Burdisso ringrazia tutti, domenica l’operazione

Nicolas Burdisso all’uscita di Trigoria ha rilasciato le prime parole ai tifosi presenti. Il calciatore verrà ricoverato domani mentre l’intervento al ginocchio ci sarà domenica: “Sto bene, bene. Dico grazie a tutti quelli che mi hanno chiamato. Ora è solo pensare in avanti”.

E i tuoi compagni?

“Loro di più”

Adesso ci sarà l’operazione domenica, che ti senti di dire?

“Penso solo giorno in giorno, di fare adesso domenica l’intervento e poi pensare giorno dopo giorno”.

Lo stesso giocatore ha parlato al gruppo di Facebook ufficiale della Roma:

“Ho avuto modo di leggere tutti i messaggi che mi sono arrivati su questa pagina. Vi ringrazio. Mi date la forza per affrontare questo difficile momento e per tornare il prima possibile ad indossare questa maglia. Forza Roma!”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Burdisso ringrazia tutti, domenica l’operazione”

  1. Certo che Burdisso meriterebbe davvero di diventare il Capitano dopo Totti,sempre che il buon De Rossi firmi ‘sto maledettissimo contratto e ci faccia effettivamente vedere che alla Roma ci tiene…

    Rispondi
    • Dopo che quel finòcchio del procuratore ha detto “Ma vi pare che il Capitano del Manchester City viene a giocare nella Roma a metà classifica?” non lo voglio più. Resta il più forte difensore del mondo, secondo me, ma casomai prima di venire alla Roma cambiasse procuratore.

      Rispondi
      • Il procuratore puo chiaccherare quanto gli pare, La Roma diverrà una delle realtà piu importante nel panorama mondiale.
        Quindi se vuole quest occasione la prendesse subito altrimenti ci sono altri campioni in giro.

      • beh, l’agente di Vidic ha solamente detto la verità
        tra l’altro lì a Manchester può vincere tutto, fossi al suo posto andrei via solo se mi chiamassero Barcellona e Real, figuriamoci se mi chiama una squadra ke è 7° e nn fa manco l’Europa League

  2. in bocca al lupo Nicolas
    p.s (ovviamente) si è passati da Rio Ferdinand a Natali, spero ke adesso i tifosi capiscano ke se continuiamo cosi se a Gennaio viene Gastaldello dobbiamo ringraziare il cielo

    Rispondi

Lascia un commento