Allenamento Roma, Pizarro e Rosi indisponibili

La Roma è scesa in campo questo pomeriggio alle 14 per svolgere il consueto allenamento in vista della sfida contro l’Udinese venerdì prossimo. Gli assenti erano Rosi e Pizarro mentre si sono allenati con il gruppo Borini e Juan. La squadra, dopo aver svolto il consueto torello, si è allenata in una minipartita 5 contro 5.

Bianchi: Cicinho, Cassetti, Simplicio, Okaka, Borriello.

Rossi: Perrotta, Greco, José Angel, Juan, Totti.

Jolly: Barusso e Borini.

Fabio Capello, che era in visita a Trigoria, ha assistito all’allenamento con Francesco Rocca e Franco Baldini. L’allenamento finisce con un’ esercitazione sul possesso palla. Gli indisponibili per la sfida con l’Udinese probabilmente saranno Rosi, Pizarro ed ovviamente Burdisso. Impossibile determinare ancora se Juan sarà pronto per giocare.

Photo Credits | As Roma Facebook

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Allenamento Roma, Pizarro e Rosi indisponibili”

  1. Certp se a LE gli viene un po’ di strizza male non fa.
    L’attacco Bojan Osvaldo Lamela e il centrocampo Gago De ROssi Pjanic era chiaro sin dall’inizio del campionato fossero le migliori soluzioni.
    Ma lui ha fatto rotazioni assurde.
    Spero che abbia raggiunto delle certezze poichè è su questo che si basa la fortuna della Roma, oltre a sistemare la difesa.

    Rispondi
  2. Capello vicino alla roma ,tramite baldini,fa solo che bene alla roma,capello ora nn è concorrente,ma è neutrale,potrebe pure collaborare a nero,e dare consigli,sarebbe veramete oro colato.

    Rispondi

Lascia un commento