Trigoria: differenziato per De Rossi, Lamela rimedia un pestone

Anche oggi il gruppo di Luis Enrique è sceso in campo nel primo pomeriggio. La squadra scende in campo alle ore 14.10, tornano ad allenarsi Pizarro e Borini, regolarmente in campo Juan mentre sono assenti Cassetti e De Rossi.

Daniele De Rossi è sceso in campo verso le 14.50 per eseguire un lavoro differenziato.

L’allenamento è stato caratterizzato da scatti e ripetute, per quanto riguarda la parte atletica, e il possesso palla per quanto concerne la parte tecnica.

Verso le 15.20 i giocatori si sono divisi in squadre per la consueta partitella ed erano cosi disposti:

VERDI: Rosi Heinze Kjaer Taddei Gago Perrotta Pizarro Pjanic Bojan Borini.

ROSSI: Cicinho Juan Barusso Angel Viviani Simplicio Greco Lamela Totti Osvaldo.

Da segnalare solo un piccolo problema per Lamela che prende un pestone al piede sinistro. Dopo aver messo un po’ di ghiaccio in panchina, lascia il campo sulle sue gambe. Lamela viene sostituito in campo da Luis Enrique.

Photo Credits | As Roma Facebook

Condividi l'articolo:

33 commenti su “Trigoria: differenziato per De Rossi, Lamela rimedia un pestone”

    • perchè semplicemente lui manco saprà nulla di tutta sta storia..siamo noi che leggiamo i giornali e gli articoli che i giornalai inventano su di lui per far notizia..

      cmq come ho già detto secondo me non firma per tenere distratte le big dal mercato dei centrocampisti

      ha sempre devvo di voler restare giallorosso..perchè cambiare idea? non mi pare che 6 milioni siano bruscolini..invece di cambiar aria cambiasse agente che è uno strozzino

      Rispondi
  1. E comunque le cose scritte dai giornali riguardo a De Rossi non mi sembrano tanto assurde visto che fino a qualche settimana fa persino la Roma ha ammesso che non c’erano novità.
    Siamo a Gennaio e la firma non é ancora arrivata, qualcosa che non funziona ci sarà.

    alla faccia dell’attaccamento alla maglia….
    kill your idols diceva una canzone.

    Rispondi
    • allora a quel punto pretendo una conferenza stampa con tutto le domande possibili che spieghino tutte le motivazioni….non accetterei un’altra fuga alla emerson..

      Rispondi
  2. Vi dico la mia “Roma del futuro” e attendo commenti e correzioni:

    STEKELENBURG

    BALE RODWELL CAMPORESE RENAN

    PJANIC DE ROSSI TACHTSIDIS

    OSVALDO LAMELA SCHURRLE

    Più gli italiani: Viviani, Verre, Bertolacci, Caprari e Borini.

    Tachtsidis sorprenderà alcuni, ma fidatevi che è solo stato sfortunato: presto varrà tantissimo. Bale (Tottenham 25 mil) e Rodwell (Everton 13 mil) sono carissimi, ma aiuterebbero a creare una difesa incredibile. Come secondo centrale nell’immediato andrebbe bene anche Burdisso, mentre in prospettiva il miglior italiano è Michele Camporese (bisognerebbe strapparlo a Corvino). Come terzino destro Angel non mi convince ancora, Diego Renàn potrebbe essere l’affare alla Sabatini.

    A centrocampo è inutile dire che DDR sarebbe insostituibile: speriamo resti. Come sostituto andrebbe benissimo Viviani. Ai lati vedrei Pjanic e Tachtsidis, mancino altrettanto tecnico e di grandissima qualità, ma anche molto potente.

    Davanti Osvaldo, Lamela e André Schürrle (Bayer Leverkusen 14 mil): uno che presto sarà fra i primi 5 attaccanti al mondo (il livello è quello di Neymar, ma costa meno della metà).

    Fra gli altri talenti (che sono sicuro Sabatini conoscerà già) segnalo Kevin Volland e Ahmed Musa.

    Ovviamente ci vorranno un po’ di quattrini (60 milioni suppergiù), ma a quelli – si spera – ci penserà Pallotta. Perché una cosa è chiara: non può esserci un merchandising di livello mondiale senza una squadra di livello mondiale… e una squadra così, nel giro di 3 anni, potrebbe vincere tutto.

    Che ne pensate?

    Rispondi
    • schurrle va preso subito!! però a me dei baby-crucchi piacciono pure reus e gotze

      in realtà gotze in particolare lo vedo molto bene ad allacciare centrocampo e attacco spalleggiato da pjanic e lamela (il ruolo che ricopriva il capitano all’inizio)

      ormai bisogna pensare alle squadre senza attaccarsi ai ruoli..una squadra veramente forte è una squadra che ha giocatori che ricoprono bene più ruoli

      il barca non ha prime punte eppure fa una marea di gol grazie a inserimenti di iniesta e fabregas perfettamente coordinati dalla genialità di messi e xavi

      de rossi è un buon regista alla xavi dietro..metti un gotze a fare il messi davanti..con lamela è bojan che sfrecciano tra le linee difensive..osvaldo che da profondità e pjanic che si inserisce..già sto sbavando!

      Rispondi
  3. sempre in quella emittente radio hanno detto che i gobbi sono su DDR…ormai siamo a chi la spara piu’ grossa…siccome la telenovela sta per terminare allora sti pseudo-giornalisti sparano le ultime cartuccie…poracci che gentaglia

    Rispondi
  4. dichiarazione di furio focolari di radio radio..”de rossi non ha mai voluto rinnovare con la roma”..ahahah questo stronzò parla come se fosse già andato via…regà purtroppo finchè sta vicenda non finirà tutte ste fogne rimarranno aperte..

    Rispondi
  5. ha ragione Corsaro, faccio parziale mea culpa. C’è solo un Capitano. Capace di rinunciare a + SOLDI E + TROFEI: TOTTI (anche se non vuol dire condividere tutto di Totti). altro che capitan futuro, Totti non ha fatto tutte ste seghe di sto.s…!

    Rispondi
  6. Ragazzi la mia stima in bojan sale sempre di piu (se questa cosa è, come credo, vera). Ecco la sua iniziativa sul suo profilo (quello originale):

    VUOI LA MIA MAGLIETTA? | VOLS LA MEVA SAMARRETA? | ¿QUIERES MI CAMISETA? | DO YOU WANT MY SHIRT?

    Basta cliccare su “Mi piace” e “Condividi” questa foto! Questo Giovedì 5 Gennaio sorteggerò la maglietta che io usai nella partita Napoli – AS Roma tra tutti i partecipanti. Buona fortuna! 😉

    Ora come ora hanno cliccato su “mi piace” 5166 persone 😀

    Rispondi

Lascia un commento