Kjaer vuole continuare su questa strada

Simon Kjaer come riportato dal Corriere dello Sport di oggi ha parlato tramite il sito del Midtjylland, club che lo lancio’ nel panorama calcistico, della partita vinta con il Lecce Domenica scorsa all’ Olimpico: “Le cose sono andate alla grande. Abbiamo vinto, e per me è stato bello tornare in campo dopo essere rimasto fuori per infortunio”. E’ soddisfatto, Simon Kjaer, per il ritorno in campo da titolare con la maglia giallorossa: “E’ stata una bella vittoria e potevamo fare ancora meglio. Abbiamo avuto la possibilità di vincere anche 5-1 o 6-1“.Inoltr il danese ha speso due parole anche sul gol dei salentini: “E’ stato casuale. Né io né Heinze potevamo fare qualcosa per impedirlo”.

Infine l’ex Wolfsburg spera che la Roma  continui su questa strada: “Ci aspetta una striscia di quattro partite contro squadre molto forti come Udinese, Fiorentina, Juventus e Napoli. Se riuscissimo a ottenere 7/9 punti dopo questi incontri, penso che ci troveremo in una buona posizione di classifica. Una posizione che compete a un grande club come la Roma”.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Kjaer vuole continuare su questa strada”

  1. Kjaer ha potenziale.

    E’ forte,giovane, ma incostante e con qualche lacuna da colmare..

    Deve assolutamente migliorare nella concentrazione e con la palla tra i piedi!

    Rispondi
  2. Kajer è un otimo diensore,senza considerare l’infortunio di burdisso,la roma come diesa è la migliore insieme a inter e milan.
    Laa juve con bonucci e barzagli contro centrali fa ride,ecco perche vuole juan,ma la roma no ie lo deve da..gia è tanto vucinic

    Rispondi
  3. Ma cosa ha detto? non ho capito, ha semplicemente detto che ne lui ne Heinze sono riusciti ad impedirlo per la carambola dell’pallone. Avrei chiesto umiltà se avesse detto “Neanche Vidic o Piqué potevano fermare quel gol”…
    Questo ragazzo e un difensore di 22 anni che bisogna sostenere. Mi pare che dobbiamo sostenere i nostri giovani e lasciarli in pace, Lamela, Bojan, J. Angel, Pjanic, Borini, Kjaer, Rosi devono avere un po di spazio per sbagliare… adesso, umiltà o no, mi pare che tutti i ragazzi che ho appena citato sono stati molto umili da quando sono arrivati.
    Scusa se mi sto sfogando qua, ma mi pare ingiusto il comportamento verso Bojan… una partita la spacca a metà, “è il nostro Villa”… sbaglia (e per sbagliare almeno ha il merito di esser lì) e lo fuciliamo e lo vogliamo buttare al Tevere… dobbiamo dare spazio per sbagliare e sopratutto dobbiamo tollerare di più queste situazioni… solo così li faremo crescere e non rischieremo di bruciarli.

    Forza Roma Sempre!

    Rispondi

Lascia un commento