissimo (capuano del pescara classe 91)e lo lasciamo maturare in prestito così da avere per il futuro la coppia centrale Capuano-Antei

    2) O compriamo un giovane forte subito (Otamendi?) O compriamo un rimpiazzo utile per adesso e buona riserva in futuro (Corluka) o prendiamo Lugano adesso (difensore navigato che può essere utile per la corsa champions) ma solo IN PRESTITO

    l’1 è da fare… O al massimo: Lugano oggi e Otamendi/Ogbonna a fine anno…

    Io preferirei Capuano + Otamendi… Meglio soluzioni definitive!

    Rispondi

Lascia un commento