Lamela assente solo per un disturbo gastrointestinale, contro la Juve ci sarà

Il sito Asroma.it ha puntualizzato che l’assenza di Erik Lamela durante l’allenamento di oggi è stata dovuta ad un disturbo gastrointestinale. Il giocatore ha saltato la seduta odierna di allenamento ma è molto probabile che verrà recuperato per la fondamentale sfida di domani sera.

Secondo le ultime indicazioni in allenamento il giocatore argentino è stato provato con Osvaldo e Totti nel tridente offensivo. Nel caso il giocatore non fosse disponibile ci sarebbe spazio per Borriello anche se quest’ipotesi resta molto improbabile.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

84 commenti su “Lamela assente solo per un disturbo gastrointestinale, contro la Juve ci sarà”

  1. comunque ripeto nuovamente come tante volte ho fatto…che la pressione mediatica e giornalistica che c’è a roma non si trova da nessuna parte…piccoli siparietti(vicenda lamela-osvaldo)che diventano casi internazionali,oppure parole dette dai protagonisti e riportate in tutt’altro modo da farle diventare polemica,giornalisti che si prendono la libertà di dare giudizi personali e tecnici sulla società… tutto questo crea nei tifosi confusione ed esasperazione…senza la stampa dalla propria parte è difficile lavorare con tranquillità…ricordateve ste parole…

    Rispondi
      • Ovviamente devono farsi i caxxi dell’altri pè magnà, però un pò sti caxxi dovrebbero un pò meno interpetrarli, capito quello che intendo? Cioè dire ” E rosso”, non “E rosso con i bordi gialli”

      • ma quanno mai scipio…quelli ce l’hanno co la roma…sopratutto co la nuova proprietà…perchè l’ha tajati fori e mo porelli non c’hanno più i privilegi…cci loro..

      • Lo so che sparlano e che ce l’hanno con la Roma, infatti, sono d’accordo con te!!!! Dovrebbero essere più obiettivi e dare meno interpretazioni negative( cioè buttare meno mèrda addosso alla Roma!!!)
        Sono perfettamente d’accordo con te e io seppur in modo incesinato (porella la mia prof di italiano 😆 ) sto dicendo le stesse cose tue!!!! 😉

  2. Buonasera a tutti.Torno a parlare di Roma dopo un periodo di assenza per motivi di salute.In questi primi mesi di campionato abbiamo rosicato tanto e gioito poco. Domani sera sarebbe già molto pareggiare(spero di essere smentito :mrgreen: ) perchè i gobbacci sono veramente una squadra compatta che concede pochissimo agli avversari e noi di solito concludiamo poco verso la porta. Ricordo che in agosto qualcuno qui scrisse “la giuve fa ride” e molti, me compreso, inorridivano anche solo all’idea dell’acquisto di Marchisio.Il tanto bistrattatto Marchisio si è rivelato un gran giocatore e ha segnato finora più di Osvaldo (6 gol a 5 compresa la C.Italia). Domani dovremo dare il 120% per evitare che quelle m*rde facciano festa all’Olimpico 👿

    Rispondi
  3. Buonasera a tutti!!! Per fortuna che Erik ha recuperato!!! Domani sera Viviani in campo per favore!!! E capitano e trascinatore pure dell’Italia u20…ci sarà un motivo!!!!

    Rispondi
      • Certo che lo vedo…è fondamentale averlo perchè è uno che corre e visto che già non c’è bojan,se non ci fosse nemmeno lui il nostrol attacco sarebbe troppo statico!!!

      • appunto scipio,speriamo che luis faccia sta scelta ce poi sarebbe obbligata e scontata,ma con lui niente è scontato,ti potrebbbe presentare anche totti osvaldo taddei (che sarebbe sempre piu funzionale di un borriello in quel ruolo li,nn scordiamoci che con taddei esterno alto ,stavamo vincendo uno scudetto).
        Cmq cè lamela punto taddei panca.

  4. Vorrei fare una proposta per aiutare il mister skukkiaman:
    Allora allo stadio che ne dite di fare o proporre un mega striscione con scritto in grande che riempe tutta la curva:
    NO LAMELA OSVALDO BOJAN E PJANIC A CENTROCAMPO?NO PARTY!

    Rispondi
      • MA sicuro siamo andati meio noi che l’inter con alvarez,erano tutti e 2 pacchi a scatola chiusa,senza garanzia :mrgreen: ,ci è andata meglio per adesso a noi,ma bisogna vedere in futuro,alvarez nn è una pippa ma neanche un fenomeno,lamela nn è una pippa ma potrebbe diventare un grande,perche ha solo 19 anni.

      • Per me potemo gioca pure a mezzanotte e 59 minuti del 31 dicembre,basta che vincemo.
        Poi ie famo fa pure il brindisino in campo,cosi i tifosi dei fiori peace and love so contenti. :mrgreen:

  5. Per ora gli acquisti che mi hanno deluso di più sono stati Kjaer, Bojan, Lamela, Borini e Josè Angel.

    Questa è la mia opinione. Voglio altresì sottolineare che questi non sono giudizi definitivi, ma semplicemente analisi fatte per quanto visto fino ad oggi.
    Se un giorno uno di loro (mi auguro tutti!) avrà modo di dimostrare pienamente il suo valore e io dovessi rivedere il mio giudizio, uscirà sicuramente fuori qualcuno a darmi dell’incoerente, della banderuola e altre cose simili… eppure reputo la cosa più normale del mondo giudicare in base a quello che di volta in volta si vede sul campo.

    Rispondi
  6. Pero… il pacco di lamela….. certamente è meglio di quello di alvarez….almeno sii questo ci abbiamo azzeccato..bravo sabatini ,ie fumano pure le palle a st’uomo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • Parla bellaroma:qui lo dico qui lo nego domani segna totti e se perdemo me ne frego..In nome del progetto perdincibacco!

      Contano le prestazioni,poi se perdi fa niente ,conta il possesso di palla,se nn tiri nn fa niente,conta che domini in 10 uomini 10 minuti per vedere che cè un progetto!Accipiacchiolina e cribbio assieme!

      Rispondi
  7. STEK
    ROSI
    HEINZE
    DDR
    TADDEI
    PJANIC 4312
    VIVIANI
    GRECO
    LAMELA
    TOTTI
    OSVALDO

    QUESTA FORMAZIONE MI VA ANCHE GIù…

    MA PERROTTA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

    Rispondi
  8. Anche Lamela mi sta deludendo sinceramente… in 7-8 partite con noi ha giocato bene solo i primi 7 minuti col Palermo incantando tutti, per il resto buio assoluto… è vero che è un ragazzino e non bisogna caricarlo di troppe responsabilità, però da uno che tutta Argentina reputa un fenomeno nascente e per il quale abbiamo speso quasi 20 milioni mi aspetto molto ma molto di più.

    Rispondi
    • Se un campione si giudica dai gol, siamo alla frutta..

      Della serie.. siccome Iniesta non è un goleador come Messi, allora non è un fenomeno del calcio..

      Rispondi
      • Io non direi.. cioè le sue prestazione ” deludenti “, le ha fatte, come contro il Genoa o contro la Fiorentina, però nel complesso non ha giocato male. E’ anche vero che spesso ha fatto un primo tempo anonimo, per poi riprendersi alla grande

    • Poi se qualcuno ti ricorda le più che buone prestazioni con Milan, Novara, Lecce e Genoa (ricordiamo: classe ’92) tu ripieghi sulla solita scusa della scarsezza delle avversarie.
      Diciamo pure che lo critichi per partito preso, và.

      Rispondi

Lascia un commento