Pirlo intervistato da Sky Sport

Andrea Pirlo, giocatore della Juventus, è stato intervistato da Sky Sport per parlare dell’imminente sfida tra la Roma e la Juventus:

L’anno scorso a Roma con il Milan hai conquistato lo scudetto, domani sfiderai la Roma con la maglia della Juventus…

È stata una giornata particolare, ho vinto lo scudetto con la maglia del Milan. Quest’anno sarà un’altra serata importante, perché può essere una tappa decisiva per poterci avvicinare ad un traguardo importante”.

Totti?

E’ un grandissimo campione, che arriva da un momento particolare, perché ha avuto un infortunio, ma farà sicuramente vedere, come in tutti questi anni, il suo grande valore, con i suoi gol e la sua classe”.

De Rossi?

E’ un amico, ci vediamo spesso in Nazionale, abbiamo anche parlato. E’ in una situazione particolare, è in scadenza di contratto, deciderà lui in base alla voglia che ha di voler continuare con una squadra come la Roma, o di poter andare in un’altra grande squadra. Però, questa è una scelta totalmente personale”.

Su Conte

“Un grande allenatore, un grande motivatore che ha dato un’impronta ben precisa a questa nuova squadra e lo seguiamo totalmente, perché siamo sicuri che seguendo lui possiamo arrivare a traguardi importanti”.

Condividi l'articolo:

36 commenti su “Pirlo intervistato da Sky Sport”

  1. a me da fastidio una cosa che non centra nulla con il campo ma sugli spalti.

    oggi il distinto nord dove saranno sistemati i tifosi della juve sarà pieno come al solito saranno juventini romani. ma mi chiedo una cosa. visto e considerato che roma juve è considerata gara a rischio da come si evince dagli altr isiti. chiedevo i 6 mila tifosi per quella è la capienza del distinto. hanno tutti la tesera del tifoso? e coem mai juventini, milanisti, interisti possono sempre venire a roma e noi quando ce la roma su non possiamo mai andare ??? possibile che i tifosi di juve, inter e milan sono tutti tesserati con la spettacolare tessera del tifoso? so tutti bravi bimbi loro e noi tifosi romanisti siamo vandali o cattivi???

    che schifezza poi ci lamentiamo se esiste ancora calciopoli, se il milan ieri è stato aiutato a bologna ecc ecc

    Rispondi
  2. Aggiungo anche ke secondo me se Luis avesse preso un italiano come secondo come fece Mou appena arrivato all’Inter secondo me ci sarebbero stati meno problemi xk sarebbe stato aiutato di più a capire il nostro campionato ke è uno dei più difficili…

    Rispondi
  3. Io l’ho sempre detto ke i risultati sono importanti e non ne faccio un mistero…
    Non basta il bel gioco x crescere ci vogliono anche le vittorie… Se questo è essere schiavi del risultato allora io lo sono e ne sono orgogliosa xk il calcio è anche questo altrimenti se il risultato non conta niente come dite voi il calcio non dovrebbe esistere proprio…
    Io non sono una persona passiva ke accetta tutto: sono felice quando le cose vanno bene mi incaz.zo quando vanno male, e questo non solo quest anno ma anche quando c’erano Montella e Ranieri xk non cambio in base all’allenatore ke allena la Roma ma se devo fare una critica la faccio a prescindere…
    Orgogliosa di tifare Roma nel bene e nel male… Tiferei Roma anche in serie B…

    Rispondi
    • sai cosa c’è tania, che la vittoria ti da fiducia e tranquillità, guarda la lazio fa partite da schifo e vince. noi quando giochiamo bene. prendiamo la sveglia sempre.
      è li che il mister dovrebbe migliorare. non puoi difenderti solo con 2 difensori di ruolo. e poi noi che difensori abbiamo? juan che è un nonno ormai e heinze idem.

      poi il mister dovrebbe trovare un ossatura alla squadra e nn snaturalizzare i giocatori. pjanic non rende come trequartista. lamela non rende come seconda punta.

      oggi ad esempio. io metterei totti osvaldo davanti e lamela dietro.

      Rispondi
      • ti quoto parola per parola… Queste cose le ripeto sempre solo ke forse le dico con aggressività e x questo mi attaccano e mi dicono ke sono una tifosa occasionale…
        Io non giudico gli altri come tifosi e mi sembra ingiusto ke gli altri lo facciano con me visto ke neanche mi conoscono…
        Ogni settimana mi faccio il fegato a pezzi x la Roma ma le partite le seguo sempre nel bene e nel male e non mi sognerei mai di tifare contro!!!

      • fregatene tania, so tutti moralisti e tutti allenatori, gli da fastidio che te sei donna e che secondo molti menti eccelse una donna non puo parlare di calcio perche prettamente maschile. ti meravigli?? fregatene e parla tranquillamente, con educazione ma di sempre la tua 🙂

  4. io andrò contro corrente come al solito ahahaha
    secondo me questa sera la roam farà una gran partita non so se vinciamo, ma sono sicuro che nn rifaremo le prestazioni deludenti di udine e firenze, io penso che sia i giocatori che il mister tireranno fuori le unghie e giocheranno alal grande per riprendersi il pubblico dalla loro parte. vincendo stasera con la juve so sicuro che non dico vincere ma un pari lo facciamo pure a napoli…

    daje roma oggi piu che mai ANNIENTAMOLIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Rispondi
  5. Comunque secondo me le cose si evolveranno in questo modo:
    stasera perdiamo di brutto, umiliati anche dalla Juventus, con pesantissima contestazione a fine partita dei 60.000 dell’Olimpico… tutto lo stadio intona canti contro Luisseriche che nel postpartita decide di dimettersi.
    Da domani la conduzione tecnica verrà affidata ad Alberto De Rossi per le prossime due partite contro Napoli (altra batosta) e Bologna (speriamo di strappare un pareggio)… dopodiché tutti a mangiare il panettone, e a gennaio si libera un certo Luciano Spalletti che dopo 2 anni e mezzo tornerà ad essere l’allenatore della Roma.

    Rispondi
    • luciano spalletti va all’intern il prossimo anno di certo non torna a roma.

      poi se ti ricordi il primo anno di spalletti la roma navigava in queste brutte acque, poi dopo il natale ha cominciato a volare facendo se non sbaglio le 11 vittorie. prima di allora il mister aveva raccolto si la champions con l’udinese, ma priam ancora era o esonerato o aveva portato squadre in B vedi venezia e samp.

      io darei fiducia a lucho ancora per tutta la stagione solo cosi si puo parlare di fallimento o meno. se mandiamo via luise si butta un intero lavoro fatto con i giovani

      Rispondi
      • Sperare che la Roma perda??? Ma dove lo hai letto??
        Ho solo detto che secondo me le cose vanno a finire così.

        Riguardo all’insulto non ti rispondo nemmeno, già ti ha penalizzato molto Madre Natura dandoti un cervello da mollusco e io non vorrei infierire oltremodo.

      • Corsaro,anche io ho interpretato le tue parole allo stesso modo di Piove,è una settimana intera che ce la tiri addosso,dicendo che subiremo una goleada ,verremo umiliati ,etc.Abbiamo capito il concetto,non c’è bisogno che lo ripeti ogni secondo.

  6. Avete letto?? La Roma starebbe pensando di sostituire Borriello a gennaio con Luis Fabiano, ex attaccante del Siviglia ora al Sao Paulo… io sinceramente non ci penserei due volte, è un attaccante fortissimo…

    Con ISLA, ALEX, LUIS FABIANO a gennaio mettendo mano al portafogli possiamo raddrizzare la stagione!

    Rispondi
    • dici corsaro? l’udinese non ha bisogno di soldi, nel senso che a quanto si dice i pozzo sono belli pieni, e magari pagare un giocatore si forte ma non un fenomeno come isla 20 milioni mi sembra eccessivo.cmq magari ce cascano xke sarebbe un bel colpo

      Rispondi
      • Sì però lo spirito aziendale dell’Udinese è sempre stato questo: comprare giovani sconosciuti nella speranza che diventino dei campioni e poi rivenderli a peso d’oro alle squadre più ricche e prestigiose… se lo paghiamo quanto si deve, stai sicuro che viene.

  7. Che tifosi skifosi che ci stanno pero’ su sto sito.
    Solo buttare merd.a sulla Roma. Bwak.
    Questi davvero si meritano il ritorno della Sensi.
    E quell’altro che sta sul sito dalla mattina alla sera invece di andare a lavorare. Bwak.

    Rispondi
    • Veramente…la Roma è davvero circondata da brutta gente! per non parlare di qui dentro poi….

      il 90% degli utenti sono provinciali, mangiapane a tradimento, incoerenti, “schiavi del risultato” e chi piu ne ha piu ne metta!!

      la razza peggiore sono quelli che giocano su + tavoli….quelli che pur di dire “avevo ragione” o quelli che non vogliono sbagliare danno fiducia quando le cose vanno bene,attaccano quando le cose vanno male…e si rimangiano tutto quando le cose tornano a posto! è uno schifo!

      Rispondi

Lascia un commento