Guarin verrebbe di corsa alla Roma, parola del suo agente

Il procuratore di Freddy Guarin è tornato a parlare di un possibile trasferimento del centrocampista in Italia. Ecco le sue parole: “A Freddy piacerebbe molto giocare in club come l’Inter o la Roma”.

Ma il procuratore smentisce che ci siano trattative in corso: “Ci piacerebbe che queste voci fossero vere, ma in questo momento non c’è nulla di concreto con questi club. Vediamo cosa succede a gennaio. Si parla tanto, ma di offerte formali al Porto finora non ne sono arrivate».

Ma davvero il centrocampista originaria di Puerto Bocayà ha una clausola rescissoria sul suo contratto di 30 milioni di euro?

“Per prima cosa questi interessamenti devono trasformarsi in proposte concrete. Comunque se venisse fatta un’offerta seria credo che il Porto sarebbe disposto a cedere il giocare, ed a trattare per arrivare ad un accordo. La clausola conta fino ad un certo punto”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Guarin verrebbe di corsa alla Roma, parola del suo agente”

    • a me basta quello che c’è….a giugno via Greco e Simplicio (a malincuore) e dentro Bertolacci,Viviani e Guarin…poi se non si trova una soluzione ol real per il riscatto di Gago facciamo tornare Florenzi o prendiamo Casemiro…

      Rispondi
      • e il centrocampo sarebbe De Rossi,Pjanic,Gago (Florenzi o Casemiro se non lo riscattiamo),Bertolacci,Guarin,Viviani…..il quarto centrocampo più forte d’europa dopo quelli di Barca,Real e United…

      • Il Brutto (o il bello a seconda di come la si guardi) è che con un centrocampo con DDR, Guarin, Gago e Pjanic i vari Viviani, Bertolacci, (di D’Alessandro non si sente più parlare) faranno panchina per lunghi periodi :/

Lascia un commento