A Cicinho potrebbe essere rescisso il contratto

La Roma vuole sfoltire la rosa. La partenza di Borriello ed il probabile addio di Pizarro stanno aiutando Sabatini a sfoltire il tetto ingaggi. Secondo le ultime indiscrezioni il prossimo giocatore a partire potrebbe essere Cicinho al quale verrà regalato il cartellino. Al giocatore potrebbe essere pagata una buona uscita per svincolarsi come accadde con Doni nel mercato estivo. In seguito il portiere brasiliano fu acquisito dal Liverpool.

La Roma sta trattando per questa soluzione dato che il giocatore ormai è fuori dai pensieri di Luis Enrique e, per sua stessa ammissione, vuole tornare in Brasile.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

22 commenti su “A Cicinho potrebbe essere rescisso il contratto”

  1. Il primo anno con Spalletti non era così male.Mi viene il sospetto che avremmo potuto utilizzarlo meglio.Però certo adesso il suo tempo a Roma è finito.

    Rispondi
  2. la rescissione deve essere consensuale se no la roma lo deve pagare lo stesso,visto il personaggio senza dignita non so’ come andra’ a finire ,forse rimane a scadenza naturale del contratto,che vergogna

    Rispondi
  3. se io fossi Sabatini direi a cicinho ” vuoi tornare in Brasile?? paga la rescissione anticipata e vai altrimenti stai qui fino a giugno”. Ha rubato soldi finora non farà fatica a pagare per andarsene

    Rispondi
  4. VIAAAA ma nn me riportate manco marco motta ❗ gli affari cn le strisciate nn le vojo fa….un romanista c ha l odio provondo verso il milan e inter ma soprattutto cn la lazio e la JUVE…basta affari cn i gobbi ❗

    Rispondi
  5. Mauro Esposito: “sarei stato il giocatore perfetto per questa Roma”.
    Possibile scambio Osvaldo-Esposito con l’Atletico Roma 😆

    Rispondi
  6. Eppure a me Cicinho fino a quell’infortunio col genoa (partita nella quale se non sbaglio segnò anche) piaceva..
    era molto bravo.
    l’infortunio l’ha distrutto e ormai deve solo andarsene

    Rispondi
    • La grandezza di un campione si vede anche da queste cose. Se hai le palle e sei capace, dopo un infortunio torni com’eri prima o almeno ci provi.

      Rispondi
      • Ma infatti mi é caduto tantissimo come giocatore..
        Quest’estate si diceva che LE volesse dargli fiducia e speravo potesse tornare ai vecchi livelli e invece oltre a giocare male ha iniziato parlare male della Roma.
        Quindi che si Levi dalle palle

    • con tutto che odio cicinho e sono daccordo con il tuo messaggio.

      però ricordo anche che a sta pippa ci sono andati 2000 tifosi ad osannarlo il giorno dl suo arrivo

      Rispondi

Lascia un commento