Greco rinnova con la Roma e mezza serie A ci rimane male

Leandro Greco e la Roma continueranno il matrimonio che li lega da molti anni ormai. L’agente del centrocampista romano, Giuseppe Bozzo, riferisce Romanews.eu, ha ieri trovato l’accordo per il rinnovo del contratto fino al 2015. La stretta di mano è arrivata con Franco Baldini, che sta lavorando anche al rinnovo di Daniele De Rossi, e il ragazzo arriverà a percepire, tramite i bonus, oltre 1 milione di euro. Sul giocatore erano piombate molte squadre, tra cui la Juventus che con Marotta aveva già cercato di contattare il giocatore, il Milan e la Fiorentina. Il rinnovo non nega, ovviamente, la possibilità che il giocatore possa partire lo stesso, ma: 1. sta trovando sempre più spazio; 2. Luis Enrique aveva chiesto la sua temporanea conferma già quest’estate; 3. ora dovranno pagarlo. Il regalo di Natale la Roma ce l’ha fatto…ora manca quello per l’anno nuovo, il più gradito…


Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Greco rinnova con la Roma e mezza serie A ci rimane male”

  1. Non capisco tutti quelli che criticano Greco,prima facciamo tutti i presuntuosi dicendo che la Roma deve ispirare i giovani ragazzi romani a unisrsi nella squadra,poi mettiamo in squadra romani e romanisti come Viviani,Caprari e Verre(e mi scuso se ho dimenticato qualcuno) e poi,quando ne abbiamo uno già in squadra,in pianta stabile,che non si prende + di tanto,lo cediamo e lo critichiamo??chi la pensa così non è per il progetto e rimane con Zozzella…LEO NON SENTIRE NESSUNO CONTINUA COSI’!!!!!

    Rispondi
  2. Non capisco eprchè molti di voi considerano greco una pippa. Ok, non è un “fenomeno”, ma il suo lo fa. Delle partite che ha giocato, ne ha sbagliate due (dove ha giocato veramente male), Nelle altre ha fatto il suo. Giocatori cosi sono importantissimi per una squadra. Non come titolare, ma come sostituto per dare il cambio o per emergenza (infortuni ecc..) è perfetto.

    Pretendete de rossi, gago, pjanic titolari e un snejder, iniesta o xavi in panchina? fatemi capire….

    Rispondi
    • per “ha fatto il suo” intendo che ha fatto il lavoro che doveva senza strafare o sbagliare. COsa che, se fatta da tutti, sarebbe già condizione sufficiente e necessaria per non fare figuracce.

      Rispondi
  3. Ciao a tutti e auguri.
    ho deciso di iscrivermi anchio a questo sito dopo molto che leggevo i vostri post…
    A riguardo del contratto di DDR stavo pensando che secondo me sabatini quest estate si è rassegnato a perdere DDR e ha deciso di prendere Gago per farlo abituare al gioco di Luis Enrique in modo che se se ne va DDR non restiamo sguarniti di un ruolo chiavo per il gioco di Lucho

    Rispondi
  4. Buon Natale a tutti,il regalo di Natale + grande me l’hanno fatto i miei genitori con la maglia di Pjanic,però sarei molto contento se venisse rinnovato il contratto di DDR e molto felice per Greco,qui non c’è scritto ma ho letto anche dell’Inte…

    Rispondi
  5. Greco può servire alla causa, quindi perderlo (a zero) mi sembrava una vera cavolata alla Mexes, sperando che anche De Rossi non faccia lo stesso scherztto… Un abbraccio a tutti e buon Natale! (e relative altre feste) 😀

    Rispondi

Lascia un commento