Greco nel post partita di Bologna-Roma

Leandro Greco ha parlato a Roma Channel nel post partita di Bologna-Roma. Ecco le sue parole:

La più bella Roma della stagione, è una grande squadra?

“Si, le due partite con Juve e Napoli ci hanno dato fiducia e oggi abbiamo dato continuità, erano tre punti fondamentali oggi, siamo contenti”

Si iniziano ad acquisire i meccanismi di Luis Enrique

“Si, si nota che tutti facciamo le cose nel momento giusto, giochiamo la palla quando serve, recuperiamo quando c’è da recuperare. Tutti facciamo allo stesso modo le cose che ci chiede il mister”

Che obiettivi ha la Roma?

“Sono quelli di pensare partita dopo partita, come abbiamo fatto finora. E poi migliorare di partita in partita sperando di dare sempre il massimo”

Secondo te prima della Juve c’era un blocco psicologico della Roma nell’affrontare le grandi?

“I risultati aiutano, quando arrivano con grandi squadre poi danno ancora più fiducia. Napoli e Juventus ci hanno dato grande autostima e abbiamo capito di poter battere chiunque”

Sei rimasto a terra nel finale

“Solo una piccola distorsione alla caviglia, ma sto bene”

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Greco nel post partita di Bologna-Roma”

  1. Secondo me viviani ,bertolacci e florenzi nella roma titolari sara dura vederli.

    Diventeranno e sono gia ottimi centrocampisti,ma ddr,gago e pjanic so piu forti.

    Come ricambi vanno bene,anche se vedendo il simplicio di queste partite,greco ,e considerando che un altro centrocampista arriva,perche penso perrotta e pizzarro(almeno uno dei 2 parta),per me questi del vivaio sara dura vederli in campo.

    Rispondi
    • appppparte che 3 centrocampisti non ti bastano… ma disutere viviani a 19 anni e dire che non è un potenziale titolare mi sembra……….. quantomeno…… appppprosimativamente… pre ma tu ro

      Rispondi
      • nn ho detto che nn potrebbe essere un potenziale titolare ,ma che al momento(ddr,gago e pjanic so piu forti,significa ad ora….prche sti giocatori ci stanno ora…caput??)

        Ma perche bisogna sempre mettere in bocca sio che:NON SI DICE???

        Apppppparte come dici tu:che avresti gago,ddr,pjanic ,poi greco e simplicio che nn venderei e so 5 e poi ne dovrebbe arrivare un altro di qualita visto che perrotta sta alla frutta….

        Ora tu dimmi ora come ora come fai a mette titolari viviani o bertolacci bo…

      • :mrgreen: me lo auguro per la roma gigio,ma te veramete me fai tanto ride..basta che arrivi dal vivaio e tu dici:”questo diventerà un top”.
        Lo dicevi anche per okaka e corvia???

        ALTRA volta paragoni del tipo:se borriello va alla juve ,sarebbe come un van basten che va al napoli o una cosa del genere e giu altre risate…

        Ma io penso che lo fai apposta per far battute ,come fanno altri utenti,bravo bisogna cosi goliardici,no come certi del forum ,che se scherzi perfino sul loro nick ti si rivoltano come iene.
        Sti bisbetici

  2. 😛 😛 😛 Sono contento per tutti i Romanisti che hanno sostenuto Luis Enrique e il progetto dal inizio e un po meno ma anche per gli altri 🙂
    L’avevo detto o no che ci voleva pazienza e che ci divertiremo? 😛 😛 😛

    Rispondi

Lascia un commento