Osvaldo infortunato, probabile lesione ai muscoli del flessore

Problemi per la Roma di Luis Enrique: Osvaldo si è fermato durante l’allenamento, dopo un dribbling in corsa è caduto a terra per dei dolori alla gamba destra. Le prime voci parlavano di uno stiramento e secondo quanto riferito da Sky Sport si tratta di una lesione ai muscoli del flessore della gamba destra. Si teme un lungo stop: 2 mesi di stop. Luis Enrique di tutta risposta ha provato il tridente composto da Totti, Borini e Lamela. Sembra che sarà lui il sostituto di Pablo Daniel Osvaldo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

70 commenti su “Osvaldo infortunato, probabile lesione ai muscoli del flessore”

  1. Mi dispiace per Osvaldo, ma la Roma é composta anche dalle riserve, primavera e neo-acquisti, uno mi incuriosisce tantissimo: el conejo Lopez….

    Fatemelo scoprire con la maglia della Roma por favor.

    Rispondi
    • borini s’è visto poco ma quel poco che s’è visto a me è piaciuto..fa bene a dargli fiducia..vedremo che combina partendo titolare

      Rispondi
  2. In attacco abbiamo Totti Lamela Borini Bojan in primavera abbiamo Lopez Verre e Tallo potremmo prendere un giocatore per sei mesi tipo Floro Flores oppure Maxi Lopez

    Rispondi
  3. Ma che palle! solo a noi???

    L’unica cosa confortevole è che cmq con bojan e borini (insieme a totti e lamela) la roma ha ancora classe e talento li davanti. Però che uffi.

    Rispondi
  4. Ottima occasione per lanciare Borini. Anche se non sarà titolare, avrà molti minuti a disposizione. Il talento c’è, c’è tutto, deve solo metterlo in mostra. Finora ci ha fatto vedere lo spirito di sacrificio che tanto piace a Luis…è stato il primo a farlo…finiva ogni partita stremato.
    Mi piace molto, credo ci toglieremo belle soddisfazioni con questo ragazzo.

    Rispondi
    • Quoto ogni singola parola Matteo! 😉

      E’ arrivata l ora di rilanciare Borini!

      E secondo me con l assenza di Osvaldo e il fatto di mettersi in mostra per convincere la società a riscattarlo a fine stagione, vedremo tutt altro Borini! 😉

      Rispondi
  5. Letto ora e commentato,a questo punto l’attacco dorebbe essere lamale totti bojan,preferire borini a bojan sarebbe sbagliato per me,perche borini deve giocare al centro ,dove è chiuso da totti appunto e osvaldoche spero si riprenda presto.

    Rispondi
  6. Aspetto il commento di Bellaroma quando leggerà ke borini sarà probabilmente il sostituto di Osvaldo…
    Io cmq farei giocare Bojan ke è molto meglio secondo me…

    Rispondi
    • pure io farei giocare bojan,veramente cè,ora nn scherziamo,gia abbiamo fatto l’errore di preferire borini a bojan,spero luis abbia imparato e nn lo ricommetta.

      Borini nn puo fare la seconda punta o cmq sostituire osvaldo,che cmq sulla fascia ci va e dribbla pure.
      Borini è un altro tipo di punta,fisicamente simile a inzaghi,nn molto tecnica,che puo giocare solo centravanti

      Rispondi
      • Certo ragazzi che se siamo ridotti, dopo tanti proclami e zii d’America, ad accontentarci di due come Borini e Bojan la vedo popo dura, ma tanto tanto dura

  7. la sfiga perseguita soltanto noi… non è possibile… solo dai noi si rompono tutti… ma ke avremo mai fatto di male x meritare tutto questo??? Sta notizia mi ha rovinato la giornata 👿 👿

    Rispondi
    • semo romanisti…semo nati pe soffrì…ma pure pe festeggià in maniera smisurata quelle poche volte che vincemo….è la nostra storia..

      Rispondi
  8. Speriamo che non siano davvero due mesi…osvaldo è ESSENZIALE non solo perche è l’attaccante piu pensante ma soprattutto per il lavoro sporco che fa…corre come un mediano mi ricorda il miglior Iaquinta difficilissimo trovare un attaccante cosi…

    Rispondi
  9. comunque dite quello che ve pare…sò ste soste che sò un macello…in inghilterra giocano pure a capodanno…noi 2 settimane de vacanza…quanta differenza purtroppo..

    Rispondi
    • o mio diooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
      lo sapevo ke facevamo bene a tenerci borriello…

      Rispondi
      • Non ci credo manco se lo vedo.
        Se non era funzionale Borriello al gioco di LE (E lo credo anche io) allora figuriamoci Amauri che è un attaccante molto più statico di Borriello.
        Si alterneranno Bojan e Totti in avanti e con l’inserimento di Lopez non credo ci siano problemi..
        io la penso così

    • Amauri ha tutti i presupposti x nn giocare nella roma : lento, nn sa fare un passaggio, gioca solo di testa, zingaro, ha un’ingaggio colossale considerando ke e’ scarsissimo, l’eta’ nn e’ piu tanto bassa. se la roma lo acquiatasse sarebbe un attentato a noi tifosi

      Rispondi
  10. Ma porc*..
    Ma perchè non far giocare Bojan con Totti e Lamela.
    Con tutto il rispetto per Borini (e qua ci penserà bellaroma a scrivere qualcosa) Bojan se lo mangia..

    Rispondi

Lascia un commento