Allenamento a Trigoria: differenziato per Totti e Pjanic

In vista della delicata sfida di Sabato col Milan, i giallorossi questa mattina sono scesi in campo a Trigoria, defaticante per chi ha giocato, Pjanic sta continuando il lavoro differenziato come il capitano Francesco Totti , per lui si parla di un recupero per il match col Novara.

Il resto del gruppo fa circolazione palla con le sponde. Verdi: Cicinho, Cassetti, Greco, Okaka, Osvaldo. Rossi: Juan, Simplicio, Barusso, Taddei, Borriello. Le sponde sono Lamela, Bojan e Burdisso. Da segnalare solo uno scontro di gara tra Cassetti e Barusso che rimangono a terra un po’ di istanti ma poi proseguono.

L’allenamento si e’ concluso verso le 11.30 ed era iniziato verso le 10.

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Allenamento a Trigoria: differenziato per Totti e Pjanic”

  1. Mi dispiace dirlo ma da quello che ho visto in due partite (solo due partite) Lamela non può fare il trequartista in questa Roma. Spero che almeno uno tra Totti e Pjanic si riprenda per la sfida di sabato.
    Concordo con MoZasroma, abbiamo urgente bisogno di un terzino destro.
    Ma Angel che c’ha? è stanco? lo sa che sabato sulla sua corsia ci sarà molto traffico?

    Rispondi
    • Secondo me, Borriello messo nel suo ruolo è il migliore della rosa (Capitano escluso). Ogni volta che ci si mette fregandosene dello schema sforna grandi prestazioni e assist importanti. Non c’è dubbio, DEVE giocare!

      Rispondi
    • Su La Mela completamente d’accordo. Sperando nel recupero di Pjanic qualora non dovesse farcela io al centro metterei Bojan…

      Sulla sinistra el cote ha sfornato una buona prestazione mercoledi… non vedo un problema…

      Rispondi
  2. Speriamo che almeno il bilan se la giochi a viso aperto. Per ora l’unica squadra ad averlo fatto (e per questo merita stima e rispetto) è stata l’Atalanta, e ha preso 3 pappine

    Rispondi

Lascia un commento