Risultati Serie A giornata 15

L’Udinese sorprende ancora una volta e torna in testa alla classifica vincendo per 2 a 1 contro un buon Chievo. I gol tutti nel secondo tempo: Di Natale apre le marcature dopo 20 minuti nel secondo tempo, Basta raddoppia a 10 minuti dalla fine e Paloschi accorcia due minuti dopo.

Il Milan non riesce a tornare in testa alla classifica pareggiando per 2 a 2 contro il Bologna in trasferta. Apre le marcature il Bologna con Marco Di Vaio ma cinque minuti dopo pareggia la situazione Seedorf. Nel secondo tempo la partita diventa più concitata:  Ibrahimovic porta in vantaggio i rossoneri su rigore, pareggia Diamanti qualche minuto dopo e la partita finisce senza squilli. Finiscono in pareggio sia Cagliari-Parma che Atalanta-Catania: la prima sfida con uno scialbo 0 a 0, la seconda vede la squadra di Montella praticamente in vantaggio per tutta la partita, grazie ad un gol di Legrottaglie, fino al pareggio di Tiribocchi a 20 minuti dalla fine.

Ben quattro anticipi nella giornata di sabato: torna alla vittoria l’Inter con un perentorio due a zero contro una Fiorentina spaesata. Il Palermo subisce la prima sconfitta in casa contro il Cesena grazie ad una rete di Mutu che chiude la sfida sull’ 1 a 0. La Lazio continua a vincere battendo fuori casa per 3 a 2 il Lecce con due reti di Klose ed una di Cana. Il Genoa vince fuori casa a Siena con reti di Marco Rossi e Palacio.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Risultati Serie A giornata 15”

  1. una classifica terribile dice che la stagione è quasi andata.. guardate dove sono lazio e udinese.. e smettiamola di sognare col tiki taka..

    Rispondi
  2. Mamma mia che brutta la classifica… Bisogna fare almeno 3 punti tra juve e napoli. Si inventassero qualcosa, si dopassero o comrpassero gli arbitri, VOGLIO 3 PUNTI DEL CAZZO NELLE PROSSIME DUE GARE.

    Poi dovrebbe essere un minimo in discesa.

    Rispondi

Lascia un commento