A Novara piove ma si giocherà

A Novara la pioggia non si ferma da ieri pomeriggio. Già da quando la Roma è sbarcata nella città piemontese il maltempo si era abbattuto da qualche ora. Ma la partita non è a rischio e si giocherà comunque. Come ha ricordato il presidente del Novara, Accorsero, il campo sintetico permetterà di far entrare comunque in campo le squadre.

La redazione di forzanovara.net ha contattato la Prefettura di Novara che ha affermato di non preso nessuna decisione in merito al rinvio della partita. Quindi la gara Novara Roma a tutt’ora si giocherà regolarmente stasera alle 20:45.

Condividi l'articolo:

12 commenti su “A Novara piove ma si giocherà”

  1. Un saluto a tutti ragazzi..sto fuori Italia,ho visto le immagini de Genova..veramente terribili..che la pioggia sarebbe tornata lo si sapeva da giorni, neamche questo ha permesso di evitare l’ennesima tragedia..tocca dasse una svejata un pò tutti..così non si va avanti..per il resto leggo da internet che si dovrebbe giocare a Novara..non mi preoccupa tanto il campo,quanto l’incolumità delle persone che si avvieranno per andare allo stadio..speriamo che siano state prese le necessarie misure di sicurezza a riguardo.. un bacio a tutti,mi mancate tanto..FORZA ROMA SEMPRE!!! 😉

    Rispondi
    • ziggy l allarme c era stato..è stato sottovalutato diciamo..anche se chi poteva immaginare una cosa di simili proporzioni??e poi di questi tempi dove la crisi è devastante come dar colpa a chi magari è sceso in strada per salvare l auto..cmq questa sera tutti al ristorante…..

      Rispondi
  2. dopo i 4 alla nocerina i 6 al napoli la nostra primavera ne ha fatti 7 all ascoli…3 gol di viviani..mancava tallo…sperando di avere belle risposte da parte della prima squadra io il futuro lo vedo molto roseo…io l anno prossimo prenderei due terzini un centrale in difesa di primo piano(subotic wan der wiel isla) e poi aggregherei molti primavera..da viviani a caprari nego e verre..cedendo i vecchi cassetti taddei perrotta borriello pizarro simplicio..in modo da avere una squadra che davanti ha bojan lamela nico lopez totti osvaldo caprari…centrocampo pjanic ddr viviani verre greco gago…i soldi li spenderei tutti in difesa

    Rispondi
      • Finalmente c’è qualcun altro che ha capito il potenziale enorme dei giovani della nostra primavera. Viviani,Verre e Caprari,sono già pronti per la prima squadra.Quindi in futuro mi aspetto più cessioni che acquisti,in modo tale da poter lasciare degli spazi liberi per loro,ma anche per Crescenzi,Bertolacci e Florenzi,che ,mi auguro,non vengano smistati nuovamente da qualche altra parte.

      • cosi da avere una squadra con molta tecnica(nn c è un giocatore di quelli citati che nn sia tecnicamente valido)e soprattutto con molti romani…e col gioco di luis a giocarcela con tutti..perchè quest anno è l anno 0 e piu importante..dobbiamo aquisire quella mentalità e quel gioco in cui poi i nostri giovani di talento della primavera nn faticherebbero ad entrare..creando quella squadra con un età media di 23 24 anni che tra un paio d anni ci farà veramente divertire e vincere

      • E’ proprio quello che dico io .Quest’anno è il più rischioso,proprio perchè è l’inizio,l’anno zero di un nuovo ciclo.E i nuovi cicli ,anche quelli più vincenti,sono quasi tutti molto sofferti all’inizio,vedi Sacchi,Ferguson o Mancini al Manchester City,che solo da quest’anno ha costruito una squadra veramente competitiva.

  3. Stai a vedere se LE non manda in tribuna o Taddei o Simplicio o Perrotta o Cassetti…
    Ha convocato 20 giocatori dicui 3 portieri…Pigliacelli sicuro in tribuna, e un altro dovrebbe venir fuori da questi 4..

    Rispondi

Lascia un commento