Kjaer torna ad allenarsi col gruppo

Il difensore giallorosso Simon Kjaer, il quale ieri aveva espresso tramite Twitter la volontà di tornare a giocare già contro il Napoli,   sempre attraverso il  social network ha annunciato  che questa mattina riprenderà ad allenarsi. Queste le sue parole: “So excited: 2day I’m gonna train with my team mates again after injury. Can’t wait!” (“Sono così contento: oggi torno ad allenarmi con i miei compagni di squadra per la prima volta dopo l’infortunio. Non vedo l’ora!”).

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Kjaer torna ad allenarsi col gruppo”

  1. questo può crescere molto e in progressione e correttezza è superiore a mexes, oltre ad avere molti anni di meno, in fondo ci abbiamo guadagnato.. però finchè non matura bene sono seriamente in dubbio se continuare a proporre de rossi come centrale..

    Rispondi
  2. puoi restartene a casa o in infermeria che per quello che fai in campo è meglio !!!!
    mai visto un difensore così impacciato nell’impostazione di gioco …. si ca.ga sotto appena un attaccante lo punta !!!
    sabatini dice che è uno dei maggiori centrali in europa … forse si è dimenticato di dire una parola …. uno dei maggiori PROBLEMI centrali difensivi in Europa.
    per me è uno scandalo da rispedire al mittente … insieme ad Angelino pane e vino (Angel).non mi piacciono per niente . molto più efficace e attento Nego che sta facendo neri (hihih) tutti quelli che si incontra nella sua fascia in Primavera.
    😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
    • come sei cattivo, marce’ :mrgreen:
      a me piace… fallo crescere, ha solo 22 anni.
      poi vabbè, ha fatto qualche errore ma da qui a volerlo rimandare al mittente, ce ne vuole 😛
      pure heinze ha fatto delle cazzate in una roma che spesso non ci sta con la testa… nonostante sia un signor centrale (vedi i precedenti), poi lunedì ha fatto una partita degna della sua esperienza, guardacaso in una partita in cui tutta la squadra ci stava con la testa.

      Rispondi
      • Dai Ema-boy…ma mi dici una partita decente che ha fatto questo ragazzo? Quando la palla è dalle sue parti si trema di brutto…
        Da terzino ha fatto molto meglio uno come taddei che gioca fuori ruolo rispetto ad Angel…e se nelle ultime gare è partito dalla panchina (rubentus esclusa…ma mancava mezza squadra) vorrà dire qualcosa oppure no? Alla fine lo ha scelto luis…

      • Certo che Nego spero di vederlo prima o poi. Abbiamo visto prestazioni inguardabili dei nostri terzini. Poter concedere 20 minuti a questo ragazzo non mi sembra una cosa impossibile. Che può succedere di peggio rispetto a quello visto fin qui?

Lascia un commento