Il rinnovo di Greco, previsto incontro con Sabatini

L’agente Giuseppe Bozzo, ha commentato la situazione contrattuale del suo assistito, Leandro Greco, alla Roma fino al 2012 in un intervista rilasciata per calciomercato.it..Ecco ripotate le sue parole : “Leandro sta facendo bene anche in questa stagione, perché si comporta da vero professionista ogni qualvolta viene chiamato in causa. Contro il Lecce ha offerto una buona gara e la stima di Luis Enrique é sulla stessa linea della fiducia di Claudio Ranieri. Il suo futuro? Mi vedrò presto con Sabatini e Baldini per discutere del suo prolungamento. In questo periodo sono arrivate tante richieste per il mio assistito, ma il club giallorosso continua ad avere la priorità e noi speriamo che si possa concretizzare questo rinnovo”.

Bozzo ha parlato anche di Antunes, rientrato alla Roma dopo l’esperienza in prestito nella passata stagione al Livorno: “Potrebbe partire a gennaio. Sono arrivate per lui tante richieste dal Portogallo”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Il rinnovo di Greco, previsto incontro con Sabatini”

  1. Greco è un buon giocatore.

    Ma personalmente non lo trovo fondamentale e non lo vedo nel futuro pacchetto di centrocampisti della Roma! per me con una buona offerta può partire senza problemi!

    E in un futuro neanche lontano mi piacerebbe avere questi centrocampisti in rosa:

    De Rossi,Pjanic,Gago,Casemiro,Viviani e Bertolacci! Per me sarebbe perfetto!

    E i vari Pizarro,Greco,Barusso,Simplicio e Perrotta da cedere!

    Rispondi
  2. ma cedere questa pippa no eh dobbiamo tenercelo??? greco è la fotocopia esatta di dagostino. giocatore mediocre, che gioca solo di sinistro e per un centrocampista di 25 anni che gioca in seria A solo con il sinistro è un grosso limite. pure io che gioco a livelli amatoriali e gioco a centrocampo gioco sia con il destro che con il sinistro.
    vedemolo e riprendiamo bertolacci che gli prende na pista

    Rispondi
  3. Se su google scrivete forza-roma acquisto osvaldo potete leggervi i commenti che facevamo all’acquisto di Osvaldo. :mrgreen:

    E si Bellaroma ti devo dare ragione per quanto riguarda Osvaldo. Eri l’unico all’inizio.
    Riguardo a Luis invece ne hai sparate tante.

    Rispondi
    • Ciao Piove! Ho visto che ieri mi hai citato nella discussione su Osvaldo 😉 ma ci tengo a dire (avevo risposto, ma troppo tardi) che anchio come tutti ho criticato stupidamente Osvaldo è stato accostato alla Roma per le prime volte!

      Ho criticato stupidamente e anche un po ferocemente come tutti…è l ho ammesso spesso!

      Ma ho cercato di rivalutarlo poco alla volta…e alla fine l ho rivalutato dopo la partita di ritorno con lo Slovan (quando tutti erano impegnati a sputare M***a sulla squadra,luis enrique e società per l eliminazione) e quando ancora Osvaldo non è era un giocatore della Roma e mancava una settimana alla suo ufficiale acquisto.

      Però all inizio anchio l ho visto male come acquisto.

      L unico motivo d orgoglio personale in questa diatriba su Osvaldo è averlo rivalutato quando ancora non era nostro e dopo l eliminazione dall Europa League e non dopo qualche gol di fila come hanno fatto in molti. tutto qui 😉

      Rispondi
      • tommy tutti purtroppo siamo abituati a giudicare subito senza ne conoscere una paersona ne sapere se è giusto o mno, è nelal nostra natura. il tuo meaculpa ti fa onore xke non tutti ammettono i propri errori, anche io ho giudicato male osvaldo dicendo che a me non piace, ma se mi segna 30 goal quest’anno continuerà a non piacermi, ma se mi fa vincere on ben felice, e cmq esulto ai suoi goal, xke è un giocatore della roma e se da l’anima io non lo fischierei mai

    • anch’io all’inizio pensavo l’avessimo pagato troppo, per nostra fortuna Osvaldo a fatto ricredere un pò tutti cn le sue belle prestazioni e cn il suo carattere!!
      il fatto che anche Rosi sta facendo bene,e che un ormai bollito Taddei torni a fare un ottima prestazione come col Lecce dimostrano come Luis sia un bravo allenatore(che può ancora crescere data l’età) e nn un pazzo come sostenevano in molti(sopratutto giornalisti sportivi)…io in Enrique c’ho sempre creduto perchè l’ha scelto Baldini(la persona che stimo d più nel calcio),così come ho subito stimato zio Tom per essersi messo nelle mani di Baldini, se poi aggiungiamo che avrei sempre voluto un cacciatore di talenti come Sabatini diciamo che manco BabboNatale poteva farmi tanto felice!!! 😆

      Rispondi

Lascia un commento