Ancelotti al Psg, manca solo l’ufficialità

Il Psg dopo aver esonerato Antoine Kombouarè senza troppe cerimonie il giorno dopo aver conquistato il titolo di campione d’inverno sembra ormai aver ingaggiato il tecnico italiano Carlo Ancelotti anche se l’ufficialità non è ancora arrivata, la stampa d’Oltralpe non ha dubbi: è solo questione di giorni. L’appuntamento, scrive il quotidiano L’Equipe, è fissato per la settimana prossima, quando Ancelotti interromperà le proprie vacanze in Canada per volare al Parco dei Principi, dove incontrerà l’amico Leonardo e il presidente del Psg Nasser El-Khelaifi, e firmerà il contratto.

L’ex Chelsea percepirà uno stipendio dai sei milioni di euro a stagione per due anni e mezzo. Inoltre secondo quanto riporta il quotidiano di Parigi, Le Parisien, Leonardo avrebbe permesso ad Ancelotti due o tre rinforzi per gennaio: un laterale sinistro, un centrocampista e un attaccante. Per ora non circola nessun nome in particolare, ma, fa notare il giornale, l’arrivo sulle rive della Senna di un allenatore tanto noto potrebbe facilitare l’arrivo di qualche personalità importante.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

45 commenti su “Ancelotti al Psg, manca solo l’ufficialità”

  1. ancora che vi rode xke ancelotti non è venuto a roma?
    ancelotti ragazzi miei non sarebbe mai venuto e non verrà mai fino a che baldini sarà il nostro dirigente, ma vi rimane molto difficile da capire?
    ci sono dei dirigenti che hanno dei pensieri differenti dagli allenatori, ancelotti e baldini non si sono mai presi cosi come baldini e spalletti. quindi nessuno dei due verrà mai alal roma fino a che baldini sarà nostro dirigente e se devo dirla tutta meglio cosi. ancelotti ha vinto tutto e sarebbe venuto alal roma solo se compravano campioni di livello tipo roma alal apallo per intenderci. preferisco LUCHO che è giovane, ha voglia di vincere e che ci porterà in alto. io ancora sto zitto ma per mesi e mesi ho letto che LUCHO ero un pazzo la roma nn gioca non è capace ad allenare. ora vorrei vedere quelel persone che hanno criticato il mister . alle partite contro la juve, il napoli o il bologna se si sono alzati dal divano o dalal sedia ad urlare i goal delal roma.

    COERENZA signori spero che l’anno nuovo ve la porti un po

    Rispondi
  2. Il bestiame della miseria, nuovamente… e finitela con ste mastùrbazioni mentali, femminucce, a rinfacciare ogni cosa a chiunque, a insultare, ad etichettare la gente…. come vecchie pettegole al mercato.
    Sembrate tifosi antagonisti, dire che fate pena é un complimento.
    Altro che buone feste, ma annatevelaapijandderculo!!

    Rispondi
    • oooooooh, finalmente qualcuno che si ribella al gioco degli insulti gratuiti.. ti faccio i miei sinceri complimenti.. rispettate le persone e smettetela..

      Rispondi
      • Davvero Tania?.Pluto ha parlato di scarsa coerenza,ma non ha offeso nessuno.Peter Pan(e me ne dispiace perchè per altri versi lo apprezzo)invece ha usato temini come “bestiame della miseria”,”femminuccie”,”Vecchie pettegole” e,per finire con classe con un”annate etc…”.C’è un idea molto flessibile della buona educazione…

  3. E tu che fai il fedelissimo, l’incrollabile, il COERENTE, salvandoti i commenti degli altri per poi tirarli fuori quando ti serve (l’hai fatto con Corsaro e con bellaroma qualche giorno fa) vatti a cercare quello che per settimane hai scritto di Totti su questo sito, e cerca di ricordarti che da quando Totti si è infortunato con l’Atalanta siamo andati in caduta libera e abbiamo ripreso a giocare decentemente e a fare qualche risultato da quando è rientrato. Finalmente di vedono passaggi in verticale e non solo inutilmente in orizzontale. Hai detto peste e corna di Totti per settimane, ora invece va tutto bene perchè ha salvato il culetto di Luis. Cerca di essere meno inquisitore con gli altri e guardati di più allo specchio.

    Rispondi
  4. Eccolo qui, l’idolo dei criticoni di che pasta pasta é fatto. Della stessa pasta dei criticoni.
    Venduto !!!!
    Licenziamo Luis e prendiamoci Ancelotti. Ma andate a kakare.
    Parole, parole, parole…..va dove ti porta il cuore? o va dove ti portano i soldi e puoi vincere facile?

    Rispondi
    • ribadisco che i criticoni hanno dirito di criticare e ancelotti ha il diritto di andare dove gli pare.. tolleranza, amico, tolleranza.. datti una calmata..

      Rispondi
  5. Comunque al di là di tutto era ora che il PSG esonerasse quel pippone di Antoine Kombuaré… un allenatore scarsissimo veramente, mi stupisco di come abbia potuto allenare per così tanto tempo una squadra comunque importante come il PSG, specialmente da quando l’hanno rilevata gli sceicchi…

    E’ come se in Italia Silvio Baldini allenasse il Milan 😆 😆 😆

    Rispondi
      • Capello non lo calcolerei proprio! diciamo Spalletti e pure Benitez!

        Gia sistemati: Delio Rossi e Ancelotti

      • A livello mediatico no (certi obbrobri neanche i peggiori giornali possono scriverli) ma qui dentro mi è capitato di vedere qualcuno fare il suo nome! 😯 😆

      • Più che altri allenatori,vorrei veder fuori qualche calciatore non adatto al progetto,che è stato utilizzato dai criticoni come vessillo anti allenatore.Il primo della lista è Borriello.Ricordate tra le varie schifezze che abbiamo letto la settimana dopo Firenze,vi erano delle perle del tipo “…resisti Borriello,che ora con un nuovo allenatore ritornerai titolare…” o qualcosa del genere,quasi che il ritorno in campo di Borriello fosse più importante della vittoria della squadra.

      • Princeps, mi fa piacere che tu esprima questi concetti: “…quasi che il ritorno in campo di Borriello fosse più importante della vittoria della squadra”. È da luglio che tenere luis in sella ad ogni costo è più importante della vittoria della squadra. Ora i risultati sembrano premiarlo e anche il gioco. Spero non sia un fuoco di paglia (e devo dire, credo non lo sia) ma non mi venite a dire che la vittoria della squadra è la cosa che conta più di tutte perchè volevate (e volete) fiducia a luis qualsiasi siano i risultati. Quindi non prendiamoci in giro. Per quanto riguarda quello che dissi all’epoca su Borriello, lo sottoscrivo ancora: dissi che se non si era sicuri di questo allenatore (dopo Firenze lo era Baldini, ma gli altri un po’ meno) allora tanto valeva cacciarlo prima di gennaio e far decidere al nuovo tecnico se tenere o meno Borriello in organico, perchè un eventuale successore avrebbe poi potuto richiedere un tipo di giocatore simile, e sarebbe stato stupido cercarlo quando lo si aveva in organico qualche settimana prima. Ora Luis invece è saldo, ha ottenuto tre risultati buoni di fila e finalmente con prestazioni convincenti. Se lui resta purtroppo Borriello va ceduto (è inutile tenerlo a marcire in tribuna, visto anche l’ingaggio che prende). Spero verrà ceduto all’estero (chissà, magari proprio ad Ancelotti; non credo che gli dispiaccia) e che ci si possa ricavare un po’ di soldi da reinvestire, ma purtroppo lo vedo alla juve per un tozzo di pane, e questo non andrebbe affatto bene. Sabatini, un grande dirigente si vede anche da come vende.

      • Principe,non parlavo di te,perchè un conto è dire aspettiamo di cederlo non sapendo come evolvono le cose,un conto è dire come ha fatto qualche altro(e c’è stato )”resisti che fra poco ci leviamo di mezzo Lucho e ricomincerai a segnare a mitraglia”,cerca tra i commenti post Firenze e troverai questa chicca.

  6. ancelotti fai schifò…ti riempi sempre la bocca di belle parole sentimentali…e ogni volta che sei stato accostato alla roma l’hai sempre snobbata..ma intanto lo sceicco del psg ha dovuto sborsare 8 milioni di euro l’anno per accontentare le tue richieste…e come se non bastasse nei stai già prendendo 7 di milioni da abramovich…sta lontano più possibile dalla roma…tanto non ti vogliamo e non abbiamo bisogno di te…

    Rispondi
  7. se Luis nn si rimette a fare stronzate a noi nn deve interessare nulla di qst notizia
    xò sn contento x il PSG ke almeno adesso ha un allenatore vero

    Rispondi
    • l’allenatore non si cambia.
      I tifosi bisogna cambiarli subito.
      Deve essere il primo investimento della Roma!!!
      Fuori dalle palle i Clo wns 😈

      Rispondi
      • Infatti piove, levati dagli zebedei, e vedi di far presto, va. Non vorrei scendere al tuo livello ma è l’unica risposta che meriti. È la Roma a venir prima a prescindere, non un tecnico, un dirigente o un giocatore. Volere LE sulla panchina a tutti i costi, qualsiasi siano i risultati o il gioco espressi sul campo, è una c@zzata bella grossa. Ora si inizia a vedere qualcosa, la Roma del primo tempo a Bologna è stata BELLISSIMA, non lo nega nessuno, ed è propio ai fatti del campo che si deve guardare. Se la Roma offre prestazioni convincenti, non importa il risultato: con la Juve non si è vinto ma la prestazione è stata incoraggiante. Se poi si vince, come a Napoli o a Bologna, ancora meglio. Ma sono le prestazioni a pesare e se ora stiamo andando benino (benissimo a bologna), non dobbiamo dimenticare che prima abbiamo fatto c@gare per 4 mesi, dando un’impressione di fragilità anche quando si vinceva. Le ultime partite hanno visto Luis finalmente confermare almeno per 8 o 9/11 la formazione (diciamocelo, anche per gli infortuni) e smetterla di mischiare le carte ad oltranza. Continuando così e finendola di fare il fenomeno, per me un altro paio di mesi di lavoro se li è meritati. Per me ora può lavorare tranquillo, qualche segnale convincente l’ha dato. Se poi ricomincia a fare c@zzate a oltranza allora ricominceranno le critiche, e saranno GIUSTE, come è giusto ora lasciarlo in pace. Bisogna essere OBBIETTIVI e non mettere la testa sotto la sabbia come fai te. Vuoi una tifoseria di struzzi. Quello che non ci meritiamo davvero sono i tifosi ciechi che dicono sempre di sì. Se avevamo una curva di gente come te, Carlos Bianchi o Del Neri ci avrebbero portati in serie B.
        Ultima chicca per il tuo Natale: prima di chiamare pagliacci e di apostrofare con “fuori dalle palle” tifosi, e soprattutto PERSONE, che hanno il loro sacrosanto diritto di criticare e di esprimere le proprie opinioni, pensaci due volte, perchè quello che “fa ride” su questo sito sei proprio tu. L’unica cosa che fai piovere è maleducazione.

      • lascialo stare lo scopo della sua vita è insultare la gente nei forum xké evidentemente fuori dal pc nn ha una vita sociale

      • il signor piovemanontroppo è famoso in tutto il sito x la sua capacità di rompere le palle e poi è bravissimo A METTERE IN BOCCA ALLA GENTE PAROLE KE NON HANNO DETTO, in quello è proprio imbattibile
        A me sinceramente nn interessa xké io fuori ho una vita sociale e nn serbo rancori x gente ke nn ho mai incontrato, se devo litigare cn qualcuno nn litigo cn gente ke nn conosco anke xké è parecchio da sfigati, perciò lasciatelo stare xké evidentemente tutta la sua vita è il f

      • Caro Clo e Principe,prima di fare gli indignati per le parole che qualche utente può fare,vi prego di leggervi i tanti attacchi,anche piuttosto personali(ed extracalcistici),che molti di noi hanno subito solo perchè continuavano ad aver fiducia nell’allenatore.Mi dispiace non avere sentito le vostre parole di sdegno in quel caso,sperando che non li abbiate addirittura spolliciati.

Lascia un commento