Miralem Pjanic, er bosniaco dà a Roma

Da molti additato come l’acquisto meno pubblicizzato e forse di maggior valore del ds Sabatini rappresenta la classica ciliegina sulla torta di un mercato eccezionale. Miralem Pjanic entra nei cuori giallorossi il giorno stesso della sua presentazione per quella faccia da “furbetto” e per il suo talento cristallino.

Un talento che si concretizza nel suo tiro, secco e preciso, col quale ha segnato reti importantissime. Tra tutte il il 10 marzo 2010 in una sfida contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu che valse il passaggio ai quarti di Champions League al Lione.

Ecco la storia di uno dei talenti più cristallini della giovane Roma targata Luis Enrique. Miralem Pjanic!

Ma da dove arriva Miralem Pjanic, qual’è la sua storia? Scopriamolo insieme nel nostro speciale:
FOCUS ON MIRALEM PJANIC, ER BOSNIACO DA’ A ROMA

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Miralem Pjanic, er bosniaco dà a Roma”

  1. è un gran bel giocatore. lo metto ai livelli di lamela bojan.

    abbiamo 2/3 ragazzini molto molto interessanti che in prospettiva imminente possono diventare non ottimi ma fenomeni di livllo internazionale.

    Rispondi
    • Bojan???non scherziamo,Bojan sarà fortissimo,ma deve dimostrarlo,finora io lo considero l’unico(UNICO) flop del mercato estivo,ma sono pronto a rimangiarmi tutto ma dire che sta ai livelli di Lamela in questo momento non esiste nè in cielo nè in terra…

      Rispondi
  2. questo è il mio pupillo,è un giocatore che ho sempre adorato,lo compravo anche a fifa ogni volta che prenedevo una squadra,non dico nulla perchè sul mio pianista bosniaco sono troppo di parte,ma sono certo che in squadra abbiamo uno dei centrocampisti più forti in prospettiva,anche totti e de rossi si sono esposti per lui,dicendo che secondo loro è il miglior acquisto BUON NATALE A TUTTI 😉

    Rispondi
  3. leggendo i consueti simpaticissimi ed educatissimi commenti di un utente nell’altro post, mi accorgo di cm ci sia gente così sfortunata ke alla vigilia di Natale sta davanti a un computer ad insultare persone ke nn conosce; perciò dò un consiglio ad alcuni utenti ke ancora ci perdono tempo, è la vigilia, chiudete il computer e uscite, divertitevi, noi CHE FUORI DA QUI ABBIAMO QUALCOSA DA FARE nn possiamo rovinarci le feste x un tizio ke nn abbiamo mai visto ke ha problem cn metà sito 😉
    detto questo, Buone Feste a tutti 🙂

    Rispondi
    • Sulle feste non sono d’accordo, ognuno della sua vita fa quello che vuole per quanto misera possa essere o sembrare.
      Per gli insulti basta evitare le loro discussioni! Sono dettagli insignificanti, come la pubblictà del sito, basta AdBlockPlus in Firefox (easylist + fanboy Italia).

      Buone feste!

      Rispondi
    • Ho capito di chi stai parlando,ed è una persona che (come molti di noi e solo per aver difeso il tecnico)ha subito da alcuni di voi attacchi pesanti di carattere personale.Ma molti di voi sono così,tirano la pietra,poi ritirano la mano,e alla reazione degli altri fate le vittime.Storia vecchia…

      Rispondi

Lascia un commento