La Roma strapazza anche il Bordeaux: 2-0 e vola agli ottavi

La Roma c’è anche in Champions League. Conferma che è stata nettamente più forte del Bordeaux, Chelsea e del Cluj e vince il girone A. Strapazza i francesi per 2-0 con i gol di Brighi e del capitano Francesco Totti. E’ la prima volta per i giallorossi nella competizione più prestigiosa d’Europa di riuscire a qualificarsi agli ottavi da primi in classifica. 12 punti e si va agli ottavi di finale da vincente ed ora si incontrerà una squadra arrivata seconda nei gironi. Il Bordeaux ha provato in qualche circostanza a dar fastidio alla Roma, ma quando era il momento di affondare il colpo, i giallorossi l’hanno fatto e per ben due volte chiudendo il discorso qualificazione. La Roma non subisce più gol con una difesa da urlo con quei centrali di nome Juan e Mexes. Appuntamento per il 19 dicembre con i sorteggi per vedere quale squadra dovrà affrontare la squadra della capitale d’Italia che oggi come oggi è impenetrabile e imbattibile e fa paura a tutti. Grazie Ragazzi per questa ennesima dimostrazione di forza!

Condividi l'articolo:

6 commenti su “La Roma strapazza anche il Bordeaux: 2-0 e vola agli ottavi”

  1. MAGGICI………..

    guardando QUESTA ROMA non riesco a capire come 2 mesi fa stavamo messi così male…. Speriamo di non vivere mai più quelle terribili emozioni…..

    :15: GRAZIEEEEEEE ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :15:

    Rispondi
  2. in verità sn di più le squadre ke potremmo incontrare…:
    Sporting (e andrebbe benissimo!)
    Atletico Madrid (pure qst andrebbe bene)
    Villarreal (diciamo che va bene anke qst)
    Lione (ecco… sarebbe mejo de no ma se ce tocca gli aprimo er c**o!)
    Porto (sicuramente noi semo più forti ma sarebbe mejo evitare)
    Real Madrid (qst secondo me è qll da evitare… anke se non escludo che potremmo vincere… l’abbiamo già battuta in passato e ora siamo più forti e uniti..ce la faremmo!)
    Inter no xkè è italiana (pè modo de dì…) e nemmeno chelsea poichè era del nostro girone (ma sikuramente ricorderete il 3-1…)
    alte le possibilità di passare ai quarti e da lì iniziare a sperare… :19: :19:

    Rispondi
  3. real madrid,atletico madrid, sporting lisbona sono X ORA le squadre ke si possono incontrare…
    chelsea no xkè è nel girone
    inter no xkè è italiana…

    Rispondi

Lascia un commento