UFFICIALE: NICOLAS LOPEZ E’ UN GIOCATORE DELLA ROMA

As Roma comunica che è stato definito l’accordo per il pagamento dell’indennità per il calciatore Nicolas Lopez con la squadra del Nacional Montevideo e con la Federazione Uruguaiana. Il contratto sarà perfezionato all’apertura della prossima finestra di mercato.
Al calciatore è stato accordato il permesso di allenarsi con la Roma.

AsRoma.it

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “UFFICIALE: NICOLAS LOPEZ E’ UN GIOCATORE DELLA ROMA”

  1. io non lo so come sia sto nico lopez però mi chiedo come si faccia a dire “mejo zamblera” (cit.)… scusate, diamogli del tempo prima di decretare se sia na pippa, un mediocre, un buon giocatore o un campione, no?
    poi magari sarà na pippa cronica e allora saremo tutti concordi nell’ammetterlo, ma se dovesse segnare qualche goal? quali saranno i vostri commenti? di colpo sarà un fenomeno?
    a volte credo serva un po’ di misura, in un senso e nell’altro.

    Rispondi
    • io l’ho visto su internet ed ha talento…certo non possiamo pretendere che faccia il fenomeno perchè deve diventarlo ma le basi le ha 😉

      Rispondi
  2. Benvenuto! Speriamo di arrivare in alto insieme. Ora però, caro Sabatini, ti prego, cerca di intervenire in altri ruoli dove siamo davvero in emergenza, magari portandoci qualcuno che non abbia ancora la bocca sporca di latte.

    Rispondi

Lascia un commento